Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
22 Novembre, 2008, 05:29:21

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118253 Messaggi in 4910 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  I Ristoranti che vorrei su MdR
| | |-+  Bruno ai 4 venti
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: Bruno ai 4 venti  (Leggi 202 volte)
paranoid_android
Ospite

Email
Bruno ai 4 venti
« Su: 02 Agosto, 2006, 17:34:09 »

Non so quando sia stato aperto, a memoria mia si trova laggiù dagli anni Ottanta. Potrei sbagliare. Si trova in via dei Quattro Venti, prima della piazza che fa angolo con San Calepodio e viale di Villa Pamphii. Negli anni ho avuto occasione di apprezzarlo per i fritti e per la pizza. Il servizio non mi ha mai entusiasmato, sinceramente c'è qualche vegliardo di troppo. Più opportuno per cena con amici cazzeggianti o famiglia (ma informale, assolutamente).
Pochi tavoli all'aperto e purtroppo vicini alla strada. Parcheggio abbastanza facile (soprattutto quando finiranno i famosi lavori in corso a via dei Quattro Venti). Non adatto a coppie. Tavolate rumorose non mancano mai. Io ho commesso l'errore due volte e mi sono trovato nella sgradevole condizione di essere a una mano di distanza da un tavolo di orecchianti. Va bene avere sguardo profondo, ma parlare talvolta si deve.

Pizzeria interessante. Sul ristorante non metto bocca. Mi direte voi. 
Loggato
paranoid_android
Ospite

Email
Re: Bruno ai 4 venti
« Rispondi #1 Su: 02 Agosto, 2006, 17:35:57 »

Non amo certa cronaca quindi eviterò nomi - ma si incontrano abbastanza facilmente gli artisti che vivono a Monteverde.
Qualcosa vorrà dire.  (riservatezza no: vetrate tipo vasca dei pesci separano dalla strada. Ma la strada non ha passaggio intenso di viandanti)
Loggato
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #2 Su: 02 Agosto, 2006, 18:43:27 »

Non amo certa cronaca quindi eviterò nomi - ma si incontrano abbastanza facilmente gli artisti che vivono a Monteverde.
Qualcosa vorrà dire.  (riservatezza no: vetrate tipo vasca dei pesci separano dalla strada. Ma la strada non ha passaggio intenso di viandanti)
Potrei sbagliare ma credo che sia lì dagli anni settanta.
Non ci vado datantanni da quando bazzicavo Monteverde vecchio per amici, ragazza e pure lavoro.
Ho smesso di andarci per il personale troppo brusco e scostante, più che per la qualità.
Era una pizzeria per clienti masochisti, e non amo il genere.
 Cheesy
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
paranoid_android
Ospite

Email
« Rispondi #3 Su: 02 Agosto, 2006, 18:46:35 »

Potrei sbagliare ma credo che sia lì dagli anni settanta.
Non ci vado datantanni da quando bazzicavo Monteverde vecchio per amici, ragazza e pure lavoro.
Ho smesso di andarci per il personale troppo brusco e scostante, più che per la qualità.
Era una pizzeria per clienti masochisti, e non amo il genere.
 Cheesy

Smiley. Saranno quei vegliardi che ho notato. I difetti di una volta, con gli anni, si potrebbero essere aggravati:).
Loggato
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: