Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: I boccioni (Leggi 1845 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
non sono una buona pubblicità, l'ho usata una volta sola in un anno
io la uso spesso.. ad esempio anche stasera sono andata in un risto e l'ho usata... ho sempre paura che mi sputano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
io la uso spesso.. ad esempio anche stasera sono andata in un risto e l'ho usata... ho sempre paura che mi sputano  e perchè?? mica gliel'ho detto io di entrare nel circuito!!! se lo fanno se aderiscono sanno che possono andare tante persone con la carta... poi vabbè vedono te e je pija un colpo...  scherzo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io la uso spesso.. ad esempio anche stasera sono andata in un risto e l'ho usata... ho sempre paura che mi sputano  Comincia ad andare in quelli dove nelle recensioni trovi sempre scritto: "carta accettata con il sorriso". Io non l'ho fatta perchè molti posti sono a Roma Est, è valida solo il martedì, solo per consumi oltre una certa cifra, magari bevande escluse: troppi vincoli. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io la uso spesso.. ad esempio anche stasera sono andata in un risto e l'ho usata... ma dai davvero  la cara josephine ( tornaaaaaaa sto forum aspetta a teeee  ) me l'aveva consigliata e noi a lavoro abbiamo anche lo sconto a 25 euro l'anno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Anzi, è entrato/-a 40 minuti fa...  un suo clone?? e ch sarebbe?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non è carino dirlo in pubblico... ma potete andare a cercarvi un topo sui cloni di più o meno un anno fa, dove proprio Josephine fece una gran caciara ed entrò con un paio di cloni "dimostrativi". Uno di questi è inattivo, ma l'altro entra tutti i giorni. Per essere precisi: entra, ma non scrive. non è l'unica ad avere i cloni, molti fanno finta di niente o di non conoscerli, ma non ci credere  moli di quelli che si iscrivo e poi scompaiono sono cloni, non tutti sono neofiti spaventati
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
oppure josephine semplicemente ogni tanto entra con l' altro nick per non dare nell'occhio e chattare in pvt con chi je pare a lei senza dover rendere conto a voi ? e soprattutto senza entrare nel merito di alcun forum o discussione pubblica.
cmq quelle poche volte che mi capita di leggere qualcosa qua dentro mi convinco sempre più che la scelta che ho fatto è quella giusta..
un saluto a tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ciao Jos 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Non è carino dirlo in pubblico... ma potete andare a cercarvi un topo sui cloni di più o meno un anno fa, dove proprio Josephine fece una gran caciara ed entrò con un paio di cloni "dimostrativi". Uno di questi è inattivo, ma l'altro entra tutti i giorni. Per essere precisi: entra, ma non scrive. Urka, sei mejo de Sherlock Holmes! che segugio! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
basta avere buona memoria...  p.s. i cloni erano 3 se non sbaglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
basta avere buona memoria...  p.s. i cloni erano 3 se non sbaglio ammazza non ne fate passà una voi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6