Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristorante etnico preferito (Leggi 2373 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Per me senza dubbio la cucina indiana la adoro
a roma sinceramente non so dirvi ma se transitate da Londra provate il Bombay Palace (dietro Marble Arch)... ricordo alcune cene fantastiche ... oltretutto il ristorante è stato consigliato da un mio conoscente indiano oramai in pianta stabile a Londra
Il Biker
ihhh ma allora! ma è il mio ricordo più bello di Londra! ancora arredato originale, è fantastico e si mangia benissimo chiaramente si esce fuori come un grumo di iprite, si secerne aglio fantastico luogo, andateci
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
di Londra ricordo molto bene gin and orange wash 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
ma se transitate da Londra provate il Bombay Palace (dietro Marble Arch)...
Ma Marble Arch sarebbe come dire Arco de Travertino?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
a roma sinceramente non so dirvi ma se transitate da Londra provate il Bombay Palace (dietro Marble Arch)... ricordo alcune cene fantastiche ... oltretutto il ristorante è stato consigliato da un mio conoscente indiano oramai in pianta stabile a Londra
Il Biker
idem mi fa impazzire adoro solo un ristorante a roma che cucina indiano ma se lo dico poi vengo tacciata di esse mezza deficiente quindi evito  beh dillo a me in pvt questo risto indiano se è buono lo provo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il Biker
idem mi fa impazzire adoro solo un ristorante a roma che cucina indiano ma se lo dico poi vengo tacciata di esse mezza deficiente quindi evito  beh dillo a me in pvt questo risto indiano se è buono lo provo  anche a me, grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
signor giovaaaaaaaaaannnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii la vede Lisca?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
per ora io ho assaggioato il giapponese e l'africano (con voi  ) il thailandese sempre grazie a voi  il classico cinese.... il turco e il francese che non m'è piaciuto il messicano e lo spagnolo che adoro...  per i risto chiedo a voi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Quale francese non ti è piaciuto??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
signor giovaaaaaaaaaannnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii la vede Lisca? SMIERT SPIONEN
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
il nome non me lo ricordo forse George V ma non credo è passato un bel po sugli Champs Elysee a parigi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
il nome non me lo ricordo forse George V ma non credo è passato un bel po sugli Champs Elysee a parigi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
il nome non me lo ricordo forse George V ma non credo è passato un bel po sugli Champs Elysee a parigi emh la risposta dov'è... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
magari c'ha detto male... eravamo piccoli io avevo 18 anni era il mio compleanno... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
il nome non me lo ricordo forse George V ma non credo è passato un bel po sugli Champs Elysee a parigi vorrei fare una distinzione: 1) cucina messicana ma vale per tutto il sud america, giapponese, tedesca, inglese, malese, coreana, indonesiana, Cinese a roma (a roma c'è solo la cucina pechinese) 2) cucina, tailandese, greca, turca, araba,indiana 3) cucina Francese, italiana, cinese, spagnola 1) per quanto tu possa girare in questi paesi, la cucina ha poca variabilità, e finisci per non poterne più. e infatti ovunque vai nel mondo trovi le stesse cose nei ristoranti di queste etnie. 2) c'è una certa variabilità e più cucine a seconda delle zone, e quindi ti capita di trovare in giro dei ristoranti un pò diversi. 3) fai dieci chilometri e ti ritrovi qualcosa di nuovo e un modo diverso di realizzare gli stessi piatti. Ogni ristorante fa storia a se. In realtà volevo solo consigliarti di riprovare la cucina francese, purtroppo però lo spirito del mio maestro delle elementari si è impadronito di me..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9