Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Rivista di alta cucina (Leggi 1992 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
Vorrei regalare a mio marito un abbonamento ad una rivista di cucina... cosa mi consigliate? In passato era abbonato a Grand Gourmet ma credo che non lo pubblichino più!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
dici che apprezzerebbe  non me ne intendo indi non ti posso dar consigli ma l'argomento mi interessa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
dici che apprezzerebbe  non me ne intendo indi non ti posso dar consigli ma l'argomento mi interessa  Sicuramente molto!!!! ma devo trovare quella giusta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mara devi andare su cose serie.. cose di un certo livello mica come me che compro cucina-facile-tre secondi-bella figura 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Vorrei regalare a mio marito un abbonamento ad una rivista di cucina... cosa mi consigliate?
Niente, non ne esistono
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
mara devi andare su cose serie.. cose di un certo livello mica come me che compro cucina-facile-tre secondi-bella figura  e si eh tipo na roba da chef ma quali son le riviste da chef  buh!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Vorrei regalare a mio marito un abbonamento ad una rivista di cucina... cosa mi consigliate?
Niente, non ne esistono Infatti sto facendo fatica a trovarne! Ci fosse ancora Grand Gourmet!!!! Una veramente l'avrei trovata, si chiama Apicius, ma essendo anche spagnola, mi sembra tanto stile Adrià... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Niente, non ne esistono Infatti sto facendo fatica a trovarne! Ci fosse ancora Grand Gourmet!!!! Una veramente l'avrei trovata, si chiama Apicius, ma essendo anche spagnola, mi sembra tanto stile Adrià...  Apicius è bellissima... io sono abbonato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Niente, non ne esistono Infatti sto facendo fatica a trovarne! Ci fosse ancora Grand Gourmet!!!! Una veramente l'avrei trovata, si chiama Apicius, ma essendo anche spagnola, mi sembra tanto stile Adrià...  Apicius è bellissima... io sono abbonato. Vedi che posso sempre contare su di te!!!  Bene, mi dici come fare per sottoscrivere l'abbonamento? ho inviato una mail alla redazione ma ancora non mi hanno risposto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Niente, non ne esistono Infatti sto facendo fatica a trovarne! Ci fosse ancora Grand Gourmet!!!! Una veramente l'avrei trovata, si chiama Apicius, ma essendo anche spagnola, mi sembra tanto stile Adrià...  Apicius è bellissima... io sono abbonato. Vedi che posso sempre contare su di te!!!  Bene, mi dici come fare per sottoscrivere l'abbonamento? ho inviato una mail alla redazione ma ancora non mi hanno risposto!!! Comprane un numero al negozio di 'gusto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Niente, non ne esistono Infatti sto facendo fatica a trovarne! Ci fosse ancora Grand Gourmet!!!! Una veramente l'avrei trovata, si chiama Apicius, ma essendo anche spagnola, mi sembra tanto stile Adrià...  Apicius è bellissima... io sono abbonato. Vedi che posso sempre contare su di te!!!  Bene, mi dici come fare per sottoscrivere l'abbonamento? ho inviato una mail alla redazione ma ancora non mi hanno risposto!!! Comprane un numero al negozio di 'gusto Intendi alla Città del Gusto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Niente, non ne esistono Infatti sto facendo fatica a trovarne! Ci fosse ancora Grand Gourmet!!!! Una veramente l'avrei trovata, si chiama Apicius, ma essendo anche spagnola, mi sembra tanto stile Adrià...  Apicius è bellissima... io sono abbonato. Vedi che posso sempre contare su di te!!!  Bene, mi dici come fare per sottoscrivere l'abbonamento? ho inviato una mail alla redazione ma ancora non mi hanno risposto!!! Comprane un numero al negozio di 'gusto Intendi alla Città del Gusto? No da 'gusto a piazza augusto imperatore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Niente, non ne esistono Infatti sto facendo fatica a trovarne! Ci fosse ancora Grand Gourmet!!!! Una veramente l'avrei trovata, si chiama Apicius, ma essendo anche spagnola, mi sembra tanto stile Adrià...  Apicius è bellissima... io sono abbonato. Vedi che posso sempre contare su di te!!!  Bene, mi dici come fare per sottoscrivere l'abbonamento? ho inviato una mail alla redazione ma ancora non mi hanno risposto!!! Comprane un numero al negozio di 'gusto Intendi alla Città del Gusto? No da 'gusto a piazza augusto imperatore Grazie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
di quello che mi interessa (ero titubante perchè non l'ho mai sfogliato) e che MST mi ha confermato essere un'ottima scelta, già lo so:circa 25 € a pubblicazione  purtroppo non so quando tornerò a Roma dato che c'ero giovedì scorso...e non è proprio dietro l'angolo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2