Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cornettone (Leggi 516 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
a occhio e croce fa schifo  ...nutella bianca.....puah! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Credo si possa dire solo... BURP. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
pirro
|
Dolcevali, ma che te iniziano le voglie strane? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Dolcevali, ma che te iniziano le voglie strane?  aoh c'ho fame.... nutella bianca... cioccolato bianco... mettice quello che te pare.... io c'ho fameeeeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
fame? la fame è carbonara, amatriciana, paja e fieno, lasagna, parmigiana di melanzane, pane e salame...
questa è GOLA, pura purissima GOLA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
fame? la fame è carbonara, amatriciana, paja e fieno, lasagna, parmigiana di melanzane, pane e salame...
questa è GOLA, pura purissima GOLA!
me sa che c'hai ragione... c'ho le voglie...  è che me lo avevano promesso... e non è arrivato... e c'ho l'acquilina in bocca da venerdì scorso... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
me sa che c'hai ragione... c'ho le voglie...  DUNQUE AMMETTI....!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
mi piace quando liberi il camionista che è in te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
mi piace quando liberi il camionista che è in te  lisca pure te c'hai l'anima del camionista che ogni tanto tenta di venir fuori?!?!?!?  FUSTYYYYYYYYY NON SO LA SOLAAAAAAAAAAAAAA!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |