Autore
|
Discussione: I boccioni (Leggi 1847 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ottimo per i condimenti a crudo. Ma per le fritture continuo a preferire quello di palma
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ottimo per i condimenti a crudo. Ma per le fritture continuo a preferire quello di palma hai i soldi da buttare?? compra il palmito che costa molto meno no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ho visto il titolo del forum ed essendo la solita parvenue di MdR pensavo fosse un "come eravamo" che parlava di quando l'acqua minerale la compravi appunto nei boccioni oblunghi e cicciotti da due litri di puro vetro verde, epoca non so se primo o secondo governo Tambroni.
invece vedo che state solo a cazzeggiare con l'olio di palma e di colza, annamo bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ho visto il titolo del forum ed essendo la solita parvenue di MdR pensavo fosse un "come eravamo" che parlava di quando l'acqua minerale la compravi appunto nei boccioni oblunghi e cicciotti da due litri di puro vetro verde, epoca non so se primo o secondo governo Tambroni.
invece vedo che state solo a cazzeggiare con l'olio di palma e di colza, annamo bene
infatti mi hanno OTTATO il topic... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Ed io, che pensavo che si parlasse di una mostra d'arte??? Scherzo (io)!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Ed io, che pensavo che si parlasse di una mostra d'arte??? Scherzo (io)!
ahh annamo bene, io c'ho messo pure una ventina di secondi per capire a te, figurati come stoooooooo ho la cultura di un pesto pronto star
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Invece io faccio ste battute perché mi mangio il tonno miciomao.... Me s'è spappato il cerebro
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Scusate..torno IT volevo aggiungere che: la vera cosa bella dei boccioni è la curva sud disegnata a mosaico nella saletta "piccola"....in giro ci deve essere qualche foto di un vecchio gruppo di Romanisti DOC...che tempi che erano. Non sapevo che fosse nel circuito carta per due (che non ho), comuqnue non è economico per niente. In genere ci vado a mangiare la carne, ma per un antipastino, acqua, vino schifoso e carne ci lascio almeno 35/40 euri. Boh!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
boh... io quello che ho pagato l'ho scritto...  e cmq co la cx2 pagheresti la metà... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
boh... io quello che ho pagato l'ho scritto...  e cmq co la cx2 pagheresti la metà...  me sa che sta carta me la devo proprio fare anche la mitica Jos me la consiglia sempre tra l'altro si avvicina il mio compl.....  ANzi..vado 1 sec OT..ma chiedono qualcosa? Cioè se vado con la carta di un'altra persona mi "sgamano" o non controllano nulla? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
boh... io quello che ho pagato l'ho scritto...  e cmq co la cx2 pagheresti la metà...  me sa che sta carta me la devo proprio fare anche la mitica Jos me la consiglia sempre tra l'altro si avvicina il mio compl.....  ANzi..vado 1 sec OT..ma chiedono qualcosa? Cioè se vado con la carta di un'altra persona mi "sgamano" o non controllano nulla?  guarda tericamente non puoi andare con quella di un'altra persona... però a me non ha mai controllato nessuno l'importante è che sia donna...  poi costa poco e la fanno per 4 mesi - 1 anno € 36 - 2 anni € 55!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
non sono una buona pubblicità, l'ho usata una volta sola in un anno
a casa di Fusti, non ci si crede ma fa pagare gli ospiti (anche se con la convenzione carta per due)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
a casa di Fusti, non ci si crede ma fa pagare gli ospiti (anche se con la convenzione carta per due)
tranne il sabato immagino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
tranne il sabato immagino  manco a sta' a specifica', ovvio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
io la uso spesso.. ad esempio anche stasera sono andata in un risto e l'ho usata...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |