Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Re Grano, conoscete? (Leggi 1135 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
mi pace la pizza napoletana, ma meglio una buona pizza romana che una ciofeca di finta napoletana...  Sei stata da Re Grano? Meglio precisare. no, il mio era un discorso generale, ma se pensi che si possa fraintendere preciso meglio che il mio era un discorso generale sui miei gusti e che non so nemmeno dove sia ReGrano, però non ne chiedo l'indirizzo perché di sicuro c'è già  Spero di aver fugato ogni dubbio, volevo dire che non ho pregiudizi, ma preferenze e preferisco la pizza napoletana, sempre come discorso generale, per cui se la pizza di ReGrano è buona a prescindere dal genere può darsi che prima o poi ci vada. Insomma il mio voleva essere un punto a favore non il contrario. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
preferisco la pizza napoletana, sempre come discorso generale, per cui se la pizza di ReGrano è buona a prescindere dal genere può darsi che prima o poi ci vada. Grazie per la precisazione, non era per me, avevo capito benissimo, ma non si sa mai. Sposo totalmente questo passaggio L'indirizzo preciso si può trovare nel loro sito web qui sotto linkato http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,3043.msg111815.html#msg111815
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sono stata ieri sera per una pizza veloce con i suoceri (e perchè la gatta mi sa che è ancora in ferie e non ci ha risposto) il posto è simpatico una pizzeria in un centro sportivo, camerieri un po' antipatici, scordatevi carta dei vini o birre (7-8 tipi di vini e vi dico solo chianti cecchi 375 7.50 euro) infatti io e Luca siamo andati ad acqua e i suoceri a birra moretti alla spina. Antipasti classici, prosciutto e mozzarella e bruschette, tipologie di pizze poche e classiche, abbiamo saltato antipasti solo pizze, loro ci hanno riferito lievitazione 96 ore, ma la pizza ahimè non è napoletana, ha il bordino alto si, ma scrocchierella, cioè non è morbida è rigida, ingredienti non male, ma con la pasta non ci siamo, la mozzarella è di battipaglia ed è buona, peccato perchè la mano per l'impasto c'è, abbiamo preso 3 pizze e mio suocero straccetti di carne che glieli hanno serviti in una ciotola tipo di pizza alta il cui impasto invece era eccezionale, alla napoletana. Prezzi altini io ho preso la bufala e pachino 9 euro, la fiori di zucca e alici 7.50, ma so che sono i prezzi di Roma. Poca varietà di dolci tra l'altro tutti a base di crema pasticcera, io ho preso una fetta di cocomero, bella porzione, ma non sapeva di nulla. Fanno solo pizza, niente primi e solo straccetti di carne. Non lo consiglierei, per quei prezzi andrei altrove.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Grazie Raissa, allora credo proprio sia giunto il momento di ritornare dagli amici di birefud pizzeria, è tanto, troppo tempo che non riprovo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]