Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: "Al Ponte della Ranocchia" (Leggi 870 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Se mi dici PRELAZIONE a voce senza farmi ridere ti cedo il diritto e ricambio il bacio!!  Se vogliamo elevare il coefficiente di difficoltà posso dire "diritto di prelazione" o "orrore e raccapriccio un'orrendo ramarro nero erroneamente errava per la gremita Roma", ma questo non cambia il fatto che sono io la destinataria di questa collaborazione con Romana... se riesci ad entrare nella mia valigia, insieme al mio enorme beauty case, ti porto con me... Kiky p.s. NdR per chi non mi conosce: non siamo impazziti io e fenice... è che io ho la erre moscia  ed io che ti conosco sto ridendo fino alle lacrime!!!  Quando vedrai la versione live, ti verranno le convulsioni per le risate... fortuna che con noi c'è sempre un medico, Viaggiatore, sempre che non colassi anche lui dal ridere... su "orrore e raccapriccio" sono reazioni frequenti  bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
vabbè allora facciamo così: io, kiky e fenice in giro a provare luoghi in giro per il mondo (a sto punto vengo pure io), e poi qualcuno provvederà alle pratiche in ufficio. Si, si può fare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Kiky, ma che ti sei bevuta alla 11 di mattina??  Robbi l'ha conosciuta la versione LIVE tua alla cena della Goccia Blu!  Sì, ma non la versione live di orrore e raccapriccio  se già la mia erre fa' ridere in orrore e raccapriccio tocchiamo i più alti livelli... baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Kiky, ma che ti sei bevuta alla 11 di mattina??  Robbi l'ha conosciuta la versione LIVE tua alla cena della Goccia Blu!  Sì, ma non la versione live di orrore e raccapriccio  se già la mia erre fa' ridere in orrore e raccapriccio tocchiamo i più alti livelli... baci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rospetta
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
Per ora vi posso invitare a fare un viaggetto virtuale su www.pontedellaranocchia.it ? So che non è entusiasmante ma se avete 2 minuti mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate: ci ho stralavorato e ancora è da finire, ma la base c'è! :-)))))
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Brava Rospetta  L'ho appena visto... è carino  E fichissimi i servizi che offri  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Brava Rospetta  L'ho appena visto... è carino  E fichissimi i servizi che offri  Bacio carinooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Carinissimo il sito! complimenti! Se posso dare un suggerimento, visto che speri che la maggior parte dei visitatori diventino poi clienti del ristorante, amplierei al più presto la sezione "menù": non a tutti è chiaro che i 5 piatti indicati in "Sogni" sono il menù del giorno, qualcuno potrebbe pensare che l'offerta è tutta lì... Attenzione poi a pubblicare date: la difficoltà maggiore non è fare un sito web, è tenerlo aggiornato. Le date sono purtroppo degli indici impietosi: dove non necessarie, meglio non farle vedere. Al piacere di assaggiare la tua cucina il 20! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Per ora vi posso invitare a fare un viaggetto virtuale su www.pontedellaranocchia.it ? So che non è entusiasmante ma se avete 2 minuti mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate: ci ho stralavorato e ancora è da finire, ma la base c'è! :-))))) Ho visto che c'è la sezione "Servizi", che è interessante. Ma manca quella "Servizietti"  A parte gli scherzi, complimenti anche per questo. Ma dove lo trovi il tempo per fare tutto, vulcano di una Rospa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rospetta
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
A parte gli scherzi, complimenti anche per questo. Ma dove lo trovi il tempo per fare tutto, vulcano di una Rospa?  La notte è lungha zietto!!!!!!! :-))))))))))))))))
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Brava, bello!! Mi piace!!  Una domanda, ma il coperto (almeno a Roma) non era stato abolito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rospetta
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
Brava, bello!! Mi piace!!  Una domanda, ma il coperto (almeno a Roma) non era stato abolito? Sì. adesso si chiama "servizio" :-) ..............gira che ti rigira :-)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2006, 01:35:07 da Rospetta »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Brava, bello!! Mi piace!!  Una domanda, ma il coperto (almeno a Roma) non era stato abolito? Sì. adesso si chiama "servizio" :-) ..............gira che ti rigira :-) Insomma, fatta la legge, trovato l'inganno... Non condivido molto questa abitudine da parte di tutte le categorie (non solo i ristoratori eh) di aggirare la legge, però tocca adeguarsi a quanto pare! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Brava, bello!! Mi piace!!  Una domanda, ma il coperto (almeno a Roma) non era stato abolito? Sì. adesso si chiama "servizio" :-) ..............gira che ti rigira :-) Si vvoi t'oooo faccio 'n servizzzio, do n'occhiata e tte faccio n'po' de fiddbecc.  S'arivedemo. Brifazio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4