Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Involtini primavera (Leggi 950 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
in questo pomeriggio ardente, ardente non perché ar dente ma perché ve state a scanna' con tutti i problemi che abbiamo nel Darfur, volevo chiedere a qualcuno se mi insegna, o mi impara, a fare gli spring rolls, ne vado matta e li compro surgelati marca Adieu Vie Cruelle grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
in questo pomeriggio ardente, ardente non perché ar dente ma perché ve state a scanna' con tutti i problemi che abbiamo nel Darfur, volevo chiedere a qualcuno se mi insegna, o mi impara, a fare gli spring rolls, ne vado matta e li compro surgelati marca Adieu Vie Cruelle grazie  come sono quelli che compri surgelati?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
in questo pomeriggio ardente, ardente non perché ar dente ma perché ve state a scanna' con tutti i problemi che abbiamo nel Darfur, volevo chiedere a qualcuno se mi insegna, o mi impara, a fare gli spring rolls, ne vado matta e li compro surgelati marca Adieu Vie Cruelle grazie  come sono quelli che compri surgelati? lo dice il nome della marca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
in questo pomeriggio ardente, ardente non perché ar dente ma perché ve state a scanna' con tutti i problemi che abbiamo nel Darfur, volevo chiedere a qualcuno se mi insegna, o mi impara, a fare gli spring rolls, ne vado matta e li compro surgelati marca Adieu Vie Cruelle grazie  cara se puoi aspettare sera appena arrivo a casa ti copio la ricetta dal libro di cucina cinese che ho 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
in questo pomeriggio ardente, ardente non perché ar dente ma perché ve state a scanna' con tutti i problemi che abbiamo nel Darfur, volevo chiedere a qualcuno se mi insegna, o mi impara, a fare gli spring rolls, ne vado matta e li compro surgelati marca Adieu Vie Cruelle grazie  come sono quelli che compri surgelati? lo dice il nome della marca  oddio, non avevo letto!!  A scarlette ma vattelapià!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
in questo pomeriggio ardente, ardente non perché ar dente ma perché ve state a scanna' con tutti i problemi che abbiamo nel Darfur, volevo chiedere a qualcuno se mi insegna, o mi impara, a fare gli spring rolls, ne vado matta e li compro surgelati marca Adieu Vie Cruelle grazie  Ti propongo al settore marketing di qualche multinazionale, coi nomi che inventi farebbero faville!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
c'erano anche i Maux de Panse, ma li ho evitati, erano con carne grazie Flammy che in questo troiaio (Rita, si può dire troiaio?) di O.T. dappertutto sei sempre l'unica che risponde a tono e si attiva seriamente nell'ottica partecipativa di un Forum enogastropresinomico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
Mariasole
|
Cara, potresti comperare della pasta fillo da Castroni e poi ti suggerirei di proseguire in questo modo:
- cavolo affettato sottilmente ripassato nella padella con olio e del sale
- verdure di vario tipo , poche, sempre tagliate molto sottilmente e ripassate nella padella con olio
- Mettere il ripieno dentro il foglio di pasta, avvolgerlo e chiuderlo.
- Friggere in olio bollente e possibilmente non di Oliva.
Considera che gli spring rolls sono a base di cavolo, prevalentemente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Cara, aggiungo però che mi sembra un pò Out lo spring roll di per sé. Non trovi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Cara, aggiungo però che mi sembra un pò Out lo spring roll di per sé. Non trovi?
Cioè non va di moda??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Direi di sì, sono un pò fuori moda
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Sono fuori moda. E quindi ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
e che ci importa mica mangiamo a moda... spero che mangiare non vada mai fuori moda...  e poi siamo un po alternative noi...  pensa io me mangio il brie d'estate... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole