Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: qualcuno c'è stato? (Leggi 281 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
stavo leggendo la guida gr e ho notato due recensioni interessanti di due locali fuori Roma, li conoscete?
La Ronda a Tivoli. Ristorazione di buona levatura, locale intimo ma accogliente,terrazza esterna, servizio preciso e disponibile. Carta orientata sul mare, 3 menu degustazione di cui uno per bambini. 40 € vini esclusi
Locanda del Gusto, Trevignano romano. Di Franco Zambelli ex Da Fauro in via Fauro ai Parioli, già noto a molti. Grandi mterie prime, preparazioni accurat e e avolte originali, prezzi contenuti. Cucina prevalentemente di mare. 30 € vini esclusi.
Qualcuno c'è stato? Il secondo lo conoscevo perché ero stata da Fauro dove avevo mangiato molto bene con alcuni disservizi però. E si parla di anni fa.
Aspetto notizie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Qualcuno c'è stato?
No 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Qualcuno c'è stato?
No  conciso ma esaustivo, grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Qualcuno c'è stato?
No  conciso ma esaustivo, grazie  E come dicevano i Dupont... dirò di più: no. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
stavo leggendo la guida gr e ho notato due recensioni interessanti di due locali fuori Roma, li conoscete?
La Ronda a Tivoli. Ristorazione di buona levatura, locale intimo ma accogliente,terrazza esterna, servizio preciso e disponibile. Carta orientata sul mare, 3 menu degustazione di cui uno per bambini. 40 € vini esclusi
Locanda del Gusto, Trevignano romano. Di Franco Zambelli ex Da Fauro in via Fauro ai Parioli, già noto a molti. Grandi mterie prime, preparazioni accurat e e avolte originali, prezzi contenuti. Cucina prevalentemente di mare. 30 € vini esclusi.
Qualcuno c'è stato? Il secondo lo conoscevo perché ero stata da Fauro dove avevo mangiato molto bene con alcuni disservizi però. E si parla di anni fa.
Aspetto notizie.
la locanda del gusto...oddio non so se è dove son stata io....dovrei rivedere il posto di persona...se posso domani vedo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
non pensavo che fosse scorretto, non è pubblicità la mia. Sul gr si nomina sempre la Michelin e nessuno ha da ridire. Se però è così, edito , non ho problemi. Non credevo di far e pubblicità, tra l'altro non mi pagano pe r cui sarebbe sciocco da parte mia, ho solo fatto una citazione. Se non sbaglio qui http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,4419.msg95064.html#msg95064il grande zio cita Gianni Mura che credo sia di un'altra parrocchia. Se ho sbagliato edito. Fatemi sapere. Non ho problemi a farlo.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2008, 01:36:44 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Aspetto notizie.
Locanda del Gusto, Trevignano romano. Di Franco Zambelli ex Da Fauro in via Fauro ai Parioli, già noto a molti. Grandi mterie prime, preparazioni accurat e e avolte originali, prezzi contenuti. Cucina prevalentemente di mare. 30 € vini esclusi.Non sono stata da nessuna delle parti che hai citato, ma sopratutto in questo qui sopra vista la gestione non ci andrei manco pagata....... Grandi materie prime??? 2 miei amici tra un pò non finivano al creatore per del pesce avariato...............intossicati al 100% e se non ricordo male ,ma parliamo di un bel pò di anni fà,hanno anche fatto qualcosa a livello legale ma non ne sono certa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite