Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mi presento e mi scuso (Leggi 696 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Benvenuto!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ma perché avevi meno uno? ch'hai fatto? hai forse tu dimenticato di pagare il pizzo a Fusti?
mo' ti alzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ben arrivato! Stiamo organizzando un pranzo al Pugnalone di Acquapendente per domenica 20 luglio, tutti sono benvenuti! Scarlet: se è per questo, aveva meno due oggi pomeriggio. Solito costume del comitato di accoglienza mdrino. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Ben arrivato! Stiamo organizzando un pranzo al Pugnalone di Acquapendente per domenica 20 luglio, tutti sono benvenuti! Scarlet: se è per questo, aveva meno due oggi pomeriggio. Solito costume del comitato di accoglienza mdrino.  cioè? sei stato tu, lo so!!!  io sta storia non la capiscooooo Marcooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ferola nel senso di Ferula? Quella pianta sotto la quale in alcune zone calde mediterranee può crescere uno dei funghi più buoni che ci siano, il Plerotus eryngii, nel caso varietà ferulae? (Sardegna, per esempio)   sa cardolina 'e pezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
grazie a tutti per l'accoglienza contribuiro a segnalarvi tutte le mie esperienze positive, ma soprattutto quelle negative, in modo che si possano evitare i postacci!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
Buongiorno cerbiatto come ogni mattina , buongiorno buongiorno cerbiatto
Il gingolino dei cornetti Cerbiatto! Cominciamo bene  P.S. Guarda che questo forum è atipico, i maschi sono tontoloni, le femmine sempre a caccia di nuovi iscritti da sedurre  quale gingolino??? ma il cerbiatto non fa cerbiattooooooooooooooooooo il cornetto appena fattoooooooooooooooooooooooo!!!!!  a vale'ma e' possibile che come me distraggo un attimo mi tradisci con la concorrenza  ......benvenuto caro ferola e come dicono sempre qui....orsuvvia raccontaci qualcosa di piu' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
grazie a tutti per l'accoglienza contribuiro a segnalarvi tutte le mie esperienze positive, ma soprattutto quelle negative, in modo che si possano evitare i postacci!
Perché non rispondi al mio post?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
non l'avrà visto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
Perché non rispondi al mio post? scusami se non avevo risposto no, non c'entra è una storpiatura del mio nome * onore a gianfranco funari *
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
non ce n'e'piu' bisogno ormai sei istituzionalizzata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Buongiorno cerbiatto come ogni mattina , buongiorno buongiorno cerbiatto mi sono appena iscritto e volevo mettere questo topic nell'area di presentazione ma non riesco ad aprire un nuovo topic perchè sembra che sia tutto bloccato boh comunque sono giovane dentro, di roma e sono un maschio anche se il mio nome finisce con la a e quando non specifico di essere maschio c'è un sacco di gente che ci prova
questo sito è un raro esempio di gagliarderia anche se non ho ancora capito come si cambia la password e quella che mi hanno assegnato automaticamente non riuscirò mai a ricordarla
spero di poter contribuire con qualche recensione, dritta e che riuscirò a farvi evitare qualche fregatura
au revoir
benvenuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
ferola
Esordiente
|
Buongiorno cerbiatto come ogni mattina , buongiorno buongiorno cerbiatto mi sono appena iscritto e volevo mettere questo topic nell'area di presentazione ma non riesco ad aprire un nuovo topic perchè sembra che sia tutto bloccato boh comunque sono giovane dentro, di roma e sono un maschio anche se il mio nome finisce con la a e quando non specifico di essere maschio c'è un sacco di gente che ci prova
questo sito è un raro esempio di gagliarderia anche se non ho ancora capito come si cambia la password e quella che mi hanno assegnato automaticamente non riuscirò mai a ricordarla
spero di poter contribuire con qualche recensione, dritta e che riuscirò a farvi evitare qualche fregatura
au revoir
benvenuto grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Buongiorno cerbiatto come ogni mattina , buongiorno buongiorno cerbiatto
Il gingolino dei cornetti Cerbiatto! Cominciamo bene  P.S. Guarda che questo forum è atipico, i maschi sono tontoloni, le femmine sempre a caccia di nuovi iscritti da sedurre  quale gingolino??? ma il cerbiatto non fa cerbiattooooooooooooooooooo il cornetto appena fattoooooooooooooooooooooooo!!!!!  a vale'ma e' possibile che come me distraggo un attimo mi tradisci con la concorrenza  ......benvenuto caro ferola e come dicono sempre qui....orsuvvia raccontaci qualcosa di piu'   non ti preoccupare che a me il cornetto cerbiatto me fa proprio schifo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3