Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La presentazione è doverosa... (Leggi 1514 volte)
|
Stefano_b
Ospite
|
Buon pomeriggio,
credo di essere, almeno fino a questo momento, l'ultimo arrivato e non solo in ordine cronologico. Ho scoperto questo forum in modo del tutto casuale e, con il senno di poi, proficuo al punto tale che ho deciso di iscrivermi se non altro per ringraziare chi ha messo a disposizione della collettività, informazioni così "gustose". Pur essendo nato a Roma, oramai da parecchio tempo, scoprire queste piacevoli sorprese è gratificante. Mi scuso per la scarsa strutturazione della mia presentazione, ma devo confessare che la sto scrivendo di getto, guidato dalle sensazikoni del momento e dalla deliziosa cena di ieri sera.
Un saluto, Stefano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Benvenuto Stefano! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
dalla deliziosa cena di ieri sera.
Benvenuto Dove si è svolta questa deliziosa cena?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao stefano e benvenuto!! dove sei stato di bello  raccontaci raccontaci
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
benvenuto! Stefano_"B" come? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
dalla deliziosa cena di ieri sera.
Benvenuto Dove si è svolta questa deliziosa cena? Ciao Stefano! benvenuto! ma non è che pure tu ieri stavo dove stavamo noi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Benvenuto!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Buon pomeriggio,
credo di essere, almeno fino a questo momento, l'ultimo arrivato e non solo in ordine cronologico. Ho scoperto questo forum in modo del tutto casuale e, con il senno di poi, proficuo al punto tale che ho deciso di iscrivermi se non altro per ringraziare chi ha messo a disposizione della collettività, informazioni così "gustose". Pur essendo nato a Roma, oramai da parecchio tempo, scoprire queste piacevoli sorprese è gratificante. Mi scuso per la scarsa strutturazione della mia presentazione, ma devo confessare che la sto scrivendo di getto, guidato dalle sensazikoni del momento e dalla deliziosa cena di ieri sera.
Un saluto, Stefano
Benvenuto Stefano........ ed ora inizia una stupenda avventura. Ciao e Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ciao,ciao,ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
ciao,ciao,ciao
ben arrivato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ciao,ciao,ciao
ben arrivato  dici a me? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Grazie per l'affettuso benvenuto, e mi scuso se rispondo solo ora ma prima non ci sono riuscito. La cena che mi ha fatto propendere per il ringraziamento pubblico per il consoglio letto su questo forum, è stata piacevolemente consumata giovedì scorso. Il ristorante è l'Eucalipto in via Ardeatina a Roma. Davvero particolarmente apprezzata!
Ciao, Stefano
P.S. i prezzi sono leggermente lievitati rispetto a quelli indicati nei post che rigauardavano l'Eucalipto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5