Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 06:36:10

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118760 Messaggi in 4933 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Roma & Dintorni
| | |-+  qualcuno c'è stato?
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: qualcuno c'è stato?  (Leggi 281 volte)
DanielaD
Ospite

Email
qualcuno c'è stato?
« Su: 12 Luglio, 2008, 15:46:34 »

stavo leggendo la  guida gr e ho  notato due recensioni interessanti di due locali fuori  Roma, li  conoscete?

La Ronda a  Tivoli. Ristorazione di  buona levatura, locale intimo ma accogliente,terrazza esterna, servizio preciso e disponibile. Carta orientata sul mare, 3  menu degustazione di cui uno per bambini. 40 € vini esclusi

Locanda del Gusto, Trevignano romano. Di Franco Zambelli ex Da Fauro in via  Fauro ai Parioli, già noto a  molti. Grandi mterie prime, preparazioni accurat e e  avolte  originali, prezzi contenuti. Cucina prevalentemente di mare. 30 € vini  esclusi.

Qualcuno c'è stato?
Il secondo lo conoscevo perché ero stata da  Fauro dove avevo mangiato molto bene con alcuni disservizi però. E  si parla di anni fa.

Aspetto notizie.

Loggato
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
Re: qualcuno c'è stato?
« Rispondi #1 Su: 12 Luglio, 2008, 15:55:08 »

Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #2 Su: 12 Luglio, 2008, 16:02:23 »

Loggato
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #3 Su: 12 Luglio, 2008, 20:55:11 »

E come dicevano i Dupont... dirò di più: no.  Cheesy
Loggato
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: Femmina

^_^ nota magnona

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #4 Su: 12 Luglio, 2008, 21:29:39 »

stavo leggendo la  guida gr e ho  notato due recensioni interessanti di due locali fuori  Roma, li  conoscete?

La Ronda a  Tivoli. Ristorazione di  buona levatura, locale intimo ma accogliente,terrazza esterna, servizio preciso e disponibile. Carta orientata sul mare, 3  menu degustazione di cui uno per bambini. 40 € vini esclusi

Locanda del Gusto, Trevignano romano. Di Franco Zambelli ex Da Fauro in via  Fauro ai Parioli, già noto a  molti. Grandi mterie prime, preparazioni accurat e e  avolte  originali, prezzi contenuti. Cucina prevalentemente di mare. 30 € vini  esclusi.

Qualcuno c'è stato?
Il secondo lo conoscevo perché ero stata da  Fauro dove avevo mangiato molto bene con alcuni disservizi però. E  si parla di anni fa.

Aspetto notizie.

la locanda del gusto...oddio non so se è dove son stata io....dovrei rivedere il posto di persona...se posso domani vedo Wink
Loggato

" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone Grin
"ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
« Rispondi #5 Su: 12 Luglio, 2008, 22:16:35 »

Un anno fa un thread del genere che parlava solo di un'altra guida sarebbe stato cassato. In realtà uno dei due locali è presente su Menù di Roma e recensito, anche se con dubbia originalità:  http://www.menudiroma.com/ita/locali/scheda.aspx?IDLocale=241Smiley
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2008, 22:40:24 da Viaggiatore » Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #6 Su: 13 Luglio, 2008, 00:45:05 »

Un anno fa un thread del genere che parlava solo di un'altra guida sarebbe stato cassato. In realtà uno dei due locali è presente su Menù di Roma e recensito, anche se con dubbia originalità:  http://www.menudiroma.com/ita/locali/scheda.aspx?IDLocale=241Smiley

non pensavo che fosse scorretto, non è  pubblicità la  mia.

Sul  gr si nomina  sempre la Michelin  e nessuno ha da ridire. Se  però è  così, edito , non  ho problemi.
Non credevo di far e pubblicità, tra l'altro non mi  pagano pe r cui sarebbe sciocco da parte  mia, ho solo fatto una  citazione.

Se non sbaglio qui
http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,4419.msg95064.html#msg95064
il grande zio cita Gianni  Mura che credo sia di un'altra parrocchia.

Se ho sbagliato edito.

Fatemi  sapere. Non ho  problemi a  farlo.
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2008, 01:36:44 da DanielaD » Loggato
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #7 Su: 13 Luglio, 2008, 09:36:06 »

Qualcuno c'è stato?

Aspetto notizie.

Non sono stata da nessuna delle parti che hai citato, ma sopratutto in questo qui sopra vista la gestione non ci andrei manco pagata.......
Grandi materie prime??? 2 miei amici tra un pò non finivano al creatore per del pesce avariato...............intossicati al 100% e se non ricordo male ,ma parliamo di un bel pò di anni fà,hanno anche fatto qualcosa a livello legale ma non ne sono certa Embarrassed
Loggato

Molte persone entreranno    
ed usciranno dalla tua vita,   
ma soltanto i veri amici    
lasceranno impronte nel tuo cuore.

www.paginegialle.it/yourclub
http://baronessasenzacorona.blogspot.com/
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #8 Su: 13 Luglio, 2008, 23:07:21 »

non pensavo che fosse scorretto, non è  pubblicità la  mia.

Sul  gr si nomina  sempre la Michelin  e nessuno ha da ridire. Se  però è  così, edito , non  ho problemi.
Non credevo di far e pubblicità, tra l'altro non mi  pagano pe r cui sarebbe sciocco da parte  mia, ho solo fatto una  citazione.

Se non sbaglio qui
http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,4419.msg95064.html#msg95064
il grande zio cita Gianni  Mura che credo sia di un'altra parrocchia.

Se ho sbagliato edito.

Fatemi  sapere. Non ho  problemi a  farlo.

dai, non  essere  severo  con me Tongue Cheesy Cheesy Sad Cry Cry

http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,4668.0.html

Loggato
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: