Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Antipasto di mare. er surimi ficcatevelo ar... (Leggi 1517 volte)
|
ferola
Esordiente
|
Allora se io chiedo l'antipasto di mare voglio l'antipasto di mare il granchio è caro, per cui se non può stare nell'antipasto non mettetecelo far passare il surimi come polpa di granchio è veramnte da infami che pensate che la gente non se ne accorge? per quanto mi riguarda potete pure prendere il surimi e ficcarvelo dove preferite
sennò scriveteci surimi e se a uno gli piace lo ordina
ste prese per il c... devono finire come l'altro giorno che me so mangiato la pizza e invece della mozzarella c'era un formaggio ceh pareva il galbanino e stavo pure da giacomelli, un posto rinomato per la pizza (infatti la cosa m'ha stupito)
se un ordina una cosa ha il diritto di mangiarsi quella e non qualcosa di simile
vorrei vedere voi ristoratori che ci date il surimi se entrate in una casa d'appuntamenti , chiedete una donna e vi capita un trans vi dicono "vabbè ma il risultato e l'effetto è lo stesso", quindi mo zitti e pagate
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
vorrei vedere voi ristoratori che ci date il surimi se entrate in una casa d'appuntamenti , chiedete una donna e vi capita un trans vi dicono "vabbè ma il risultato e l'effetto è lo stesso", quindi mo zitti e pagate
grandissimo!!! ero piegato in due dal ridere! comunque hai reso l'idea!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
pirro
|
Lo vedi perchè ti sconsigliamo di andare in locali a prezzo fisso? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ZZATO NERO STAMATTINA EH?!?!?!?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
ZZATO NERO STAMATTINA EH?!?!?!?!  sti bastardi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
dicci dove però! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ZZATO NERO STAMATTINA EH?!?!?!?!  sti bastardi me sa che stai nella sezione sbagliata... questa è i ristoranti che vorrei su mdr... non quelli che non vuoi più vedere...  xò dicci di più dicci di più!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
ZZATO NERO STAMATTINA EH?!?!?!?!  sti bastardi me sa che stai nella sezione sbagliata... questa è i ristoranti che vorrei su mdr... non quelli che non vuoi più vedere...  xò dicci di più dicci di più!! Tempo un paio d'ore e calerà la mannaia dei due terribili moderatori!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
Allora se io chiedo l'antipasto di mare voglio l'antipasto di mare il granchio è caro, per cui se non può stare nell'antipasto non mettetecelo far passare il surimi come polpa di granchio è veramnte da infami che pensate che la gente non se ne accorge? per quanto mi riguarda potete pure prendere il surimi e ficcarvelo dove preferite
sennò scriveteci surimi e se a uno gli piace lo ordina
ste prese per il c... devono finire come l'altro giorno che me so mangiato la pizza e invece della mozzarella c'era un formaggio ceh pareva il galbanino e stavo pure da giacomelli, un posto rinomato per la pizza (infatti la cosa m'ha stupito)
se un ordina una cosa ha il diritto di mangiarsi quella e non qualcosa di simile
 fantastico
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
ferola
Esordiente
|
non ce l'ho con un ristorante in particolare, ma è una cosa abbastanza diffusa che mi fa incacchiare da morire
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ZZATO NERO STAMATTINA EH?!?!?!?!  sti bastardi me sa che stai nella sezione sbagliata... questa è i ristoranti che vorrei su mdr... non quelli che non vuoi più vedere...  xò dicci di più dicci di più!! Tempo un paio d'ore e calerà la mannaia dei due terribili moderatori!  Il Biker ahahahahahah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Sposto il topic in area libera.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
sentivamo la tua mancanza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
sentivamo la tua mancanza  lo so, non potevo deludere le vostre giuste aspettative...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
però dite la verità il surimi ve lo mangiate o vi fa cacare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8