Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Brunetta dichiara guerra ai falsi malati (Leggi 1045 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
MEglio essere "boccaloni" che prevenuti; a me 'sto Brunetta, prima che diventasse ministro, neanche stava simpatico. Non che ora lo ami alla follia, ma noto che ha le idee ben chiare. Se i dati provengono dal suo stesso ministero è giocoforza che qualche elemento gonfiato ci possa essere. MA, ripeto, se anche questi dati fossero drasticamente ridotti, sarebbe già un buon inizio. E la solita tiritera dell'Italia che un paese di quaquaraquà ha un pò stancato, qualcosa bisogna pur fare, o no? LA riforma del codice della strada qualche risultato l'ha già portato, certo, c'è molto da fare ancora, ma qualcosa si è mosso. PEr la p.a. non saprei, diamo tempo al tempo ed evitiamo di criticare tutto "a prescindere".
Forse penserai che è singolare, ma sono d'accordo con te. E' che non mi fido di chi ci amministra, sia di quelli di adesso che di quelli di prima. Ogni risultato positivo della crociata di Brunetta è benvenuto, poco anzi niente m'interessa che sia di una parte politica che mai voterei, in maniera speculare la penso quelli che l'hanno preceduto e che forse potrebbero un giorno tornare a dirigere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Perchè dovrebbe essere una bufala? Perchè alla Funzione Pubblica c'è un ministro inviso ai dipendenti pubblici, che ha le idee ben chiare, che fa parte del governo Berlusconi?
Perché è una statistica basata su chissa che. Vista la velocità nella P.A., possibile che ci siano già dati statistici reali a disposizione del ministro? Io non ci credo. Credo sia mera propaganda. Sono dati risultanti dall'analisi effettuata da un osservatorio del suo ministero, sono andati a campione e non hanno esaminato tutta la p.a.; se anche i dati fossero per mera ipotesi gonfiati, il risultato ci sarebbe comunque, e non si tratterebbe di propaganda, tutto ciò non andrebbe a beneficio di Brunetta ma della collettività tutta. posso dirti che è un sondaggio a campione sugli enti a base regionale o meglio dislocati nelle varie regioni ma non nei ministeri. in più il caro nanerottolo sta cercando persone per il SUO ufficio....ma non erano finiti i soldi??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Perchè dovrebbe essere una bufala? Perchè alla Funzione Pubblica c'è un ministro inviso ai dipendenti pubblici, che ha le idee ben chiare, che fa parte del governo Berlusconi?
Perché è una statistica basata su chissa che. Vista la velocità nella P.A., possibile che ci siano già dati statistici reali a disposizione del ministro? Io non ci credo. Credo sia mera propaganda. Sono dati risultanti dall'analisi effettuata da un osservatorio del suo ministero, sono andati a campione e non hanno esaminato tutta la p.a.; se anche i dati fossero per mera ipotesi gonfiati, il risultato ci sarebbe comunque, e non si tratterebbe di propaganda, tutto ciò non andrebbe a beneficio di Brunetta ma della collettività tutta. posso dirti che è un sondaggio a campione sugli enti a base regionale o meglio dislocati nelle varie regioni ma non nei ministeri. in più il caro nanerottolo sta cercando persone per il SUO ufficio....ma non erano finiti i soldi???  I soldi finiscono sempre quando si chiede un aumento o quando si trattano i rinnovi dei contratti, ma per quello che serve a loro ci sono eccome. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Perché è una statistica basata su chissa che. Vista la velocità nella P.A., possibile che ci siano già dati statistici reali a disposizione del ministro? Io non ci credo. Credo sia mera propaganda. Sono dati risultanti dall'analisi effettuata da un osservatorio del suo ministero, sono andati a campione e non hanno esaminato tutta la p.a.; se anche i dati fossero per mera ipotesi gonfiati, il risultato ci sarebbe comunque, e non si tratterebbe di propaganda, tutto ciò non andrebbe a beneficio di Brunetta ma della collettività tutta. posso dirti che è un sondaggio a campione sugli enti a base regionale o meglio dislocati nelle varie regioni ma non nei ministeri. in più il caro nanerottolo sta cercando persone per il SUO ufficio....ma non erano finiti i soldi???  I soldi finiscono sempre quando si chiede un aumento o quando si trattano i rinnovi dei contratti, ma per quello che serve a loro ci sono eccome.  Così fan tutti, così fan culo tutti. Datemi pure del qualunquista, non mi offendo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
Perché è una statistica basata su chissa che. Vista la velocità nella P.A., possibile che ci siano già dati statistici reali a disposizione del ministro? Io non ci credo. Credo sia mera propaganda. Sono dati risultanti dall'analisi effettuata da un osservatorio del suo ministero, sono andati a campione e non hanno esaminato tutta la p.a.; se anche i dati fossero per mera ipotesi gonfiati, il risultato ci sarebbe comunque, e non si tratterebbe di propaganda, tutto ciò non andrebbe a beneficio di Brunetta ma della collettività tutta. posso dirti che è un sondaggio a campione sugli enti a base regionale o meglio dislocati nelle varie regioni ma non nei ministeri. in più il caro nanerottolo sta cercando persone per il SUO ufficio....ma non erano finiti i soldi???  I soldi finiscono sempre quando si chiede un aumento o quando si trattano i rinnovi dei contratti, ma per quello che serve a loro ci sono eccome.  Così fan tutti, così fan culo tutti. Datemi pure del qualunquista, non mi offendo. .....qualcuno sicuramente te lo dira',perche' fortunatamente ci sono ancora delle eccezioni.....ma io non posso che approvare e applaudire 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |