Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cornettone (Leggi 517 volte)
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
BBBòni! Soprattutto molto estivi! GNAMME lo stesso! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
BBBòni! Soprattutto molto estivi! GNAMME lo stesso!  ecco lo sapevo m'hai fatto venì voglia pure di fagioli, carbonara... AMATRICIANA... che non vedo da ANNIIIII!!! AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH FAMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! e pensare che vado a casa e m'aspetta l'insalata di pollo... pure senza maionese... tristessssssssss
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
O Marò, porellina! Che hai fatto di male? Ah, no, ora capisco. In gravidanza l'uovo crudo è meglio evitarlo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
fame? la fame è carbonara, amatriciana, paja e fieno, lasagna, parmigiana di melanzane, pane e salame...
questa è GOLA, pura purissima GOLA!
me sa che c'hai ragione... c'ho le voglie...  è che me lo avevano promesso... e non è arrivato... e c'ho l'acquilina in bocca da venerdì scorso...  ....ecco che era sto ronzio nelle orecchie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
fame? la fame è carbonara, amatriciana, paja e fieno, lasagna, parmigiana di melanzane, pane e salame...
questa è GOLA, pura purissima GOLA!
me sa che c'hai ragione... c'ho le voglie...  è che me lo avevano promesso... e non è arrivato... e c'ho l'acquilina in bocca da venerdì scorso...  ....ecco che era sto ronzio nelle orecchie  ahahahahahahha 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
O Marò, porellina! Che hai fatto di male? Ah, no, ora capisco. In gravidanza l'uovo crudo è meglio evitarlo...  macccccccccccheeeeeeeeeeeeeeee vorrei buttà giù 3 etti prima della crocera.... certo ieri sera so pure andata al thailandese.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
vorrei buttà giù 3 etti prima della crocera....
tranquilla che poi lì li recuperi tutti!  Noi ne abbiamo fatte tre e bene che è andata, siamo tornati con tre/quattro chiletti..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
vorrei buttà giù 3 etti prima della crocera....
tranquilla che poi lì li recuperi tutti!  Noi ne abbiamo fatte tre e bene che è andata, siamo tornati con tre/quattro chiletti.....  URKA!!!!! vabbè ma ne vale la pena...  poi a settembre si ricomincia la dieta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
O Marò, porellina! Che hai fatto di male? Ah, no, ora capisco. In gravidanza l'uovo crudo è meglio evitarlo...  macccccccccccheeeeeeeeeeeeeeee vorrei buttà giù 3 etti prima della crocera.... certo ieri sera so pure andata al thailandese....  e com'era sto thailandese  racconta un po' PS: valeriuccia togli il mess piccolo piccolo  meglio non leggerlo !! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
O Marò, porellina! Che hai fatto di male? Ah, no, ora capisco. In gravidanza l'uovo crudo è meglio evitarlo...  macccccccccccheeeeeeeeeeeeeeee vorrei buttà giù 3 etti prima della crocera.... certo ieri sera so pure andata al thailandese....  e com'era sto thailandese  racconta un po' PS: valeriuccia togli il mess piccolo piccolo  meglio non leggerlo !!  bbbbbbono!!! vuoi venì con noi mercoledì?  ti va?? a te e anche al tuo +1??? il messaggio piccolo piccolo è per FOP... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
O Marò, porellina! Che hai fatto di male? Ah, no, ora capisco. In gravidanza l'uovo crudo è meglio evitarlo...  macccccccccccheeeeeeeeeeeeeeee vorrei buttà giù 3 etti prima della crocera.... certo ieri sera so pure andata al thailandese....  e com'era sto thailandese  racconta un po' PS: valeriuccia togli il mess piccolo piccolo  meglio non leggerlo !!  bbbbbbono!!! vuoi venì con noi mercoledì?  ti va?? a te e anche al tuo +1??? il messaggio piccolo piccolo è per FOP...  dove come quando e perchè  anche se mercoledì abbiamo già una cena in un posto che non mi piace uffff 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
O Marò, porellina! Che hai fatto di male? Ah, no, ora capisco. In gravidanza l'uovo crudo è meglio evitarlo...  macccccccccccheeeeeeeeeeeeeeee vorrei buttà giù 3 etti prima della crocera.... certo ieri sera so pure andata al thailandese....  e com'era sto thailandese  racconta un po' PS: valeriuccia togli il mess piccolo piccolo  meglio non leggerlo !!  bbbbbbono!!! vuoi venì con noi mercoledì?  ti va?? a te e anche al tuo +1??? il messaggio piccolo piccolo è per FOP...  dove come quando e perchè  anche se mercoledì abbiamo già una cena in un posto che non mi piace uffff  mo non vorrei dire.... sei la solita sòla!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
O Marò, porellina! Che hai fatto di male? Ah, no, ora capisco. In gravidanza l'uovo crudo è meglio evitarlo...  macccccccccccheeeeeeeeeeeeeeee vorrei buttà giù 3 etti prima della crocera.... certo ieri sera so pure andata al thailandese....  e com'era sto thailandese  racconta un po' PS: valeriuccia togli il mess piccolo piccolo  meglio non leggerlo !!  bbbbbbono!!! vuoi venì con noi mercoledì?  ti va?? a te e anche al tuo +1??? il messaggio piccolo piccolo è per FOP...  dove come quando e perchè  anche se mercoledì abbiamo già una cena in un posto che non mi piace uffff  mo non vorrei dire.... sei la solita sòla!!!! vabbè ma te mi fai le proposte last minute mentre io organizzo con una settimana d'anticipo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |