Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il Sifone (Leggi 459 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora, premetto che non possiedo un sifone e in generale non saprei bene cosa farmene. Ma il 3D sulle pesche al vino mi ha solleticato la curiositą. Ho quindi aperto il magico gugle e ho cercato sifone ... Ecco, la maggior parte dei risultati facevano riferimento al sifone dello scarico del lavandino o del wc!  E non sono riuscito a trovare informazioni su che modelli esistono, che caratteristiche devono avere, su cosa č consigliato prendere e spendere per un oggetto che immagino nelle nostre case non verrą utilizzato molto spesso. Insomma, visto che non ho trovato manco delle ricette decenti, non mi resta che rivolgermi a voi. Qualcuno ha suggerimenti, dritte, links, ricette ... Thanks Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Allora, premetto che non possiedo un sifone e in generale non saprei bene cosa farmene. Ma il 3D sulle pesche al vino mi ha solleticato la curiositą. Ho quindi aperto il magico gugle e ho cercato sifone ... Ecco, la maggior parte dei risultati facevano riferimento al sifone dello scarico del lavandino o del wc!  E non sono riuscito a trovare informazioni su che modelli esistono, che caratteristiche devono avere, su cosa č consigliato prendere e spendere per un oggetto che immagino nelle nostre case non verrą utilizzato molto spesso. Insomma, visto che non ho trovato manco delle ricette decenti, non mi resta che rivolgermi a voi. Qualcuno ha suggerimenti, dritte, links, ricette ... Thanks Il Biker Buongiorno Biker, prova a cercare su google " sifone per fare la spuma ", Ti si aprirą un mondo di cose, di prezzi, e quant'altro Ciao e Cordialitą Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua č la Terra e tutto ciņ che vi č in essa.........
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Allora, premetto che non possiedo un sifone e in generale non saprei bene cosa farmene. Ma il 3D sulle pesche al vino mi ha solleticato la curiositą. Ho quindi aperto il magico gugle e ho cercato sifone ... Ecco, la maggior parte dei risultati facevano riferimento al sifone dello scarico del lavandino o del wc!  E non sono riuscito a trovare informazioni su che modelli esistono, che caratteristiche devono avere, su cosa č consigliato prendere e spendere per un oggetto che immagino nelle nostre case non verrą utilizzato molto spesso. Insomma, visto che non ho trovato manco delle ricette decenti, non mi resta che rivolgermi a voi. Qualcuno ha suggerimenti, dritte, links, ricette ... Thanks Il Biker Buongiorno Biker, prova a cercare su google " sifone per fare la spuma ", Ti si aprirą un mondo di cose, di prezzi, e quant'altro Ciao e Cordialitą Arfios' o vai da Medagliani a Milano e chiedi lumi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai č la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai č la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ce sei cascata come una pera cotta sifonata, ahahahah. Il link al sito del negozio Peroni l'avevo gią messo in questa sezione, ora te ne do anche altri. Un attimo di pazienza ché sono ancora sotto l'effetto delle birre di ieri, bir&fud bottega + sforno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |