Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bodum (Leggi 1080 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
 |
Re: Bodum
« Rispondi #15 Su: 19 Giugno, 2008, 02:05:40 » |
|
Marco..il servizio di vetro è fortissimo ce l'ho pure io, tondo però. A proposito di Bodum , hanno chiuso invece quello dell'outlet di Castel Romano, non c'è più. Come spassionato consiglio NON prendete il caffè marca Bodum...è una schifezza assurda!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #16 Su: 19 Giugno, 2008, 08:21:14 » |
|
Marco..il servizio di vetro è fortissimo ce l'ho pure io, tondo però. A proposito di Bodum , hanno chiuso invece quello dell'outlet di Castel Romano, non c'è più. Come spassionato consiglio NON prendete il caffè marca Bodum...è una schifezza assurda!!  Non sei la prima a dirlo e quindi...accetterò il consiglio... Per Scarlettina.....come rotte?     Le mie sono perfettamente integre dal lontano 2000 che ci hai fatto  Le guerre puniche??? E dajèèèèèèèèèèèè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #17 Su: 19 Giugno, 2008, 10:15:52 » |
|
quelli con le spighe devono essere proprio graziosi..ma li hai presi alla upim a corso francia di recente  se si , ci passo domani dopo il lavoro  li ho presi alla UPIM di circ.ne Gianicolense,ma li ho visti anche alla UPIM dei Prati Fiscali  ah c'è upim a circ.ne gianicolense  non sapevo, mi è pure più vicina a casetta  grazie mille per le informazioni  Da moooooooooooooooooo', l'entrata è a piazza Dunant, esattamente. Una volta era Standa. per baronessa. Sto in perenne ricerca di bicchieri, anche da vino, BELLI BEN FATTI o almeno decenti, realizzati in policarbonato, isolanti, infrangibili e antigraffio. SO CHE ESISTONO! Di ben fatti, da acqua, bibite varie long drink e da vino tipo i calici da degustazione ISO Riedel o Spiegelau, per intenderci, lisci, incolori, trasparenti e senza decorazioni od orpelli di sorta. Li hai mai visti in giro in un negozio, un catalogo o sul web?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #18 Su: 19 Giugno, 2008, 12:26:42 » |
|
Valeria... che te devo di', avevo quelle grandi da caffellatte  hanno svampato dopo pochissimo tempo
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 |
« Rispondi #19 Su: 19 Giugno, 2008, 12:31:38 » |
|
quelli con le spighe devono essere proprio graziosi..ma li hai presi alla upim a corso francia di recente  se si , ci passo domani dopo il lavoro  li ho presi alla UPIM di circ.ne Gianicolense,ma li ho visti anche alla UPIM dei Prati Fiscali  compra le scarpe che è meglio...... mi dai i soldi i piatti te li prendo io..... tranquillo....il SERVIZIO BBONO non è certo di vetro ma di wedgwood.....fatte servì  vedi che sei antica.......................... mangi coi piatti di vetro e tieni il servizio buono nel mobile di casa.............
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #20 Su: 19 Giugno, 2008, 18:09:43 » |
|
quelli con le spighe devono essere proprio graziosi..ma li hai presi alla upim a corso francia di recente  se si , ci passo domani dopo il lavoro  li ho presi alla UPIM di circ.ne Gianicolense,ma li ho visti anche alla UPIM dei Prati Fiscali  compra le scarpe che è meglio...... mi dai i soldi i piatti te li prendo io..... tranquillo....il SERVIZIO BBONO non è certo di vetro ma di wedgwood.....fatte servì  vedi che sei antica.......................... mangi coi piatti di vetro e tieni il servizio buono nel mobile di casa............. tesoro mio  come mi conosci poco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #21 Su: 19 Giugno, 2008, 19:07:30 » |
|
quelli con le spighe devono essere proprio graziosi..ma li hai presi alla upim a corso francia di recente  se si , ci passo domani dopo il lavoro  li ho presi alla UPIM di circ.ne Gianicolense,ma li ho visti anche alla UPIM dei Prati Fiscali  ah c'è upim a circ.ne gianicolense  non sapevo, mi è pure più vicina a casetta  grazie mille per le informazioni  Da moooooooooooooooooo', l'entrata è a piazza Dunant, esattamente. Una volta era Standa. per baronessa. Sto in perenne ricerca di bicchieri, anche da vino, BELLI BEN FATTI o almeno decenti, realizzati in policarbonato, isolanti, infrangibili e antigraffio. SO CHE ESISTONO! Di ben fatti, da acqua, bibite varie long drink e da vino tipo i calici da degustazione ISO Riedel o Spiegelau, per intenderci, lisci, incolori, trasparenti e senza decorazioni od orpelli di sorta. Li hai mai visti in giro in un negozio, un catalogo o sul web? brifazio, io ho preso dei calici graziosi e tutti trasparenti di policarbonato e li uso con i nipotini-cuginetti. li ho presi online. ora ricerco il sito e te lo posto
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
MST
|
 |
« Rispondi #22 Su: 19 Giugno, 2008, 19:24:03 » |
|
quelli con le spighe devono essere proprio graziosi..ma li hai presi alla upim a corso francia di recente  se si , ci passo domani dopo il lavoro  li ho presi alla UPIM di circ.ne Gianicolense,ma li ho visti anche alla UPIM dei Prati Fiscali  ah c'è upim a circ.ne gianicolense  non sapevo, mi è pure più vicina a casetta  grazie mille per le informazioni  Da moooooooooooooooooo', l'entrata è a piazza Dunant, esattamente. Una volta era Standa. per baronessa. Sto in perenne ricerca di bicchieri, anche da vino, BELLI BEN FATTI o almeno decenti, realizzati in policarbonato, isolanti, infrangibili e antigraffio. SO CHE ESISTONO! Di ben fatti, da acqua, bibite varie long drink e da vino tipo i calici da degustazione ISO Riedel o Spiegelau, per intenderci, lisci, incolori, trasparenti e senza decorazioni od orpelli di sorta. Li hai mai visti in giro in un negozio, un catalogo o sul web? credo li faccia ITALESSE sicuramente fà quelli da prosecco e da acqua
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 |
« Rispondi #23 Su: 19 Giugno, 2008, 20:27:41 » |
|
quelli con le spighe devono essere proprio graziosi..ma li hai presi alla upim a corso francia di recente  se si , ci passo domani dopo il lavoro  li ho presi alla UPIM di circ.ne Gianicolense,ma li ho visti anche alla UPIM dei Prati Fiscali  ah c'è upim a circ.ne gianicolense  non sapevo, mi è pure più vicina a casetta  grazie mille per le informazioni  Da moooooooooooooooooo', l'entrata è a piazza Dunant, esattamente. Una volta era Standa. per baronessa. Sto in perenne ricerca di bicchieri, anche da vino, BELLI BEN FATTI o almeno decenti, realizzati in policarbonato, isolanti, infrangibili e antigraffio. SO CHE ESISTONO! Di ben fatti, da acqua, bibite varie long drink e da vino tipo i calici da degustazione ISO Riedel o Spiegelau, per intenderci, lisci, incolori, trasparenti e senza decorazioni od orpelli di sorta. Li hai mai visti in giro in un negozio, un catalogo o sul web? Zwiesel Glass
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #24 Su: 19 Giugno, 2008, 20:36:28 » |
|
quelli con le spighe devono essere proprio graziosi..ma li hai presi alla upim a corso francia di recente  se si , ci passo domani dopo il lavoro  li ho presi alla UPIM di circ.ne Gianicolense,ma li ho visti anche alla UPIM dei Prati Fiscali  ah c'è upim a circ.ne gianicolense  non sapevo, mi è pure più vicina a casetta  grazie mille per le informazioni  Da moooooooooooooooooo', l'entrata è a piazza Dunant, esattamente. Una volta era Standa. per baronessa. Sto in perenne ricerca di bicchieri, anche da vino, BELLI BEN FATTI o almeno decenti, realizzati in policarbonato, isolanti, infrangibili e antigraffio. SO CHE ESISTONO! Di ben fatti, da acqua, bibite varie long drink e da vino tipo i calici da degustazione ISO Riedel o Spiegelau, per intenderci, lisci, incolori, trasparenti e senza decorazioni od orpelli di sorta. Li hai mai visti in giro in un negozio, un catalogo o sul web? policarbonato? Oddio ma sei sicuro? Hanno un comportamento termico diverso dal vetro... credo. Non sono soggetti a shock termici di sicuro. Gli stampi migliori per i cioccolatini sono in policarbonato... c'è da dire che non si rompono mai in effetti nonostante le botte che gli do per estrarli quando sbaglio a temperare il cioccokato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
 |
« Rispondi #25 Su: 19 Giugno, 2008, 21:02:50 » |
|
quelli con le spighe devono essere proprio graziosi..ma li hai presi alla upim a corso francia di recente  se si , ci passo domani dopo il lavoro  li ho presi alla UPIM di circ.ne Gianicolense,ma li ho visti anche alla UPIM dei Prati Fiscali  ah c'è upim a circ.ne gianicolense  non sapevo, mi è pure più vicina a casetta  grazie mille per le informazioni  Da moooooooooooooooooo', l'entrata è a piazza Dunant, esattamente. Una volta era Standa. per baronessa. Sto in perenne ricerca di bicchieri, anche da vino, BELLI BEN FATTI o almeno decenti, realizzati in policarbonato, isolanti, infrangibili e antigraffio. SO CHE ESISTONO! Di ben fatti, da acqua, bibite varie long drink e da vino tipo i calici da degustazione ISO Riedel o Spiegelau, per intenderci, lisci, incolori, trasparenti e senza decorazioni od orpelli di sorta. Li hai mai visti in giro in un negozio, un catalogo o sul web? policarbonato? Oddio ma sei sicuro? Hanno un comportamento termico diverso dal vetro... credo. Non sono soggetti a shock termici di sicuro. Gli stampi migliori per i cioccolatini sono in policarbonato... c'è da dire che non si rompono mai in effetti nonostante le botte che gli do per estrarli quando sbaglio a temperare il cioccokato.  In due anni io, la mia fidanzata e i miei gatti abbiamo fulminato 35 bicchieri di cristallo......... W il policarbonato io li acquisterò come bicchieri da vino da tutti i giorni, poi per i vini importanti avrò sempre del cristallo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #26 Su: 19 Giugno, 2008, 22:23:30 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #27 Su: 20 Giugno, 2008, 09:04:21 » |
|
In due anni io, la mia fidanzata e i miei gatti abbiamo fulminato 35 bicchieri di cristallo......... W il policarbonato io li acquisterò come bicchieri da vino da tutti i giorni, poi per i vini importanti avrò sempre del cristallo. Quoto.............per il matrimonio ci hanno regalato non so neanche io quanti calici della linea top della Riedel....vista la passione del barone....ma per ora stanno al riparo nella credenza(li avremo usati una volta se non erro...)...solo a guardarli si rompono........e se se ne rompe uno so' dolori!!!!!!!!!!!!! Ma dolori seri per quanto costano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #28 Su: 20 Giugno, 2008, 11:08:06 » |
|
In due anni io, la mia fidanzata e i miei gatti abbiamo fulminato 35 bicchieri di cristallo......... W il policarbonato io li acquisterò come bicchieri da vino da tutti i giorni, poi per i vini importanti avrò sempre del cristallo. Quoto.............per il matrimonio ci hanno regalato non so neanche io quanti calici della linea top della Riedel....vista la passione del barone....ma per ora stanno al riparo nella credenza(li avremo usati una volta se non erro...)...solo a guardarli si rompono........e se se ne rompe uno so' dolori!!!!!!!!!!!!! Ma dolori seri per quanto costano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  infatti mamma ha un servizio di baccarat che avrà usato in dieci anni 5 volte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 |
« Rispondi #29 Su: 20 Giugno, 2008, 11:49:54 » |
|
In due anni io, la mia fidanzata e i miei gatti abbiamo fulminato 35 bicchieri di cristallo......... W il policarbonato io li acquisterò come bicchieri da vino da tutti i giorni, poi per i vini importanti avrò sempre del cristallo. Quoto.............per il matrimonio ci hanno regalato non so neanche io quanti calici della linea top della Riedel....vista la passione del barone....ma per ora stanno al riparo nella credenza(li avremo usati una volta se non erro...)...solo a guardarli si rompono........e se se ne rompe uno so' dolori!!!!!!!!!!!!! Ma dolori seri per quanto costano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  infatti mamma ha un servizio di baccarat che avrà usato in dieci anni 5 volte  perchè nun ce fate un bel brindisi alla russa? NASDROVIE!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4