Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Dubai (Leggi 1471 volte)
|
|
baronessa23
|
 |
Dubai
« Su: 10 Luglio, 2008, 08:07:00 » |
|
Qualcuno c'è stato  Forse dovrei andarci ad Agosto...qualche idea??? Prezzi???L'albergo l'avrei già trovato...............NON LE VELE of course  Insomma attendo info. baci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
Re: Dubai
« Rispondi #1 Su: 10 Luglio, 2008, 09:02:42 » |
|
Qualcuno c'è stato  Forse dovrei andarci ad Agosto...qualche idea??? Prezzi???L'albergo l'avrei già trovato...............NON LE VELE of course  Insomma attendo info. baci  la Palma?  in agosto? quindi poi stai chiusa con l'aria condizionata  Ho un'amica libanese che non sento da un po' ma ci va spesso per lavoro. Se la sento le chiedo informazioni  se l'albergo l'hai già trovato che prezzi vuoi sapere? dei ristoranti?? Cari di sicuro 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2008, 09:28:01 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #2 Su: 10 Luglio, 2008, 09:45:47 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #3 Su: 10 Luglio, 2008, 09:50:32 » |
|
Qualcuno c'è stato  Forse dovrei andarci ad Agosto...qualche idea??? Prezzi???L'albergo l'avrei già trovato...............NON LE VELE of course  Insomma attendo info. baci  Ho "intervistato" una persona a conoscenza dei fatti  scherzo è un amico chef in un grande albergo di una grande metropoli nordafricana... e mi ha detto di risponderti in sua vece: io ci son stato di passaggio solo in aeroporto e sembrava di essere a Disneyland! cmq ho dei colleghi che han lavorato lì che non è che fossero così entusiasti, anche perché di uscire non se ne parla proprio con 50°all'ombra! per cui passi il tempo in giro per mega centri commerciali, cmq riguardo a food &beverage è una delle migliori piazze del modo! gli ho chiesto qualche indirizzo. Ti farò sapere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #4 Su: 10 Luglio, 2008, 10:06:58 » |
|
un noto Forumista ci va spesso,
e mi ha anche portato un'indispensabile palla con la neve delle vele di Dubai, capolavoro dell'architettura orrorifica moderna specchio dei tempi
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #5 Su: 10 Luglio, 2008, 10:22:30 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #7 Su: 10 Luglio, 2008, 10:30:08 » |
|
Invece la neve sulle palle è alquanto fastidiosa   non mi ricordo se già t'ho detto che t'amo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #8 Su: 10 Luglio, 2008, 10:31:19 » |
|
se la battono solo con le gondole con la porporina e san pietro che cambia colore con il tempo atmosferico  io ho il papa che cambia colore come ieri dopo la guzzanti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #9 Su: 10 Luglio, 2008, 10:31:55 » |
|
e mi ha anche portato un'indispensabile palla con la neve delle vele di Dubai, capolavoro dell'architettura orrorifica moderna specchio dei tempi
le palle con la neve sono tra i souvenir più belli  Invece la neve sulle palle è alquanto fastidiosa  dopo la sauna pare che invece faccia bene ... tu che frequenti le Spa lo sai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #11 Su: 10 Luglio, 2008, 10:32:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #12 Su: 10 Luglio, 2008, 10:32:56 » |
|
le palle con la neve sono tra i souvenir più belli  Invece la neve sulle palle è alquanto fastidiosa  dopo la sauna pare che invece faccia bene ... tu che frequenti le Spa lo sai  Confermo, frizionarsi con il ghiaccio dopo sauna o bagno turco è un toccasana
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #13 Su: 10 Luglio, 2008, 10:38:58 » |
|
le palle con la neve sono tra i souvenir più belli  Invece la neve sulle palle è alquanto fastidiosa  dopo la sauna pare che invece faccia bene ... tu che frequenti le Spa lo sai  Confermo, frizionarsi con il ghiaccio dopo sauna o bagno turco è un toccasana il bagno turco è il mio preferito, seguito dalla doccia scozzese 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #14 Su: 10 Luglio, 2008, 10:41:42 » |
|
le palle con la neve sono tra i souvenir più belli  Invece la neve sulle palle è alquanto fastidiosa  dopo la sauna pare che invece faccia bene ... tu che frequenti le Spa lo sai  Confermo, frizionarsi con il ghiaccio dopo sauna o bagno turco è un toccasana il bagno turco è il mio preferito, seguito dalla doccia scozzese  e dalla siesta messicana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5