Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: I boccioni (Leggi 1873 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
basta avere buona memoria...  p.s. i cloni erano 3 se non sbaglio Ma che ce frega? Sta a diventa' na paranoia questa dei cloni. Ci sono? Sicuramente. In tanti li potrebbero avere, a parte me, mai avuti, però potrei farmene solo uno, di servizio, per le occasioni in cui intervengo prettamente da moderatore.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2008, 11:09:36 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
oppure josephine semplicemente ogni tanto entra con l' altro nick per non dare nell'occhio e chattare in pvt con chi je pare a lei senza dover rendere conto a voi ? e soprattutto senza entrare nel merito di alcun forum o discussione pubblica.
cmq quelle poche volte che mi capita di leggere qualcosa qua dentro mi convinco sempre più che la scelta che ho fatto è quella giusta..
un saluto a tutti.
ciao jos, riscrivi sul forum dopo lungo tempo ma sempre fermamente convinta a non tornare. mi spiace perchè leggerti era paicevole. un saluto e pensieri cari, F.
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
basta avere buona memoria...  p.s. i cloni erano 3 se non sbaglio Ma che ce frega? Sta a diventa' na paranoia questa dei cloni. Ci sono? Sicuramente. In tanti li potrebbero avere, a parte me, mai avuti, però potrei farmene solo uno, di servizio, per le occasioni in cui intervengo prettamente da moderatore. concordo, dei cloni non me ne curo proprio nè ho voglia di crearmenee uno: tempo perso, meglio parlare e scrivere liberamente con il proprio nick.
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
basta avere buona memoria...  p.s. i cloni erano 3 se non sbaglio Ma che ce frega? Sta a diventa' na paranoia questa dei cloni. Ci sono? Sicuramente. In tanti li potrebbero avere, a parte me, mai avuti, però potrei farmene solo uno, di servizio, per le occasioni in cui intervengo prettamente da moderatore. io rispondevo al biker. ed il senso era che bastava ricordarsi il macello scatenato da jos quel pomeriggio con i suoi cloni. non ho espresso alcun giudizio, e tantomeno paranoia!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2008, 11:34:58 da alexya »
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
basta avere buona memoria...  p.s. i cloni erano 3 se non sbaglio Ma che ce frega? Sta a diventa' na paranoia questa dei cloni. Ci sono? Sicuramente. In tanti li potrebbero avere, a parte me, mai avuti, però potrei farmene solo uno, di servizio, per le occasioni in cui intervengo prettamente da moderatore. io rispondevo al biker. ed il senso era che bastava ricordarsi il macello scatenato da jos quel pomeriggio con i suoi cloni. non ho espresso alcun giudizio, e tantomeno paranoia! La paranoia non è la tua, il discorso era genreale, ma è un po' una fissazione in questo forum quella dei cloni, ci stanno? Pazienza. Chi più ne ha o più ne fa più se ne lamenta, esattamente come per glii smite. p.s. siamo un bel po' OT.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
oppure josephine semplicemente ogni tanto entra con l' altro nick per non dare nell'occhio e chattare in pvt con chi je pare a lei senza dover rendere conto a voi ? e soprattutto senza entrare nel merito di alcun forum o discussione pubblica.
cmq quelle poche volte che mi capita di leggere qualcosa qua dentro mi convinco sempre più che la scelta che ho fatto è quella giusta..
un saluto a tutti.
Scelta un pò contraddittoria, direi; se ci leggi vuol dire che un qualche spunto di interese lo trovi, altrimenti offenderesti la tua intelligenza perdendo tempo a leggere discussioni inani.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
un saluto a tutti.
Scelta un pò contraddittoria, direi; se ci leggi vuol dire che un qualche spunto di interese lo trovi, altrimenti offenderesti la tua intelligenza perdendo tempo a leggere discussioni inani. non vogllio prendere le sue difese ma gliel'ho detto io di questa discussione... mentre la leggevo stavo chattando con lui lei su msn e gli ho chiesto quali sarebbero i suoi cloni... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2008, 08:54:03 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
un saluto a tutti.
Scelta un pò contraddittoria, direi; se ci leggi vuol dire che un qualche spunto di interese lo trovi, altrimenti offenderesti la tua intelligenza perdendo tempo a leggere discussioni inani. non vogllio prendere le sue difese ma gliel'ho detto io di questa discussione... mentre la leggevo stavo chattando con lui su msn e gli ho chiesto quali sarebbero i suoi cloni...  Lui? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
un saluto a tutti.
Scelta un pò contraddittoria, direi; se ci leggi vuol dire che un qualche spunto di interese lo trovi, altrimenti offenderesti la tua intelligenza perdendo tempo a leggere discussioni inani. non vogllio prendere le sue difese ma gliel'ho detto io di questa discussione... mentre la leggevo stavo chattando con lui su msn e gli ho chiesto quali sarebbero i suoi cloni...  Lui?  volevo dire lei= josephine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
un saluto a tutti.
Scelta un pò contraddittoria, direi; se ci leggi vuol dire che un qualche spunto di interese lo trovi, altrimenti offenderesti la tua intelligenza perdendo tempo a leggere discussioni inani. Concordo con la saggia Blade. Se una cosa non interessa più perchè mai devi chattare in pvt con chi te pare e pure nascosta???...mandatevi un'e-mail. Se Mdr ti ha delusa e non trovi spunti di nessuna natura qui perchè mai continuare a sbirciare con altri nick...E' una contraddizione in termini. Al massimo posso capire leggere il sito per trovare qualche ristorante in Home Page...quello è un altro discorso... E sottolineo che a me dei cloni me ne frega davvero zero spaccato purche non mi romapno le p@@@@@ e non creino zizzania tra i partecipanti attivi di questo forum...per il resto peace&love
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2008, 09:17:30 da baronessa23 »
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
E sottolineo che a me dei cloni me ne frega davvero zero spaccato purche non mi romapno le p@@@@@ e non creino zizzania tra i partecipanti attivi di questo forum...per il resto peace&love
dopo il corso avanzato ti stai sbizzarendo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
un saluto a tutti.
Scelta un pò contraddittoria, direi; se ci leggi vuol dire che un qualche spunto di interese lo trovi, altrimenti offenderesti la tua intelligenza perdendo tempo a leggere discussioni inani. non vogllio prendere le sue difese ma gliel'ho detto io di questa discussione... mentre la leggevo stavo chattando con lui su msn e gli ho chiesto quali sarebbero i suoi cloni...  Lui?  volevo dire lei= josephine  Si si, avevo capito...è che sembrava quasi che volessi insinuare in noi l'atroce dubbio che Jos in realtà fosse un Giuseppe. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |