Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: fagottini di mozzarella di bufala (Leggi 1542 volte)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
dai....lo sai che non posso vederti cosi....mo mi riorganizzo e te lo porto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
devi chiederli a valeria ha acquistato tutti i diritti  valeria oggi ha problemi: non si riesce a connettere al forum indi
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
devi chiederli a valeria ha acquistato tutti i diritti  valeria oggi ha problemi: non si riesce a connettere al forum indi ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!  LA NUTELLA BIANCA E NERA E ROBA MIA!!!  APPENA M'ARRIVA IL CORNETTONE TI DIRO'. PER TORNARE IT ho comprato di nuovo mozzarelline e pasta sfoglia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)