Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La presentazione è doverosa... (Leggi 1519 volte)
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ooooo...brava mara che mi vuoi bene!  credo chicca si riferisse al fatto che in questo topic non ti sei presentato TU, altrimenti avrebbe messo una virgola mica ti sei presentato, tuio,veramente,stavo solo ironizzando con chicca,sul fatto che dava il benvenuto quotando il mio saluto.....un bacio a tutte le donne che hanno partecipato a questa ultima discussione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
un bacio a te! sembravo seria, senza faccine, ma non lo ero! non lo sono quasi mai! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
un bacio a te! sembravo seria, senza faccine, ma non lo ero! non lo sono quasi mai!  grazie Alexya x aver preso le mie parti... un applaud a te!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
un bacio a te! sembravo seria, senza faccine, ma non lo ero! non lo sono quasi mai!  grazie Alexya x aver preso le mie parti... un applaud a te!!  ....tanto a me gia' l'hai fatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ohi non mi trattate male fop, eh??? mi raccomando 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
un bacio a te! sembravo seria, senza faccine, ma non lo ero! non lo sono quasi mai!  grazie Alexya x aver preso le mie parti... un applaud a te!!  ....tanto a me gia' l'hai fatto  
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
un bacio a te! sembravo seria, senza faccine, ma non lo ero! non lo sono quasi mai!  grazie Alexya x aver preso le mie parti... un applaud a te!!  bisogna metterlo in riga a fop, se no s'allarga!  ciao bella, ricambio subito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
un bacio a te! sembravo seria, senza faccine, ma non lo ero! non lo sono quasi mai!  grazie Alexya x aver preso le mie parti... un applaud a te!!  bisogna metterlo in riga a fop, se no s'allarga!  ciao bella, ricambio subito  te credo co tutti i cornetti che si mangia.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
un bacio a te! sembravo seria, senza faccine, ma non lo ero! non lo sono quasi mai!  grazie Alexya x aver preso le mie parti... un applaud a te!!  bisogna metterlo in riga a fop, se no s'allarga!  ciao bella, ricambio subito  alexya....se solo mi conoscessi un po'sapresti che non e' nel mio modo di essere.lo trovo di cattivo gusto.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
un bacio a te! sembravo seria, senza faccine, ma non lo ero! non lo sono quasi mai!  grazie Alexya x aver preso le mie parti... un applaud a te!!  bisogna metterlo in riga a fop, se no s'allarga!  ciao bella, ricambio subito  te credo co tutti i cornetti che si mangia....  invece no...ho una linea perfetta io. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
un bacio a te! sembravo seria, senza faccine, ma non lo ero! non lo sono quasi mai!  grazie Alexya x aver preso le mie parti... un applaud a te!!  bisogna metterlo in riga a fop, se no s'allarga!  ciao bella, ricambio subito  alexya....se solo mi conoscessi un po'sapresti che non e' nel mio modo di essere.lo trovo di cattivo gusto..  ed io ti credo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
un bacio a te! sembravo seria, senza faccine, ma non lo ero! non lo sono quasi mai!  grazie Alexya x aver preso le mie parti... un applaud a te!!  bisogna metterlo in riga a fop, se no s'allarga!  ciao bella, ricambio subito  grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
Giobbigiò
|
anche se in ritardo, benvenuto anche da me, Stefano! leggevo solo ora la tua presentazione e mi piaceva particolarmente il tono un pò trasognato e garbato. buon forum
giorgio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
anche se in ritardo, benvenuto anche da me, Stefano! leggevo solo ora la tua presentazione e mi piaceva particolarmente il tono un pò trasognato e garbato. buon forum
giorgio
Grazie Giorgio, sia per le parole sia per il benvenuto  Buon proseguimento, Stefano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]