Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bodum (Leggi 1088 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
Re: Bodum
« Rispondi #30 Su: 20 Giugno, 2008, 13:04:43 » |
|
In due anni io, la mia fidanzata e i miei gatti abbiamo fulminato 35 bicchieri di cristallo......... W il policarbonato io li acquisterò come bicchieri da vino da tutti i giorni, poi per i vini importanti avrò sempre del cristallo. Quoto.............per il matrimonio ci hanno regalato non so neanche io quanti calici della linea top della Riedel....vista la passione del barone....ma per ora stanno al riparo nella credenza(li avremo usati una volta se non erro...)...solo a guardarli si rompono........e se se ne rompe uno so' dolori!!!!!!!!!!!!! Ma dolori seri per quanto costano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  infatti mamma ha un servizio di baccarat che avrà usato in dieci anni 5 volte  perchè nun ce fate un bel brindisi alla russa? NASDROVIE!!!  sic!! mia madre mi taglia le manine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
AlessiaFiumi
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
 |
« Rispondi #31 Su: 17 Luglio, 2008, 16:57:41 » |
|
Io ho sempre comprato i bicchieri termici a doppia parete di BODUM e devo dire che sono fantastici!!! Ne ho regalati anche a delle mie amiche e sono favolosi! Non è assolutamente vero che si bucano internamente, dipende l'uso che uno ne fa...considerate che è vetro soffiato quindi sono abbastanza delicati e vanno trattati con cura come tutte le cose belle! Io li adoro!!!!Hanno un design elegante ed essenziale e li ho addirittura acquistati sul loro sito www.bodumromastore.it e te li mandano direttamente a casa il giorno dopo! Meglio di così!!!! quote author=Scarlet link=topic=4420.msg95150#msg95150 date=1213824977] avevo le tazze per la colazione quelle con la camera, di bodum, cioè con l'intercapedine, insomma col doppio vetro uffffffff come si dice? doppie, insomma e tenevano il calore bene, caffè caldo caldissimo ma dura poco perché dopo poco pochissimo tempo se bucano internamente sono una supersòla ce sciacquettava l'acqua dentro me so' morte tutte anche se le rimpiango per il calorrr
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AlessiaFiumi
|
 |
« Rispondi #32 Su: 17 Luglio, 2008, 17:05:15 » |
|
Ho letto la segnalazione su BODUM lo conosco ed è fantastico! Lo consiglio a tutti. Io conoscevo il marchio perchè all'estero è veramente molto famoso, hanno negozi in tutto il mondo, il design è elegante e sobrio, infatti il marchio è molto quotato a livello internazionale. I bicchieri a doppia parete sono strepitosi io li uso da anni ma una cosa che consiglio veramente a tutti come regalo sono le teiere o le caffettiere per il caffè americano (quelle che ha inventato BODUM sono le French Press) oppure hanno un barbecue che è un amore.... Il bello è che su www.bodumromastore.it si può anche acquistare! Da rovinarsi....io ho la passione per questi oggetti per la cucina!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alessandrobourbon
|
Concordo con voi ragazzze anche io adoro BODUM, conosco molto bene il marchio e in particolare il BODUM STORE di Roma a Trastevere, su www.bodumromastore.it ho acquistato delle tazze per il capuccino veramente belle, sono le Grandi Veneziano...come tutte le cose scandinave sono di qualità e il design è eccellente. Per chi ama cucinare è il negozio ideale, hanno di tutto per tutte le tasche. Tra l'altro il negozio ha anche uno spazio caffetteria niente male, fanno degli hamburger fantastici e hanno un banco pieno di cubi con le insalate, veramente bello! Complimenti a BODUM!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
WOW
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maphya Luta
|
Anche tu sei tra i titolari del negozio?  Lapalissiano!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sullo schermo della televisione una mosca può essere più grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino è sempre un cretino (Stefano Benni)
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #39 Su: 17 Luglio, 2008, 23:04:16 » |
|
Io ho sempre comprato i bicchieri termici a doppia parete di BODUM e devo dire che sono fantastici!!! Ne ho regalati anche a delle mie amiche e sono favolosi! Non è assolutamente vero che si bucano internamente, dipende l'uso che uno ne fa...considerate che è vetro soffiato quindi sono abbastanza delicati e vanno trattati con cura come tutte le cose belle! Io li adoro!!!!Hanno un design elegante ed essenziale e li ho addirittura acquistati sul loro sito www.bodumromastore.it e te li mandano direttamente a casa il giorno dopo! Meglio di così!!!! cara Alessia, mi fa piacere che i tuoi non si siano bucati, ma dire non è assolutamente vero che si bucano internamente assume una valenza ecumenica ed universale che mi sento vivamente di contraddire e poi dipende dall'uso che se ne fa... non so non li ho usati per svasare le fucsie, né come betoniera per impastare malta, tantomeno per la fusione a cera persa o come percolatore per filtrare acque reflue innocente caffellatte per la mattina, e manco tutti i giorni se non vogliono che li si metta in lavastoviglie, che lo dicano! le mie tazze si sono bucate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
belle però, me se saranno rotte le altre ma queste yum! perché il problema è anche trovare la misura, delle tazze per il cappuccino non troppo piccole da bar, perché a casa danno poca soddisfazione ma manco enormi tipo colonia da poco prezzo mug manco a parlarne, 'nse fredda manco con l'era glaciale tsk tsk dev'essere QUELLA misura che avevano appunto le tazze con la camera queste sono senza camera ma mi paion belle!
vado
dov'è che sta a Trastevere? mo' guardo
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
... dov'è che sta a Trastevere? mo' guardo
Vicino ex-cinema America e comunque, a neanche 100 mt. da Frontoni, andando verso l'interno. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #42 Su: 18 Luglio, 2008, 03:49:36 » |
|
Vedo, Valeria. Credo che sia giusto assemblare i due thread, anche per evidenziare una circostanza. :-p N.B. ho lasciato i post del thread recente con il titolo originale BODUM ROMA STORE, che finezza, veh.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
come tutte le cose scandinave sono di qualità e il design è eccellente. Come Ikea?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #44 Su: 18 Luglio, 2008, 08:33:32 » |
|
Vedo, Valeria. Credo che sia giusto assemblare i due thread, anche per evidenziare una circostanza. :-p N.B. ho lasciato i post del thread recente con il titolo originale BODUM ROMA STORE, che finezza, veh. Finissimo  Bravo moderatore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4