Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mi presento e mi scuso (Leggi 702 volte)
|
ferola
Esordiente
|
Buongiorno cerbiatto come ogni mattina , buongiorno buongiorno cerbiatto mi sono appena iscritto e volevo mettere questo topic nell'area di presentazione ma non riesco ad aprire un nuovo topic perchè sembra che sia tutto bloccato boh comunque sono giovane dentro, di roma e sono un maschio anche se il mio nome finisce con la a e quando non specifico di essere maschio c'è un sacco di gente che ci prova
questo sito è un raro esempio di gagliarderia anche se non ho ancora capito come si cambia la password e quella che mi hanno assegnato automaticamente non riuscirò mai a ricordarla
spero di poter contribuire con qualche recensione, dritta e che riuscirò a farvi evitare qualche fregatura
au revoir
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Buongiorno cerbiatto come ogni mattina , buongiorno buongiorno cerbiatto mi sono appena iscritto e volevo mettere questo topic nell'area di presentazione ma non riesco ad aprire un nuovo topic perchè sembra che sia tutto bloccato boh comunque sono giovane dentro, di roma e sono un maschio anche se il mio nome finisce con la a e quando non specifico di essere maschio c'è un sacco di gente che ci prova
questo sito è un raro esempio di gagliarderia anche se non ho ancora capito come si cambia la password e quella che mi hanno assegnato automaticamente non riuscirò mai a ricordarla
spero di poter contribuire con qualche recensione, dritta e che riuscirò a farvi evitare qualche fregatura
au revoir
CIAO E BENVENUTO!!! Per la password non ti preoccupare ultimemente non si riesce a cambiare... ma se lasci loggato per sempre non hai problemi  per il nome se modifichi il profilo e metti che sei maschio sotto il nome comparirà il simboletto azzurro e non avrai problemi... x il resto:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Buongiorno cerbiatto come ogni mattina , buongiorno buongiorno cerbiatto
Il gingolino dei cornetti Cerbiatto! Cominciamo bene  P.S. Guarda che questo forum è atipico, i maschi sono tontoloni, le femmine sempre a caccia di nuovi iscritti da sedurre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Il gingolino dei cornetti Cerbiatto! Cominciamo bene  P.S. Guarda che questo forum è atipico, i maschi sono tontoloni, le femmine sempre a caccia di nuovi iscritti da sedurre  quale gingolino??? ma il cerbiatto non fa cerbiattooooooooooooooooooo il cornetto appena fattoooooooooooooooooooooooo!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il gingolino dei cornetti Cerbiatto! Cominciamo bene  P.S. Guarda che questo forum è atipico, i maschi sono tontoloni, le femmine sempre a caccia di nuovi iscritti da sedurre  sarà un clone?  nel dubbio: benvenuto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Il gingolino dei cornetti Cerbiatto! Cominciamo bene  P.S. Guarda che questo forum è atipico, i maschi sono tontoloni, le femmine sempre a caccia di nuovi iscritti da sedurre  quale gingolino??? ma il cerbiatto non fa cerbiattooooooooooooooooooo il cornetto appena fattoooooooooooooooooooooooo!!!!!  te lo dico sempre, sei piccolaaaaaaaaa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ciao benvenuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Il gingolino dei cornetti Cerbiatto! Cominciamo bene  P.S. Guarda che questo forum è atipico, i maschi sono tontoloni, le femmine sempre a caccia di nuovi iscritti da sedurre  quale gingolino??? ma il cerbiatto non fa cerbiattooooooooooooooooooo il cornetto appena fattoooooooooooooooooooooooo!!!!!  te lo dico sempre, sei piccolaaaaaaaaa  ma il cerbiatto fa così.... OH!  PS - tanto io già c'avevo poca voglia di cornetti... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2008, 13:09:37 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
au revoir
Ciao Ferolo  attendiamo con ansia i tuoi commenti e recensioni, per il momento ti ammorberemo con le nostre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sposto io, benvenuto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Benvenuto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ciao Ferola! certo il nome è da donna...  comunque il cerbiatto non faceva buongiorno cerbiatttoooooooo cornetto appena fattoooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ferola nel senso di Ferula? Quella pianta sotto la quale in alcune zone calde mediterranee può crescere uno dei funghi più buoni che ci siano, il Plerotus eryngii, nel caso varietà ferulae? (Sardegna, per esempio)  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3