Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: I boccioni (Leggi 1864 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
4 piatti di rigatoni alla norcina Ma erano belli pannosi come piacciono a me?  no.. non erano molto pannosi... e poi non ce credo che ti piace la panna...  Ti sbagli, mi piace anche nella pasta con le vongole 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
4 piatti di rigatoni alla norcina Ma erano belli pannosi come piacciono a me?  no.. non erano molto pannosi... e poi non ce credo che ti piace la panna...  Ti sbagli, mi piace anche nella pasta con le vongole  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ha ragione, io la chiedo nella pasta polpo e bottarga... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2008, 12:33:35 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ho capito brutti burini me state a cojonà... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
aoh abbiate pazienza c'ho la febbre sto a lavoro e davanti al computer da 3 ore... non ce sto a capì più niente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silviohood
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
noto che la panna non è gradita.. bene la abolirò dalle mia ricette 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il dottore!
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
...oddio!!!! fa senso!!!! In una bellisssima gelateria ad Ischia, ho preso una brioche con gelato e panna... Il gelato era buono, ma quando ho assaggiato la panna, a momenti morivo(era panna vegetale )  allora mi sono incavolata ed ho chiesto alla signora che panna fosse... la bugiarda mi ha detto che era panna fresca montata con il gas.....  io allora gli ho risposto: lo spero per lei perchè io sono allergica alla panna vegetale... E' sbiancata come un cadavere!!!! che schifo!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6