Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Antipasto di mare. er surimi ficcatevelo ar... (Leggi 1494 volte)
|
|
La donna cannone
|
però dite la verità il surimi ve lo mangiate o vi fa cacare?
ferola sei molto simpatico ma potresti pure usare un altro linguaggio e dai
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ferola sei molto simpatico ma potresti pure usare un altro linguaggio e dai che se si collega mariasole ti banna!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Come dici pittorescamente tu, se me lo mangio per scelta (praticamente quasi mai) è un conto, se me lo vuoi spacciare per altro... L'importante è saper scegliere i posti giusti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
avete ragione, chiedo scusa solo che di fronte a certe situazioni perdo il controllo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Come dici pittorescamente tu, se me lo mangio per scelta (praticamente quasi mai) è un conto, se me lo vuoi spacciare per altro... L'importante è saper scegliere i posti giusti... io l'ho sempre ritenuto una cosa abbastanza teRibbbbile, anche i primi tempi che andava di moda assieme al palmito e alle chele di granchio fritte (che poi so' de surimi pure queste). L'insalata di mare non la ordino quasi mai nei posti che non conosco e/o di un livello di prezzo troppo basso. Se ti va bene ti danno quella preconfezionata del banco frigo, con o senza surimi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Come dici pittorescamente tu, se me lo mangio per scelta (praticamente quasi mai) è un conto, se me lo vuoi spacciare per altro... L'importante è saper scegliere i posti giusti... io l'ho sempre ritenuto una cosa abbastanza teRibbbbile, anche i primi tempi che andava di moda assieme al palmito e alle chele di granchio fritte (che poi so' de surimi pure queste). L'insalata di mare non la ordino quasi mai nei posti che non conosco e/o di un livello di prezzo troppo basso. Se ti va bene ti danno quella preconfezionata del banco frigo, con o senza surimi. anche io odio quella che ti danno confezionata che sa di plastica... che schifo... e dire che quando ero piccol ala mangiavo spesso... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Allora se io chiedo l'antipasto di mare voglio l'antipasto di mare il granchio è caro, per cui se non può stare nell'antipasto non mettetecelo far passare il surimi come polpa di granchio è veramnte da infami che pensate che la gente non se ne accorge? per quanto mi riguarda potete pure prendere il surimi e ficcarvelo dove preferite
sennò scriveteci surimi e se a uno gli piace lo ordina
ste prese per il c... devono finire come l'altro giorno che me so mangiato la pizza e invece della mozzarella c'era un formaggio ceh pareva il galbanino e stavo pure da giacomelli, un posto rinomato per la pizza (infatti la cosa m'ha stupito)
se un ordina una cosa ha il diritto di mangiarsi quella e non qualcosa di simile
vorrei vedere voi ristoratori che ci date il surimi se entrate in una casa d'appuntamenti , chiedete una donna e vi capita un trans vi dicono "vabbè ma il risultato e l'effetto è lo stesso", quindi mo zitti e pagate
Ciao Ferola, abbiamo scritto post e post di chiacchiere proprio per spiegarti questo!!!!! se vai in un ristorante dove cucinano pesce e con 50,00 € vuoi mangiare 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi...(parole tue), devi mettere nel conto che ti rifilino il surimi! e magari pure quelle belle polpette cicciotte (fatte di scarti) con infilata una chela di granchio!!!! Non puoi pensare di mangiare di mangiare Belon e Red King!!!!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2008, 12:45:11 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
andreadago
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Allora se io chiedo l'antipasto di mare voglio l'antipasto di mare il granchio è caro, per cui se non può stare nell'antipasto non mettetecelo far passare il surimi come polpa di granchio è veramnte da infami che pensate che la gente non se ne accorge? per quanto mi riguarda potete pure prendere il surimi e ficcarvelo dove preferite
ste prese per il c... devono finire come l'altro giorno che me so mangiato la pizza e invece della mozzarella c'era un formaggio ceh pareva il galbanino e stavo pure da giacomelli, un posto rinomato per la pizza (infatti la cosa m'ha stupito)
se un ordina una cosa ha il diritto di mangiarsi quella e non qualcosa di simile
vorrei vedere voi ristoratori che ci date il surimi se entrate in una casa d'appuntamenti , chiedete una donna e vi capita un trans vi dicono "vabbè ma il risultato e l'effetto è lo stesso", quindi mo zitti e pagate
Ciao Ferola, abbiamo scritto post e post di chiacchiere proprio per spiegarti questo!!!!! se vai in un ristorante dove cucinano pesce e con 50,00 € vuoi mangiare 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi...(parole tue), devi mettere nel conto che ti rifilino il surimi! e magari pure quelle belle polpette cicciotte (fatte di scarti) con infilata una chela di granchio!!!! Non puoi pensare di mangiare di mangiare Belon e Red King!!!!!  maddeché!!! Sono i ristoratori che sono dei ladroni e ci marciano!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
sappiate che la morte vi sorveglia gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finché non sia maturo per la falce.
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
ZZATO NERO STAMATTINA EH?!?!?!?!  sti bastardi me sa che stai nella sezione sbagliata... questa è i ristoranti che vorrei su mdr... non quelli che non vuoi più vedere...  xò dicci di più dicci di più!! Tempo un paio d'ore e calerà la mannaia dei due terribili moderatori!  Il Biker Ho sbagliato solo di mezz'ora!!!!!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ciao Ferola, abbiamo scritto post e post di chiacchiere proprio per spiegarti questo!!!!! se vai in un ristorante dove cucinano pesce e con 50,00 € vuoi mangiare 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi...(parole tue), devi mettere nel conto che ti rifilino il surimi! e magari pure quelle belle polpette cicciotte (fatte di scarti) con infilata una chela di granchio!!!! Non puoi pensare di mangiare di mangiare Belon e Red King!!!!!  maddeché!!! Sono i ristoratori che sono dei ladroni e ci marciano!!  il problema dell'incauto acquisto si adatta anche in casi come questi. Tu la compreresti la telecamera "caduta" dal TIR del camionista di turno che te la offre nell'area di sosta dell'autostrada ad un prezzo stracciato? Idem se parliamo di mangiare il pesce buono a poco prezzo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
mara hai sbagliato topic qua non mi riferisco a un ristorante in particolare e anche se la pago 2 euro l'insalata di mare è di mare e non sintetica in quel caso non parlavo di prezzo basso facevo l'esempio della sicilia dove una volta ho chiesto solo per curiosità quali tra i pesci presenti nel menu fossero freschi e si sono offesi ma quello è un altro mondo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
il problema dell'incauto acquisto si adatta anche in casi come questi. Tu la compreresti la telecamera "caduta" dal TIR del camionista di turno che te la offre nell'area di sosta dell'autostrada ad un prezzo stracciato? Idem se parliamo di mangiare il pesce buono a poco prezzo...  cioè vuoi dire che ti hanno offerto un insalata di mare a metà prezzo caduta da un TIR in una area di sosta sulla Napoli- Reggio?  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
il problema dell'incauto acquisto si adatta anche in casi come questi. Tu la compreresti la telecamera "caduta" dal TIR del camionista di turno che te la offre nell'area di sosta dell'autostrada ad un prezzo stracciato? Idem se parliamo di mangiare il pesce buono a poco prezzo...  cioè vuoi dire che ti hanno offerto un insalata di mare a metà prezzo caduta da un TIR in una area di sosta sulla Napoli- Reggio?  Il Biker te l'ho spedita via TNT in porto assegnato per farti un regalo... so che gradirai!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|