Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: fagottini di mozzarella di bufala (Leggi 1518 volte)
|
|
Marco (L@mpo)
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ahahahahahahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
flavia pure tu!! va bene,va bene,va bene......despota...despota e capricciosa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
....ma lo sai che il cornetto al cioccolato e' uno dei piu' richiesti al momento?
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
....ma lo sai che il cornetto al cioccolato e' uno dei piu' richiesti al momento? ma dai  davvero  con questo caldo  sono basita!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
giustappunto mia cugina mi chiedeva qualcosa di sfizioso per una cena fredda in piedi...mo vabbè che le mozzarelline saranno bollenti, ma mi sa che so na deliziaaaaaaa!!! Gnam, bella ricettina grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
....ma lo sai che il cornetto al cioccolato e' uno dei piu' richiesti al momento? ma dai  davvero  con questo caldo  sono basita!!! la carenza di affetto e' tanta.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
 |