Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Involtini primavera (Leggi 956 volte)
|
|
Mariasole
|
Non tieni conto delle tendenze
Tu ne tieni conto? Sempre, che domanda mi fai? Tu, no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Tu ne tieni conto? Sempre, che domanda mi fai? Tu, no? io sono snob
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
tendenzialmente mangio quello che voglio quando voglio...  e si vede... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Tu ne tieni conto? Sempre, che domanda mi fai? Tu, no? io sono snob Gli involtini primavera si mangiavano negli anni '80
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Tu ne tieni conto? Sempre, che domanda mi fai? Tu, no? io sono snob Cosa vuoi che mi interessi se sei snob!Probabilmente non sai neanche cosa significhi esattamente esserlo altrimenti non ti esprimeresti così e sorrido
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
MST sei tu che mi hai ulteriormente abbassato l'indice di gradimento? Per gli spring rolls?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Tu ne tieni conto? Sempre, che domanda mi fai? Tu, no? io sono snob Gli involtini primavera si mangiavano negli anni '80 Ma io sono snob, io negli anni ottanta non li mangiavo. no io non sono stato, io smitto solo zio fusty
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Tu ne tieni conto? Sempre, che domanda mi fai? Tu, no? io sono snob Cosa vuoi che mi interessi se sei snob!Probabilmente non sai neanche cosa significhi esattamente esserlo altrimenti non ti esprimeresti così e sorrido so cosa significa da vocabolario e so cosa significa nell'uso comune.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
A differenza tua, ero piccolina e un mio buon zio era contenta di portarmi in giro per la città, per ristoranti, per sagre e tanto ancora (era molto godereccio) e sin da piccola ho avuto modo di apprezzare cucine diverse da quella italiana. Negli anni '90 già ero stanca e annoiata delle stesse cose. Ed è per questo che cerco sempre nuove emozioni. Nella vita e in cucina. Il resto mi annoia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
A differenza tua, ero piccolina e un mio buon zio era contenta di portarmi in giro per la città, per ristoranti, per sagre e tanto ancora (era molto godereccio) e sin da piccola ho avuto modo di apprezzare cucine diverse da quella italiana. Negli anni '90 già ero stanca e annoiata delle stesse cose. Ed è per questo che cerco sempre nuove emozioni. Nella vita e in cucina. Il resto mi annoia
A differenza mia?? ci conosciamo??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
stiamo aprlando degli anni 80.... e dopo 20 anni non t'è mai venuta più voglia di mangià cinese? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Non credo che ci conosciamo. Dovremmo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
DolceVali per come la penso io e per come son fatta, quando mi annoia una certa cosa o situazione , difficilmente la faccio riemergere tra le mie preferenze. Tornando agli spring rolls, li conosco, ero bimba e mi nutrivo di s.r. , ora cosa vuoi che ancora sia lì stupefatta da così superba pietanza? Voglio provare altro, ho bisogno di emozioni diverse
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Non credo che ci conosciamo. Dovremmo?
Non lo so se qualcuno inizia ad argomentare scrivendo "a differenza tua", do per scontato che sappia qualcosa di me. non credi??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6