Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristorante etnico preferito (Leggi 2396 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Tra tutte le cucine etniche qual'è che preferite? e il rispettivo ristorante che ritenete il migliore qual'è???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Tra tutte le cucine etniche qual'è che preferite?
Quella francese
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
quella maldiviana. Solo se consumata in loco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Quella francese io ho mangiato una sola volta francese... in francia... uno schifo...  sicuro m'ha detto male...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Quella francese io ho mangiato una sola volta francese... Una vera esperta, quindi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Quella francese Quoto e straquoto!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Quella francese io ho mangiato una sola volta francese... in francia... uno schifo...  sicuro m'ha detto male... Sei in buona compagnia... ho sentito centinaia di italiani fare la stessa affermazione!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Confermo, è un misto tra la carne di pollo e quella di un pesce come la coda di rospo Buona, ma non saporitissima (mangiata in un ristorante africano ad Amsterdam)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
A me piacciono moltissime cucine etniche provate in giro per il mondo, alcune del tutto insospettabili. Definire la migliore cucina etnica secondo me attiene quindi non tanto alla qualità ma alla quantità e alla varietà di piatti proposti dalla stessa. Ci sono cucine con tre/quattro piatti davvero fantastici, ma non vanno oltre quelli. In questo senso sono d'accordo che la francese è forse la migliore, senza però dimenticare la cinese (ovviamente non la scialba copia che ci propongono in Italia a parte rarissime eccezioni) di tradizione millenaria e grande complessità. A parte poi che io non parlerei nemmeno di cucina italiana, ma di una serie di cucine etniche locali con pochi, pochissimi tratti comuni. Sui ristoranti etnici a Roma, stendiamo invece un velo pietoso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sui ristoranti etnici a Roma, stendiamo invece un velo pietoso.
Non ne ho provate molte perchè Luca è poco propenso a sperimentare, (diciamo che è come se avessi judas a casa, mejo de na carbonara nun c'è niente ) ma quel poco che ho provato mi è bastato! Per ora la mia massima espressione di etnico è un bel paninozzo col kebab  Forse sono anche influenzata dalle esigue finanze rimaste 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Per me senza dubbio la cucina indiana la adoro
a roma sinceramente non so dirvi ma se transitate da Londra provate il Bombay Palace (dietro Marble Arch)... ricordo alcune cene fantastiche ... oltretutto il ristorante è stato consigliato da un mio conoscente indiano oramai in pianta stabile a Londra
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
Per me senza dubbio la cucina indiana la adoro
a roma sinceramente non so dirvi ma se transitate da Londra provate il Bombay Palace (dietro Marble Arch)... ricordo alcune cene fantastiche ... oltretutto il ristorante è stato consigliato da un mio conoscente indiano oramai in pianta stabile a Londra
Il Biker
idem mi fa impazzire adoro solo un ristorante a roma che cucina indiano ma se lo dico poi vengo tacciata di esse mezza deficiente quindi evito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
quella maldiviana. Solo se consumata in loco.
Io quella italiana, ma solo ed esclusivamente in loco  (non è una battuta) per il resto non ho preferenze assaggio (quasi) tutto e (quasi) ovunque ci sono cose ottime degne di essere assaggiate. Ho una leggera preferenze per la cucina altoatesina e per la pasticceria austro/ungarica/svizzera MAGNO TUTTO!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
indiana
a seguire
messicana vietnamita thailandese cinese
giapponese nzomma
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
 |