Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mi presento e mi scuso (Leggi 667 volte)
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
Buongiorno cerbiatto come ogni mattina , buongiorno buongiorno cerbiatto
Il gingolino dei cornetti Cerbiatto! Cominciamo bene  P.S. Guarda che questo forum è atipico, i maschi sono tontoloni, le femmine sempre a caccia di nuovi iscritti da sedurre  quale gingolino??? ma il cerbiatto non fa cerbiattooooooooooooooooooo il cornetto appena fattoooooooooooooooooooooooo!!!!!  a vale'ma e' possibile che come me distraggo un attimo mi tradisci con la concorrenza  ......benvenuto caro ferola e come dicono sempre qui....orsuvvia raccontaci qualcosa di piu'   non ti preoccupare che a me il cornetto cerbiatto me fa proprio schifo...  m'be  ..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) Quando ho piantato il mio dolore nel campo della pazienza,mi ha dato il frutto della felicita'(Kahlil Gibram) ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Il gingolino dei cornetti Cerbiatto! Cominciamo bene  P.S. Guarda che questo forum è atipico, i maschi sono tontoloni, le femmine sempre a caccia di nuovi iscritti da sedurre  quale gingolino??? ma il cerbiatto non fa cerbiattooooooooooooooooooo il cornetto appena fattoooooooooooooooooooooooo!!!!!  te lo dico sempre, sei piccolaaaaaaaaa  non so io che sono piccola siete voi che vi mangite il cerbiatto del discount che c'ha il gingle brutto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pirro
Monello di MdR

Genere: 
|
Il gingolino dei cornetti Cerbiatto! Cominciamo bene  P.S. Guarda che questo forum è atipico, i maschi sono tontoloni, le femmine sempre a caccia di nuovi iscritti da sedurre  quale gingolino??? ma il cerbiatto non fa cerbiattooooooooooooooooooo il cornetto appena fattoooooooooooooooooooooooo!!!!!  te lo dico sempre, sei piccolaaaaaaaaa  non so io che sono piccola siete voi che vi mangite il cerbiatto del discount che c'ha il gingle brutto...  ma io mica ho detto che li mangio, solo che conosco il vecchio gingle
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
credo che nessuno li mangi, però la canzoncina è famosa e poi odio chi ti dice che mette i premi belli, però pe averli devi pagare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]