Autore
|
Discussione: Il mio tiramisù (Leggi 695 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
posso chiedere cos'è la meringa italiana?
sì, lo puoi chiedere  dai delucidami allora.. tanto la figura di emme gia' l'ho fatta  scherzo, non è una figura di emme, anzi. leggi qui: http://www.gennarino.org/meringaitalina.HTMti metto il link così ci sono pure le foto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
E' una meringa italiana  va be' vado su google e cerco va.. ho capito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
E' una meringa italiana  è quella che aveva fatto Sebastiano a casa tua anni fa (gennaio 2005  ) per fare quello zabaione che era andato a ruba, ricordi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' una meringa italiana  è quella che aveva fatto Sebastiano a casa tua anni fa (gennaio 2005  ) per fare quello zabaione che era andato a ruba, ricordi? Vagamente, ero impegnato a osservare le due amiche del talebano che lesbicavano nel mio letto  Grande festa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
sì, lo puoi chiedere  dai delucidami allora.. tanto la figura di emme gia' l'ho fatta  scherzo, non è una figura di emme, anzi. leggi qui: http://www.gennarino.org/meringaitalina.HTMti metto il link così ci sono pure le foto grazie dani  mi sembra un po' complicato il tutto .. ma con un pò di pazienza ce la faccio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
sì, lo puoi chiedere  dai delucidami allora.. tanto la figura di emme gia' l'ho fatta  scherzo, non è una figura di emme, anzi. leggi qui: http://www.gennarino.org/meringaitalina.HTMti metto il link così ci sono pure le foto grazie dani  mi sembra un po' complicato il tutto .. ma con un pò di pazienza ce la faccio  non è complicato, solo la prima volta sembra, ma non lo è. La meringa italiana non si smonta senza cottura ed è ideale per i dolci tipo tiramisu e mousse varie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
E' una meringa italiana  è quella che aveva fatto Sebastiano a casa tua anni fa (gennaio 2005  ) per fare quello zabaione che era andato a ruba, ricordi? Vagamente, ero impegnato a osservare le due amiche del talebano che lesbicavano nel mio letto  Grande festa  purtroppo mai più ripetuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
E' una meringa italiana  è quella che aveva fatto Sebastiano a casa tua anni fa (gennaio 2005  ) per fare quello zabaione che era andato a ruba, ricordi? Vagamente, ero impegnato a osservare le due amiche del talebano che lesbicavano nel mio letto  Grande festa  purtroppo mai più ripetuta  c'era un ospite d'onore che non è tornato più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
E' una meringa italiana  è quella che aveva fatto Sebastiano a casa tua anni fa (gennaio 2005  ) per fare quello zabaione che era andato a ruba, ricordi? Vagamente, ero impegnato a osservare le due amiche del talebano che lesbicavano nel mio letto  Grande festa  purtroppo mai più ripetuta  E te credo, m'avete sfondato casa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
E' una meringa italiana  è quella che aveva fatto Sebastiano a casa tua anni fa (gennaio 2005  ) per fare quello zabaione che era andato a ruba, ricordi? Vagamente, ero impegnato a osservare le due amiche del talebano che lesbicavano nel mio letto  Grande festa  purtroppo mai più ripetuta  E te credo, m'avete sfondato casa  l'abbiamno fatto per te così avevi una scusa per cambiarla  (non mi ricordo veramente  )
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2008, 17:37:14 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
è quella che aveva fatto Sebastiano a casa tua anni fa (gennaio 2005  ) per fare quello zabaione che era andato a ruba, ricordi? Vagamente, ero impegnato a osservare le due amiche del talebano che lesbicavano nel mio letto  Grande festa  purtroppo mai più ripetuta  E te credo, m'avete sfondato casa  l'abbiamno fatto per te così avevi una scusa per cambiarla (non mi ricordo veramente:( )Ovvio, eri completamente ubriaca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
(non mi ricordo veramente:( )
Ovvio, eri completamente ubriaca  Ti sbagli e mi confondi con Titti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ovvio, eri completamente ubriaca  Ti sbagli e mi confondi con Titti  Ti ricordi quando abbiamo beccato Titti sotto la doccia con Ian, l'amico di Elisabetta? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Ovvio, eri completamente ubriaca  Ti sbagli e mi confondi con Titti  Ti ricordi quando abbiamo beccato Titti sotto la doccia con Ian, l'amico di Elisabetta?  Antonio non ti sbagliare quella era daniela.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |