Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: fagottini di mozzarella di bufala (Leggi 1537 volte)
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
vi posto questa ricettina veloce ma gustosa Ingredienti - 500g di ciliegine di mozzarella di bufala campana dop ( l'altra mozzarella per me è finta  ) - rotolo pasta sfoglia pronta ( se la sapete fare meglio ma in velocità quella del supermercato va bene  ) - filetti d'acciuga - olio E.V.O. - origano Procedimento stendere la pasta sfoglia e darle una spianata con il mattarello, tagliarla in dodici quadrotti ( anche un po' irregolari va bene). sopra ogni quadrotto mettete una ciliegina di mozzarella, un filetto d'acciuga, origano e un filo di olio. sollevate poi gli angoli del quadrotto e riunitili alle estremità in modo da formare un fagottino. preparate una teglia per il forno e adagitevi i fagottini. infornate a 180°C finche non vedete la pasta sfoglia bella gonfia e dorata li ho fatti ma la mozzarella e' quasi sparita  aoh ma che cucini tutto quello che posta flavia?  facce assaggià qualcosa no?? non capisco il nesso tra quello che posta flavia e la tua voglia di assaggiare
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
vi posto questa ricettina veloce ma gustosa Ingredienti - 500g di ciliegine di mozzarella di bufala campana dop ( l'altra mozzarella per me è finta  ) - rotolo pasta sfoglia pronta ( se la sapete fare meglio ma in velocità quella del supermercato va bene  ) - filetti d'acciuga - olio E.V.O. - origano Procedimento stendere la pasta sfoglia e darle una spianata con il mattarello, tagliarla in dodici quadrotti ( anche un po' irregolari va bene). sopra ogni quadrotto mettete una ciliegina di mozzarella, un filetto d'acciuga, origano e un filo di olio. sollevate poi gli angoli del quadrotto e riunitili alle estremità in modo da formare un fagottino. preparate una teglia per il forno e adagitevi i fagottini. infornate a 180°C finche non vedete la pasta sfoglia bella gonfia e dorata li ho fatti ma la mozzarella e' quasi sparita  aoh ma che cucini tutto quello che posta flavia?  facce assaggià qualcosa no?? non capisco il nesso tra quello che posta flavia e la tua voglia di assaggiare TU SEI IL NESSO lei posta tu cucini io assaggio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
vi posto questa ricettina veloce ma gustosa Ingredienti - 500g di ciliegine di mozzarella di bufala campana dop ( l'altra mozzarella per me è finta  ) - rotolo pasta sfoglia pronta ( se la sapete fare meglio ma in velocità quella del supermercato va bene  ) - filetti d'acciuga - olio E.V.O. - origano Procedimento stendere la pasta sfoglia e darle una spianata con il mattarello, tagliarla in dodici quadrotti ( anche un po' irregolari va bene). sopra ogni quadrotto mettete una ciliegina di mozzarella, un filetto d'acciuga, origano e un filo di olio. sollevate poi gli angoli del quadrotto e riunitili alle estremità in modo da formare un fagottino. preparate una teglia per il forno e adagitevi i fagottini. infornate a 180°C finche non vedete la pasta sfoglia bella gonfia e dorata li ho fatti ma la mozzarella e' quasi sparita  aoh ma che cucini tutto quello che posta flavia?  facce assaggià qualcosa no?? non capisco il nesso tra quello che posta flavia e la tua voglia di assaggiare TU SEI IL NESSO lei posta tu cucini io assaggio   mica me piace tanto sta cosa...da nesso non mi sento a mio agio,bo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
AOH ho coprato il necessaire e stasera li faccio...  se volete ve ne lascio qualcuno...  ma se insieme alla mozzarella ce infilo qualcos'altro??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
AOH ho coprato il necessaire e stasera li faccio...  se volete ve ne lascio qualcuno...  ma se insieme alla mozzarella ce infilo qualcos'altro?? aggiughe dice la ricetta altrimenti che so un po' di prosciutto cotto leggi la prima pagina  erano piovuti suggerimenti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
il solito malizioso... io pensavo ad alici e verdurine che ne so... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
il solito malizioso... io pensavo ad alici e verdurine che ne so...  certo cara.....spinaci e fontina,carciofini e caprino,spinaci e caprino,ricotta e piselli.crema di melanzane e panna,broccoli ricotta e pinoli...ti basta per maliziare? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
il solito malizioso... io pensavo ad alici e verdurine che ne so...  certo cara.....spinaci e fontina,carciofini e caprino,spinaci e caprino,ricotta e piselli.crema di melanzane e panna,broccoli ricotta e pinoli...ti basta per maliziare?  bbbbbrrrrrraaaaaavvvvvvvooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
TESSSSSORIIIIII!!! li ho fatti stasera....
BBONI!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
TESSSSSORIIIIII!!! li ho fatti stasera....
BBONI!!!!!!!!!!!!!!!!
hai visto??? mica posto ricette cattive, ricorda che son "nota magnona" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ahhh, dimenticavo di chiederti: con cosa li hai farciti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
 |