Autore
|
Discussione: La presentazione è doverosa... (Leggi 1464 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ho scatenato involontariamente la vostra curiosità e devo constatare, anche la vostra fantasia... Mi ero dimenticato di dirvi che la "b" è l'iniziale del nome in inglese, ma se volete saperlo ve lo posso tranquillamente dire, non è una informazione riservata  mi sono persa (sì fusty: sai che novità!!!  ): ma non hai detto che era l'iniziale del cognome e dell'animale? è un gioco per vedere chi sta attento?!!  P.S. benvenuto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ho scatenato involontariamente la vostra curiosità e devo constatare, anche la vostra fantasia... Mi ero dimenticato di dirvi che la "b" è l'iniziale del nome in inglese, ma se volete saperlo ve lo posso tranquillamente dire, non è una informazione riservata  mi sono persa (sì fusty: sai che novità!!!  ): ma non hai detto che era l'iniziale del cognome e dell'animale? è un gioco per vedere chi sta attento?!!  P.S. benvenuto!  a me 'sti giochetto mi innervosiscono... sì, no, forse, indovina, chissà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Ho scatenato involontariamente la vostra curiosità e devo constatare, anche la vostra fantasia... Mi ero dimenticato di dirvi che la "b" è l'iniziale del nome in inglese, ma se volete saperlo ve lo posso tranquillamente dire, non è una informazione riservata  mi sono persa (sì fusty: sai che novità!!!  ): ma non hai detto che era l'iniziale del cognome e dell'animale? è un gioco per vedere chi sta attento?!!  P.S. benvenuto!  a me 'sti giochetto mi innervosiscono... sì, no, forse, indovina, chissà  Per Alexia e DanielaD, vi confermo che non era assolutamente mia intenzione fare alcun giochetto, rispondevo solo ad una domanda che mi era stata fatta. Ad ogni modo"b" è sia l'iniziale del mio cognome e sia l'iniziale dell'animale che dicono mi somigli per diverdsi aspetti. L'animale è l'orso! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
l'iniziale del nome inglese dell'animale... e parla chiaro, qui cominciamo ad avere una certa età, le idee si confondono come niente!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ho scatenato involontariamente la vostra curiosità e devo constatare, anche la vostra fantasia... Mi ero dimenticato di dirvi che la "b" è l'iniziale del nome in inglese, ma se volete saperlo ve lo posso tranquillamente dire, non è una informazione riservata  mi sono persa (sì fusty: sai che novità!!!  ): ma non hai detto che era l'iniziale del cognome e dell'animale? è un gioco per vedere chi sta attento?!!  P.S. benvenuto!  a me 'sti giochetto mi innervosiscono... sì, no, forse, indovina, chissà  Per Alexia e DanielaD, vi confermo che non era assolutamente mia intenzione fare alcun giochetto, rispondevo solo ad una domanda che mi era stata fatta. Ad ogni modo"b" è sia l'iniziale del mio cognome e sia l'iniziale dell'animale che dicono mi somigli per diverdsi aspetti. L'animale è l'orso!  TUUUUUUUUUTTO CHIARO!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
l'iniziale del nome inglese dell'animale... e parla chiaro, qui cominciamo ad avere una certa età, le idee si confondono come niente!!!  Meno male che te l'ho spiegato in pvt 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ciao ste'
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Non devo aver iniziato bene; il Karma negativo è una cosa disdicevole ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
hi hiiiiiii hiiii mo te incastra pure a te!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
hi hiiiiiii hiiii mo te incastra pure a te!!!!!!  ma che non lo so che siete due sòle... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |