Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bruno ai 4 venti (Leggi 203 volte)
|
paranoid_android
Ospite
|
Non so quando sia stato aperto, a memoria mia si trova laggiù dagli anni Ottanta. Potrei sbagliare. Si trova in via dei Quattro Venti, prima della piazza che fa angolo con San Calepodio e viale di Villa Pamphii. Negli anni ho avuto occasione di apprezzarlo per i fritti e per la pizza. Il servizio non mi ha mai entusiasmato, sinceramente c'è qualche vegliardo di troppo. Più opportuno per cena con amici cazzeggianti o famiglia (ma informale, assolutamente). Pochi tavoli all'aperto e purtroppo vicini alla strada. Parcheggio abbastanza facile (soprattutto quando finiranno i famosi lavori in corso a via dei Quattro Venti). Non adatto a coppie. Tavolate rumorose non mancano mai. Io ho commesso l'errore due volte e mi sono trovato nella sgradevole condizione di essere a una mano di distanza da un tavolo di orecchianti. Va bene avere sguardo profondo, ma parlare talvolta si deve.
Pizzeria interessante. Sul ristorante non metto bocca. Mi direte voi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paranoid_android
Ospite
|
Non amo certa cronaca quindi eviterò nomi - ma si incontrano abbastanza facilmente gli artisti che vivono a Monteverde. Qualcosa vorrà dire. (riservatezza no: vetrate tipo vasca dei pesci separano dalla strada. Ma la strada non ha passaggio intenso di viandanti)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non amo certa cronaca quindi eviterò nomi - ma si incontrano abbastanza facilmente gli artisti che vivono a Monteverde. Qualcosa vorrà dire. (riservatezza no: vetrate tipo vasca dei pesci separano dalla strada. Ma la strada non ha passaggio intenso di viandanti)
Potrei sbagliare ma credo che sia lì dagli anni settanta. Non ci vado datantanni da quando bazzicavo Monteverde vecchio per amici, ragazza e pure lavoro. Ho smesso di andarci per il personale troppo brusco e scostante, più che per la qualità. Era una pizzeria per clienti masochisti, e non amo il genere. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paranoid_android
Ospite
|
Potrei sbagliare ma credo che sia lì dagli anni settanta. Non ci vado datantanni da quando bazzicavo Monteverde vecchio per amici, ragazza e pure lavoro. Ho smesso di andarci per il personale troppo brusco e scostante, più che per la qualità. Era una pizzeria per clienti masochisti, e non amo il genere.   . Saranno quei vegliardi che ho notato. I difetti di una volta, con gli anni, si potrebbero essere aggravati:).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]