Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ci sono anch'io! (Leggi 899 volte)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
benvenuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
benvenuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Ben arrivata! essendo umbra, forse ti è più facile partecipare al pranzo gastronomico che stiamo organizzando per domenica prossima 20 luglio al Pugnalone di Acquapendente. Anche il tuo compagno è benvenuto e sono sicuro che Mara avrà un posto tranquillo per far riposare la tua bimba, oltre a ovviamente poter provvedere alle sue esigenze di cibo. Frattaglie in abbondanza!  Benarrivata anche da parte mia. Certo, però, che l'Umbria è grandina e se abitasse in zona Gubbio o in Valnerina, ci metterebbe più di due ore per arrivare. Stessa distanza come da Roma. Ma sarebbe bello e divertente che una neofita aderisse all'invito, alla faccia di quei vecchiacci chiacchieroni che dicono e scrivono da anni ma per "dasse 'na mossa" hanno bisogno delle carrucole 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Ciao e benvenuta... quoto in toto ciò che ha scritto Marco Viaggiatore...se vuoi venire ci sarà sicuramente un posticino tranquillo anche per la bimba!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenuta!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
benvenuta, come ti chiami?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ciao, benvenuta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
La donna cannone
|
benvenuta ma che nick ti sei messa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Sono appena arrivata, scrivo dall'Umbria e cercavo su Google informazioni su ristoranti della Capitale.
Ho 32 anni, una bimba di 13 mesi e mezzo, un compagno che lavora a Roma, mi piace mangiare e amo la trippa e le frattaglie!
Un saluto a tutti!  Buongiorno, Ben Arrivata............. vedrai quante belle cose! Ciao e Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Sono appena arrivata, scrivo dall'Umbria e cercavo su Google informazioni su ristoranti della Capitale.
Ho 32 anni, una bimba di 13 mesi e mezzo, un compagno che lavora a Roma, mi piace mangiare e amo la trippa e le frattaglie!
Un saluto a tutti!  ciao e benvenuta mammina!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|