Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Brunetta dichiara guerra ai falsi malati (Leggi 1056 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
..................Mio marito che è un dirigente .................
Collega .... hai dimenticato un suffisso..  non sono sommelier... e semmai è un prefisso  DanielaBrifazio Intendevo dire che tu hai un: 06/marito e io una 06/moglie che è pur sempre un prefisso e non un suffisso  Ci sei oggi al lavoro? metti che passo... metti... mica lo so però 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
in linea di principio sono d'accordo si presume che si debba lavorare se pagati quindi i 20 giorni di malattia ogni 3 mesi o le uscitine gratuite in giro per la città non vanno bene
pero' si rischia di fare di tutta un'erba un fascio e questo non mi sta bene perche' c'è gente che come me se non va al lavoro e' perche' sta male veramente e c'è gente che fa i conti col minutino da recuperare ammesso che esca
quindi il caro brunetta avrebbe dovuto colpire gli assenteisti non tutti i lavoratori statali io allo stato ho lavorato e in una commissione importante (c'era pure lui) quindi so che non e' vero assolutamente che chi lavora in un ministero e' un assenteista e non fa niente
come sempre come dappertutto c'è chi non lavora e chi lavora tu colpisci il primo il secondo non c'entra
poi...
se mi levi i soldi perche' sto male sei doppiamente stron.zo i soldi li togli sempre agli amichetti di prima non a chi una mattina si alza con 39 di febbre
cosi' e' come stare a lavorare nei campi dove vieni trattato da schiavo e non va bene manco questo
non va bene che il contratto degli statali nn venga aumentato di 60 euro LORDE perchè i soldi NON ci sono ma la campagna elettorale di questi signori e' stata improntata su I SOLDI CI SONO
non va bene che tu BRUNETTA guadagni un botto e te la prendi con chi fa un lavoro magari anche in nero certo per mantenere la famiglia
mio personalissimo pensiero
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Judasric
|
in linea di principio sono d'accordo si presume che si debba lavorare se pagati quindi i 20 giorni di malattia ogni 3 mesi o le uscitine gratuite in giro per la città non vanno bene
pero' si rischia di fare di tutta un'erba un fascio e questo non mi sta bene perche' c'è gente che come me se non va al lavoro e' perche' sta male veramente e c'è gente che fa i conti col minutino da recuperare ammesso che esca
quindi il caro brunetta avrebbe dovuto colpire gli assenteisti non tutti i lavoratori statali io allo stato ho lavorato e in una commissione importante (c'era pure lui) quindi so che non e' vero assolutamente che chi lavora in un ministero e' un assenteista e non fa niente
come sempre come dappertutto c'è chi non lavora e chi lavora tu colpisci il primo il secondo non c'entra
poi...
se mi levi i soldi perche' sto male sei doppiamente stron.zo i soldi li togli sempre agli amichetti di prima non a chi una mattina si alza con 39 di febbre
cosi' e' come stare a lavorare nei campi dove vieni trattato da schiavo e non va bene manco questo
non va bene che il contratto degli statali nn venga aumentato di 60 euro LORDE perchè i soldi NON ci sono ma la campagna elettorale di questi signori e' stata improntata su I SOLDI CI SONO
non va bene che tu BRUNETTA guadagni un botto e te la prendi con chi fa un lavoro magari anche in nero certo per mantenere la famiglia
mio personalissimo pensiero
I dipendenti pubblici lavorano meno di quelli del privato. Fanno più assenze per malattia, molte di più, e statisticamente dovrebbero essere le stesse. Gli aumenti avuti dai dipendenti pubblici negli ultimi 15 anni sono stato molto superiori rispetto a quelli avuti dai dipendenti del privato. Stando cosi la situazione, la si deve cambiare. Il resto sono chiacchiere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
secondo me si estendera' anche nel settore privato
cmq secondo me si dovrebbe "punire" chi delinque non tutta la popolazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Judasric
|
Un'azienda privata che fosse gestita come è gestito il settore pubblico, fallisce. Poi non ho capito perchè si continua a parlare di punizione. Se ti mandano la visita fiscale, e sei malato sul serio che problema hai? Dove sarebbe la punizione? Quanto agli aument,i è giusto non darli così come sono stati dati finora. Ci deve essere una politica premiale. Un premio produzione dato a tutti indistintamente che premio è? Non incentiva nulla.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Un'azienda privata che fosse gestita come è gestito il settore pubblico, fallisce. Poi non ho capito perchè si continua a parlare di punizione. Se ti mandano la visita fiscale, e sei malato sul serio che problema hai? Dove sarebbe la punizione? Quanto agli aument,i è giusto non darli così come sono stati dati finora. Ci deve essere una politica premiale. Un premio produzione dato a tutti indistintamente che premio è? Non incentiva nulla. sono daccordissimo con te... ho sempre lavorato con il raffreddore con la febbre con una distorsione alla caviglia con un dito tutto ricucito ... se nessuno ti paga quando stai a casa i dolori non li senti più i tanto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Qui siamo alla follia. Mo bisogna lavorare quando si è malati, sennò uno è un fannullone!!
Ma vi rendete conto di che lavaggio del cervello vi hanno fatto?
La gente è morta per dare a chi lavora il diritto di mantenere il lavoro quando è malato o incinta
Torniamo alla schiavitù, che ne dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
Qui siamo alla follia. Mo bisogna lavorare quando si è malati, sennò uno è un fannullone!!
La gente è morta per dare a chi lavora il diritto di mantenere il lavoro quando è malato o incinta
certa gente ce la farei tornare veramente alla schiavitù. ci troviamo a questo punto grazie a questi personaggi che pensano di avere solo diritti ...ma i doveri dove sono?
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
certa gente ce la farei tornare veramente alla schiavitù. ci troviamo a questo punto grazie a questi personaggi che pensano di avere solo diritti ...ma i doveri dove sono? Ci sono milioni di persone che fanno il loro dovere, nel pubblico e nel privato. E se sono malati hanno il perfetto diritto di potersi curare senza subire tirate fascistoidi e demagogiche
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
certa gente ce la farei tornare veramente alla schiavitù. ci troviamo a questo punto grazie a questi personaggi che pensano di avere solo diritti ...ma i doveri dove sono? Ci sono milioni di persone che fanno il loro dovere, nel pubblico e nel privato. E se sono malati hanno il perfetto diritto di potersi curare senza subire tirate fascistoidi e demagogiche Hai ragione,ma purtroppo siamo arrivati a questo punto...estremo a mio avviso,perchè si è davvero superato il limite...e per colpa di chi scalda la sedia di un posto che neanche si merita a volte... Per colpa di queste persone poi ne fanno le spese coloro che invece lavorano onestamente,anche se non lo amano alla follia,ma il loro dovere lo fanno al 100% Purtroopo stiamo in un paese che vive con i paraocchi....e con tanti calci in c..... che molte persone si prendono.........quotidianamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
certa gente ce la farei tornare veramente alla schiavitù. ci troviamo a questo punto grazie a questi personaggi che pensano di avere solo diritti ...ma i doveri dove sono? Ci sono milioni di persone che fanno il loro dovere, nel pubblico e nel privato. E se sono malati hanno il perfetto diritto di potersi curare senza subire tirate fascistoidi e demagogiche Hai ragione,ma purtroppo siamo arrivati a questo punto...estremo a mio avviso,perchè si è davvero superato il limite...e per colpa di chi scalda la sedia di un posto che neanche si merita a volte... Per colpa di queste persone poi ne fanno le spese coloro che invece lavorano onestamente,anche se non lo amano alla follia,ma il loro dovere lo fanno al 100% Purtroopo stiamo in un paese che vive con i paraocchi....e con tanti calci in c..... che molte persone si prendono.........quotidianamente Certo. E infatti licenziamoli, tutti questi, e non assumiamo i raccomandati. Tutto ok Di certo però non vedo perché uno che fa il suo dovere senza sgarrare si deve sentire in colpa se quando è malato si prende due giorni di malattia Allora siccome ci sono delle donne che quando restano incinta scompaiono per due anni togliamo a tutte il diritto ad andare in maternità, o all'allattamento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
certa gente ce la farei tornare veramente alla schiavitù. ci troviamo a questo punto grazie a questi personaggi che pensano di avere solo diritti ...ma i doveri dove sono? Ci sono milioni di persone che fanno il loro dovere, nel pubblico e nel privato. E se sono malati hanno il perfetto diritto di potersi curare senza subire tirate fascistoidi e demagogiche Hai ragione,ma purtroppo siamo arrivati a questo punto...estremo a mio avviso,perchè si è davvero superato il limite...e per colpa di chi scalda la sedia di un posto che neanche si merita a volte... Per colpa di queste persone poi ne fanno le spese coloro che invece lavorano onestamente,anche se non lo amano alla follia,ma il loro dovere lo fanno al 100% Purtroopo stiamo in un paese che vive con i paraocchi....e con tanti calci in c..... che molte persone si prendono.........quotidianamente Certo. E infatti licenziamoli, tutti questi, e non assumiamo i raccomandati. Tutto ok Di certo però non vedo perché uno che fa il suo dovere senza sgarrare si deve sentire in colpa se quando è malato si prende due giorni di malattia Allora siccome ci sono delle donne che quando restano incinta scompaiono per due anni togliamo a tutte il diritto ad andare in maternità, o all'allattamento Antonio così estremizziamo..............diciamo che se certe aziende si organizzassero meglio con delle nursery al loro interno( un pò come avviene nell'europa del nord) sai quante donne sarebbero più disposte a tornare al lavoro?? c'è gente che non ha la mamma o la suocera disponibile full time e non ha neanche la possibilità di una baby sitter( che poi con i tempi che corrono meglio lasciar perdere) e quindi che devono fare??? O non fanno più figli o rinunciano al lavoro per stare con loro...non è così facile.  Ovviamente tutto questo deve essere preso con il beneficio di inventario anche perchè pure in questo settore sai quante/i ce marciano??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
laborshard
Esordiente
|
Il diritto a ricevere uno stipendio quando si è malati, è un sacrosanto diritto conquistato con anni di dura lotta politica e sociale. E' triste che si debbe arrivare a controlli e conseguenze così severi ma il fatto che negli uffici pubblici ci sia assenteismo è noto da vent'anni. Tutto quello che Brunetta sta facendo in maniera moltooooo populistica, spero solo sia poi effettivamente attuato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
certa gente ce la farei tornare veramente alla schiavitù. ci troviamo a questo punto grazie a questi personaggi che pensano di avere solo diritti ...ma i doveri dove sono? Ci sono milioni di persone che fanno il loro dovere, nel pubblico e nel privato. E se sono malati hanno il perfetto diritto di potersi curare senza subire tirate fascistoidi e demagogiche Hai ragione,ma purtroppo siamo arrivati a questo punto...estremo a mio avviso,perchè si è davvero superato il limite...e per colpa di chi scalda la sedia di un posto che neanche si merita a volte... Per colpa di queste persone poi ne fanno le spese coloro che invece lavorano onestamente,anche se non lo amano alla follia,ma il loro dovere lo fanno al 100% Purtroopo stiamo in un paese che vive con i paraocchi....e con tanti calci in c..... che molte persone si prendono.........quotidianamente Certo. E infatti licenziamoli, tutti questi, e non assumiamo i raccomandati. Tutto ok Di certo però non vedo perché uno che fa il suo dovere senza sgarrare si deve sentire in colpa se quando è malato si prende due giorni di malattia Allora siccome ci sono delle donne che quando restano incinta scompaiono per due anni togliamo a tutte il diritto ad andare in maternità, o all'allattamento se veramente fa il suo dovere incolpa non ci si sente. la mia vicina ha avuto un bambino più di un anno fà... è da due anni che è a casa pagata. bello è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
certa gente ce la farei tornare veramente alla schiavitù. ci troviamo a questo punto grazie a questi personaggi che pensano di avere solo diritti ...ma i doveri dove sono? Ci sono milioni di persone che fanno il loro dovere, nel pubblico e nel privato. E se sono malati hanno il perfetto diritto di potersi curare senza subire tirate fascistoidi e demagogiche Hai ragione,ma purtroppo siamo arrivati a questo punto...estremo a mio avviso,perchè si è davvero superato il limite...e per colpa di chi scalda la sedia di un posto che neanche si merita a volte... Per colpa di queste persone poi ne fanno le spese coloro che invece lavorano onestamente,anche se non lo amano alla follia,ma il loro dovere lo fanno al 100% Purtroopo stiamo in un paese che vive con i paraocchi....e con tanti calci in c..... che molte persone si prendono.........quotidianamente Certo. E infatti licenziamoli, tutti questi, e non assumiamo i raccomandati. Tutto ok Di certo però non vedo perché uno che fa il suo dovere senza sgarrare si deve sentire in colpa se quando è malato si prende due giorni di malattia Allora siccome ci sono delle donne che quando restano incinta scompaiono per due anni togliamo a tutte il diritto ad andare in maternità, o all'allattamento Antonio così estremizziamo.............. Appunto, sono ricorso a questo paradosso per dimostrare che il comportamento scorretto di alcuni non deve ricadere su tutti indiscriminatamente, sennò invece di fare giustizia si commette una ingiustizia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6