Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La kryptonite nella borsa - di Ivan Cotroneo (Leggi 184 volte)
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Peppino, sette anni, e la sua famiglia, apparentemente strampalata, ma più semplicemente immagine e specchio di quei e tempi e di queste nevrosi (quelle purtroppo, ahimé, sono sempre le stesse). In mezzo a madri depresse, nonni pittoreschi, amici suonati vestiti da Superman sgarrupati, e soprattutto zii molto beat, Peppino impara a vivere e volare.
Letto d'un fiato. Semplicemente DELIZIOSO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
sembra interessante...
impressioni??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
sembra interessante...
impressioni??
Letto d'un fiato. Semplicemente DELIZIOSO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
sembra interessante...
impressioni??
Letto d'un fiato. Semplicemente DELIZIOSO. intendevo ALTRE impressioni.... delizioso è impressione non impressioni!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
sembra interessante...
impressioni??
Letto d'un fiato. Semplicemente DELIZIOSO. intendevo ALTRE impressioni.... delizioso è impressione non impressioni!!!! allora dovevi scrivere Altre impressioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
sembra interessante...
impressioni??
Letto d'un fiato. Semplicemente DELIZIOSO. intendevo ALTRE impressioni.... delizioso è impressione non impressioni!!!! allora dovevi scrivere Altre impressioni? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrr 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Zittiamo quel cattivone di Fenice: ecco le altre impressioni. I personaggi sono assolutamente vivi, mentre leggi li vedi, ne senti quasi l'odore, ne immagini il passo, insomma, il signor Cotroneo non sa solo scrivere, sa evocare. Personaggi veri, scene di comicità familiare del quotidiano, che attraversi tenendo Peppino, il protagonista, per mano. Penso sia molto autobiografico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Zittiamo quel cattivone di Fenice: ecco le altre impressioni. I personaggi sono assolutamente vivi, mentre leggi li vedi, ne senti quasi l'odore, ne immagini il passo, insomma, il signor Cotroneo non sa solo scrivere, sa evocare. Personaggi veri, scene di comicità familiare del quotidiano, che attraversi tenendo Peppino, il protagonista, per mano. Penso sia molto autobiografico.
penso che lo prenderò allora... anche se ho una marea di libri da leggere ancora... io compro compro e non sto al passo nel elggerli... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Anch'io. Ogni tanto ho dei raptus, ne compro molti insieme, e poi pian piano mi leggo la catasta. Mi rovinano i supermercati, che te li piazzano appena entri: ne compro a chili e poi mi tocca prende un piatto pronto perché non ho più tempo di fare la spesa e di cucinarla...
A tal proposito informo che la GS (non so se tutte) sta facendo un'offerta sui libri: 30% di sconto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Anch'io. Ogni tanto ho dei raptus, ne compro molti insieme, e poi pian piano mi leggo la catasta. Mi rovinano i supermercati, che te li piazzano appena entri: ne compro a chili e poi mi tocca prende un piatto pronto perché non ho più tempo di fare la spesa e di cucinarla...
A tal proposito informo che la GS (non so se tutte) sta facendo un'offerta sui libri: 30% di sconto
wow!!! io invece vado sempre da fnac che ho la tesera e ho sempre il 10% di sconto e poi ogni tanto fa delle offerte su una determinata collana di libri.. ed ecco qua!!! infatti tra me e fra abbiam ocomprato tutta la collana di jeffery deaver quando era in offerta da fnac  e sabato al cc la libreria faceva lo sconto del 25 su tutto... l'ho svaligiata... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Io prima devo leggere gli annunci immobiliari, se entrano altri libri Pirro mette fuori me: nun c'entrano!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |