Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristorante etnico preferito (Leggi 2139 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Quante volte ho scritto Aventino?
Tante, ma hai ragione perché nulla irrita maggiormente l'abitante medio dell'Aventino sentir tracimare l'odiato inferiore abitante di San Saba da sempre considerato millantatore per abuso di genius loci aventiniano lavoravo in uno studio di architettura all'Aventino, via Raimondo da Capua tutti contenti vivevamo sdegnosamente l'aventinità, ma mai sia te serviva un litro de latte, o er panino con la mortazza a pranzo, a San Saba si andava, e col capo chino cosparso di cenere Anche io, in un altro secolo, ho lavorato in uno studio di architettura all'Aventino, per poco, purtroppo, ho scucito loro un bel po' di soldini, anche se tutti meritati. Facevo il caporale aguzzino coordinatore di poveri disegnatori cad, loro malgrado a me sottoposti e da me sottoposti a turni di lavoro massacranti, con ritmi produttivi nazinipponici, financo estivi postcrepuscolari e in un caso notturni per giunta illuni, per un paio di gare d'appalto. IT Quando si va dal thai-sino-malese Court Delicati?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Anche io, in un altro secolo, ho lavorato in uno studio di architettura all'Aventino,
IT Quando si va dal thai-sino-malese Court Delicati?
hai descritto bene per caso ti trovavi a fare il kapò in uno studio immeritatamente gestito da un sedicente architetto dal cognome indicante gli abitanti di una nazione europea? Diciamo dell'Ovest europeo? Estremo? Che si affaccia sull'oceano Atlantico? non ce la faccio a pronunciarne il nome andiamo da sto Court Delicati, a proposito su viale Aventino c'era un cino thai dove facevano una sola cosa buona, che erano le tagliatelle thai, ottime, con seicento spicchi d'aglio dentro e tutta la produzione nazionale di arachidi, e il mango acerbo crudo juliennato con salsa di pesce e cipolline tostate
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Anche io, in un altro secolo, ho lavorato in uno studio di architettura all'Aventino,
IT Quando si va dal thai-sino-malese Court Delicati?
hai descritto bene per caso ti trovavi a fare il kapò in uno studio immeritatamente gestito da un sedicente architetto dal cognome indicante gli abitanti di una nazione europea? Diciamo dell'Ovest europeo? Estremo? Che si affaccia sull'oceano Atlantico? non ce la faccio a pronunciarne il nome andiamo da sto Court Delicati, a proposito su viale Aventino c'era un cino thai dove facevano una sola cosa buona, che erano le tagliatelle thai, ottime, con seicento spicchi d'aglio dentro e tutta la produzione nazionale di arachidi, e il mango acerbo crudo juliennato con salsa di pesce e cipolline tostate Guarda che è sicuramente lo stesso ristorante se parli degli ultimi vent'anni. Dico il ristorante su viale Aventino. Tornamoce. Lo studio era dalla parte opposta dell'Aventino rispetto a quello da te frequentato e il capo era uno con un cognome ... da corsa! Perdonami gli sciocchi puntini di sospensione e l'inutile punto esclamativo da definizione di cruciverba S.E., di quelli più fessacchiotti, preparati da gente senz'amor proprio, pieni di vuotezza, diligentemente sciatti nell'anima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Guarda che è sicuramente lo stesso ristorante se parli degli ultimi vent'anni. Dico il ristorante su viale Aventino. Tornamoce.
Lo studio era dalla parte opposta dell'Aventino rispetto a quello da te frequentato e il capo era uno con un cognome ... da corsa! Perdonami gli sciocchi puntini di sospensione e l'inutile punto esclamativo da definizione di cruciverba S.E., di quelli più fessacchiotti, preparati da gente senz'amor proprio, pieni di vuotezza, diligentemente sciatti nell'anima.
grande Fabrizio sei grande, anche se mi rendo conto che pasturare il tuo ego già diciamo non proprio denutrito può essere pericoloso aizzare la bescsctia intendo sangue agli scquali ma Fabrizio io dico quello mortaccino però, non quello che diciamo andando verso Piramide sta a destra, con tutto cristallo nero e l'aria molto professional, io dico quello che andando verso Piramide sta a sinistra, davanti a quello fico non si chiama Court Delicati, si chiama Alla Bojacca del Sole Nascente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Guarda che è sicuramente lo stesso ristorante se parli degli ultimi vent'anni. Dico il ristorante su viale Aventino. Tornamoce.
Lo studio era dalla parte opposta dell'Aventino rispetto a quello da te frequentato e il capo era uno con un cognome ... da corsa! Perdonami gli sciocchi puntini di sospensione e l'inutile punto esclamativo da definizione di cruciverba S.E., di quelli più fessacchiotti, preparati da gente senz'amor proprio, pieni di vuotezza, diligentemente sciatti nell'anima.
grande Fabrizio sei grande, anche se mi rendo conto che pasturare il tuo ego già diciamo non proprio denutrito può essere pericoloso aizzare la bescsctia intendo sangue agli scquali ma Fabrizio io dico quello mortaccino però, non quello che diciamo andando verso Piramide sta a destra, con tutto cristallo nero e l'aria molto professional, io dico quello che andando verso Piramide sta a sinistra, davanti a quello fico non si chiama Court Delicati, si chiama Alla Bojacca del Sole Nascente Me sa che è quello che ha preso il posto del negozio di ladroni, in tutti i sensi, di musica, quello che quando avevo 18/19 anni m'ha messo un tubbo de plastica manco trasparente al posto del sughero sull'imboccatura del bocchino del mio sax contralto, sì è proprio quello, ammazza che bujaccari, un destino eterno quel locale. Aho' voleva pure 15000 lire per la riparazione, j'ho detto embe' mi hai pure riempito di graffi l'ottone, lui abbassa la voce, io guarda non posso fare a meno di urlarti incazzato, facciamo che non ti mando affanculo e stamo pace e pari, aho' si è incazzato, sono dovuto pure andare via quasi di corsa non senza mandargli i morti e l'augurio di fallire. Dopo un mese ha chiuso il negozio, alimortaccimia e pure sua.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Me sa che è quello che ha preso il posto del negozio di ladroni, in tutti i sensi, di musica, quello che quando avevo 18/19 anni m'ha messo un tubbo de plastica manco trasparente al posto del sughero sull'imboccatura del bocchino del mio sax contralto, sì è proprio quello, ammazza che bujaccari, un destino eterno quel locale.
Aho' voleva pure 15000 lire per la riparazione, j'ho detto embe' mi hai pure riempito di graffi l'ottone, lui abbassa la voce, io guarda non posso fare a meno di urlarti incazzato, facciamo che non ti mando affanculo e stamo pace e pari, aho' si è incazzato, sono dovuto pure andare via quasi di corsa non senza mandargli i morti e l'augurio di fallire.
Dopo un mese ha chiuso il negozio, alimortaccimia e pure sua.
 ma è bellissimo  ma perché ha chiuso sto posto, ma è fantastico!!!!! m'hai ricordato che quando ero piccola, all'epoca diciamo dell'ingresso della Francia in guerra, c'era uno a Piazza Navona che al posto dell'ultima parte del flauto traverso aveva un tubetto de Formitrol(ve lo ricordate, il formitrol,  , o devo andare in un forum di anziani)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
(ve lo ricordate, il formitrol,  , o devo andare in un forum di anziani) se mettevo le grinfie su un tubetto di formitrol me le mangiavo, di nascosto ovviamente, tutte credo che in seguito hanno scoperto che il formitrol non facesse poi tanto bene ma oramai ne avevo mangiato quantità industriali Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
impazzivo pure il per il formitrol se a casa mamma comprava.. il tubetto spariva caso strano  e poi le ostie.. certe medicine che nonna prendeva le metteva dentro le ostie bonnnnnnnne da morire..
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
impazzivo pure il per il formitrol
poi magari ritorniamo in topo ma una volta mi ricordo che ne ho mangiate talmente tante che mi è venuto il mal di gola
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Me sa che è quello che ha preso il posto del negozio di ladroni, in tutti i sensi, di musica, quello che quando avevo 18/19 anni m'ha messo un tubbo de plastica manco trasparente al posto del sughero sull'imboccatura del bocchino del mio sax contralto, sì è proprio quello, ammazza che bujaccari, un destino eterno quel locale.
Aho' voleva pure 15000 lire per la riparazione, j'ho detto embe' mi hai pure riempito di graffi l'ottone, lui abbassa la voce, io guarda non posso fare a meno di urlarti incazzato, facciamo che non ti mando affanculo e stamo pace e pari, aho' si è incazzato, sono dovuto pure andare via quasi di corsa non senza mandargli i morti e l'augurio di fallire.
Dopo un mese ha chiuso il negozio, alimortaccimia e pure sua.
 ma è bellissimo  ma perché ha chiuso sto posto, ma è fantastico!!!!! m'hai ricordato che quando ero piccola, all'epoca diciamo dell'ingresso della Francia in guerra, c'era uno a Piazza Navona che al posto dell'ultima parte del flauto traverso aveva un tubetto de Formitrol(ve lo ricordate, il formitrol,  , o devo andare in un forum di anziani) Me lo ricordo il Formitrol! la mia bisnonna lo teneva sempre sul comodino insieme alle pastiglie Valda e alla Magnesia Sanpellegrino!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Me lo ricordo il Formitrol! la mia bisnonna lo teneva sempre sul comodino insieme alle pastiglie Valda e alla Magnesia Sanpellegrino!!!!
 Maraaaaa sta attentaaaaa stai appesa a una lama di filo di rasoio attenzione a sta cosa degli anni, io e Rita mia siamo tando senzibbili 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Me lo ricordo il Formitrol! la mia bisnonna lo teneva sempre sul comodino insieme alle pastiglie Valda e alla Magnesia Sanpellegrino!!!!
 Maraaaaa sta attentaaaaa stai appesa a una lama di filo di rasoio attenzione a sta cosa degli anni, io e Rita mia siamo tando senzibbili  beh, il formitrol me lo ricordo anch'io, e ricordo anche che mi piaceva TANTO!!! ma mica c'ho gli anni della bisnonna di mara o quelli tuoi e di rita! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 Maraaaaa sta attentaaaaa stai appesa a una lama di filo di rasoio attenzione a sta cosa degli anni, io e Rita mia siamo tando senzibbili  beh, il formitrol me lo ricordo anch'io, e ricordo anche che mi piaceva TANTO!!! ma mica c'ho gli anni della bisnonna di mara o quelli tuoi e di rita!  e soprattutto vorrei far notare una cosa... ZZO E' STO FORMITROL?!?!?!?!?!?!?!? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 Maraaaaa sta attentaaaaa stai appesa a una lama di filo di rasoio attenzione a sta cosa degli anni, io e Rita mia siamo tando senzibbili  beh, il formitrol me lo ricordo anch'io, e ricordo anche che mi piaceva TANTO!!! ma mica c'ho gli anni della bisnonna di mara o quelli tuoi e di rita!  e soprattutto vorrei far notare una cosa... ZZO E' STO FORMITROL?!?!?!?!?!?!?!?  peggio per te che sei piccola, non saprai mai che ti sei persa...  cmq, roba da grandi, non pòi capì!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2008, 10:25:09 da alexya »
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
 |