Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Rivista di alta cucina (Leggi 1976 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
di quello che mi interessa (ero titubante perchè non l'ho mai sfogliato) e che MST mi ha confermato essere un'ottima scelta, già lo so:circa 25 € a pubblicazione  purtroppo non so quando tornerò a Roma dato che c'ero giovedì scorso...e non è proprio dietro l'angolo  beh manco tanto! se vengo domenica casomai passo venerdì e te lo prendo io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
mi auto quoto per precisare che se il se posso è legato alla fuga-uscita dal lavoro in orario normale (18)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
mi auto quoto per precisare che se il se posso è legato alla fuga-uscita dal lavoro in orario normale (18) Non ti preoccupare!!! Solo il pensiero mi ha fatto piacere!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
mi auto quoto per precisare che se il se posso è legato alla fuga-uscita dal lavoro in orario normale (18) Non ti preoccupare!!! Solo il pensiero mi ha fatto piacere!!!  no veramente senza problemi se posso lo faccio con paicere, tanto capito spesso in centro e vado pure a mangiare da 'gusto  hce scommetto qui non piace ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Vorrei regalare a mio marito un abbonamento ad una rivista di cucina... cosa mi consigliate?
Niente, non ne esistono Infatti sto facendo fatica a trovarne! Ci fosse ancora Grand Gourmet!!!! Una veramente l'avrei trovata, si chiama Apicius, ma essendo anche spagnola, mi sembra tanto stile Adrià...  Apicius è bellissima... io sono abbonato. Vedi che posso sempre contare su di te!!!  Bene, mi dici come fare per sottoscrivere l'abbonamento? ho inviato una mail alla redazione ma ancora non mi hanno risposto!!! Comprane un numero al negozio di 'gusto O collegandosi a www.apicius.es
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Vorrei regalare a mio marito un abbonamento ad una rivista di cucina... cosa mi consigliate?
Niente, non ne esistono Infatti sto facendo fatica a trovarne! Ci fosse ancora Grand Gourmet!!!! Una veramente l'avrei trovata, si chiama Apicius, ma essendo anche spagnola, mi sembra tanto stile Adrià...  Apicius è bellissima... io sono abbonato. Vedi che posso sempre contare su di te!!!  Bene, mi dici come fare per sottoscrivere l'abbonamento? ho inviato una mail alla redazione ma ancora non mi hanno risposto!!! Comprane un numero al negozio di 'gusto O collegandosi a www.apicius.es Sul sito ci sono già andata, ma nella sezione in italiano non vedo la pagina per sottoscrivere un abbonamento, comunque ho mandato una mail all'editore...spero mi risponda!!! Grazie, comunque
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Vorrei regalare a mio marito un abbonamento ad una rivista di cucina... cosa mi consigliate? In passato era abbonato a Grand Gourmet ma credo che non lo pubblichino più!!!!
La Madia a me piace, ed è ben fatta.... GOURMADIA SRL Via Pacchioni, 365 CESENA
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Vorrei regalare a mio marito un abbonamento ad una rivista di cucina... cosa mi consigliate? In passato era abbonato a Grand Gourmet ma credo che non lo pubblichino più!!!!
La Madia a me piace, ed è ben fatta.... GOURMADIA SRL Via Pacchioni, 365 CESENA Grazie! hanno un sito dove posso richiedere l'abbonamento?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
La Madia a me piace, ed è ben fatta.... GOURMADIA SRL Via Pacchioni, 365 CESENA Grazie! hanno un sito dove posso richiedere l'abbonamento? Trovato! Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
mara carissima, sebbene non venga al pugnalone domenica prossima, posso prenderti la rivista, qualora ti servisse ancora, da gusto e spedirtela. dimmi tu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
mara carissima, sebbene non venga al pugnalone domenica prossima, posso prenderti la rivista, qualora ti servisse ancora, da gusto e spedirtela. dimmi tu  Grazie Flavia, mi faresti cosa gradita!!! Puoi spedirmela all'indirizzo del ristorante che trovi sul sito...un bacio ed un applaud alla tua cortesia!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
mara carissima, sebbene non venga al pugnalone domenica prossima, posso prenderti la rivista, qualora ti servisse ancora, da gusto e spedirtela. dimmi tu  Grazie Flavia, mi faresti cosa gradita!!! Puoi spedirmela all'indirizzo del ristorante che trovi sul sito...un bacio ed un applaud alla tua cortesia! Come ti ho detto nell'altro thread nel tuo sito l'indirizzo non si vede. Via Pier Antonio Salimbeni, 1 01021 Acquapendente Giusto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
mara carissima, sebbene non venga al pugnalone domenica prossima, posso prenderti la rivista, qualora ti servisse ancora, da gusto e spedirtela. dimmi tu  Grazie Flavia, mi faresti cosa gradita!!! Puoi spedirmela all'indirizzo del ristorante che trovi sul sito...un bacio ed un applaud alla tua cortesia! Come ti ho detto nell'altro thread nel tuo sito l'indirizzo non si vede. Via Pier Antonio Salimbeni, 1 01021 Acquapendente Giusto? Grazie per l'efficienza!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]