Autore
|
Discussione: Sforno (Leggi 12219 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 |
Re: Sforno
« Rispondi #45 Su: 03 Gennaio, 2007, 16:53:28 » |
|
a proposito di Sforno, avete provato la pizza in bocca? F A N T A S T I C A
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #46 Su: 03 Gennaio, 2007, 16:54:19 » |
|
ciao Fusty, com'è andata?
Mi hanno messo all'ingrasso per dieci giorni  immagino tu abbia opposto resistenza estrema 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #48 Su: 03 Gennaio, 2007, 16:58:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
 |
« Rispondi #49 Su: 03 Gennaio, 2007, 21:35:19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #51 Su: 04 Gennaio, 2007, 01:04:51 » |
|
Ci sei anche tu? Io arrivo per le 21,30, ho prenotato a nome "Chiara" x2, ma tanto chi ha preso la telefonata credo che mi sappia riconoscere e possa indicarti chi sono, vista la mia erre moscia... se ci sei, ci salutiamo... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #53 Su: 04 Gennaio, 2007, 15:08:57 » |
|
Avete finito con questo OT? Se non la smettete ci torno stasera e domani vi beccate un'altra recensione DETTAGLIATISSIMA e CHILOMETRICA! Anzi lo faccio e basta, anche se non la smettete.  per sephora: birra chiara, gusto leggero? con le pizze di Stefano ci stanno bene bene birre un po' piu' strutturate, anche speziate e con erbe aromatiche, al doppio e triplo malto, rifermentate in bottiglia, Cervoise, Duchesse Anne, St Erwann, Ar-Men... le birre piu' leggere tipo le weizen le vedo meglio per aperitivo, antipasto e con i fritti. Come la weizen Pustertaler Freiheit, altoatesina, e la Blanche Hermine. Dopo queste birre anche la Forst, che in linea di massima non e' male, e' difficile da bere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #54 Su: 04 Gennaio, 2007, 15:11:31 » |
|
Avete finito con questo OT? Se non la smettete ci torno stasera e domani vi beccate un'altra recensione DETTAGLIATISSIMA e CHILOMETRICA! Anzi lo faccio e basta, anche se non la smettete.  ok, allora ci vediamo lì... io ho già prenotato...  cmq, fare o.t. con fusty è sempre un piacere  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #55 Su: 04 Gennaio, 2007, 15:28:41 » |
|
Avete finito con questo OT? Se non la smettete ci torno stasera e domani vi beccate un'altra recensione DETTAGLIATISSIMA e CHILOMETRICA! Anzi lo faccio e basta, anche se non la smettete.  ok, allora ci vediamo lì... io ho già prenotato...  cmq, fare o.t. con fusty è sempre un piacere  Bacio A che ora, dimmelo cosi' mi regolo.  Ancora non ho prenotato, aspetto una conferma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #56 Su: 04 Gennaio, 2007, 15:40:24 » |
|
Avete finito con questo OT? Se non la smettete ci torno stasera e domani vi beccate un'altra recensione DETTAGLIATISSIMA e CHILOMETRICA! Anzi lo faccio e basta, anche se non la smettete.  ok, allora ci vediamo lì... io ho già prenotato...  cmq, fare o.t. con fusty è sempre un piacere  Bacio A che ora, dimmelo cosi' mi regolo.  Ancora non ho prenotato, aspetto una conferma. L'ho già detto nell'o.t.... cmq, alle 21 e 30 ma tanto stasera mi trovi occupata, quindi stai sereno che non ti romperò le palle... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri sera mangiatina da Sforno, assaggiando quasi tutte cose che non avevo ancora provato
Imperdibili i supplì ai porri e provola affumicata e quelli alla gricia. SPETTACOLARI, soprattutto il primo La crocchetta di patate e 'nduja la prenda solo chi è calabrese o ha comunque il palato d'amianto, per gli altri temo sia troppo piccante Buona come al solito la panzanella di baccalà: ottimo il baccalà, perfetta per equilibrio la panzanella
Per non farmi mancare niene in termini di piccantezza ho anche preso la pizza del Capo, con crema di melanzane, 'nduja, olive verdi infornate e polvere di liquirizia. Per me eccezionale, ma immagino che a qualcuno possa anche non piacere
Da bere, ahimè, de birre (continuo a dire che, a parte le bollicine, vino e pizza non vanno d'accordo) Comunque grazie ai consigli di Antonio ho molto apprezzato una birra chiara di frumento, la bretone Sante Colombe. L'ho trovata ottima, profumata, persistente e di bella bevibilità. Più arduo affrontare la seconda, una doppio malto ambrata prodotta in Maremma della quale non ricordo il nome. Buono il primo bicchiere, un po' stucchevole per me quelli successivi. Alla fine, ovviamente, gara di rutti Anche perché, come dessert, ho preso il sorbetto alla birra...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ieri sera mangiatina da Sforno, assaggiando quasi tutte cose che non avevo ancora provato
Imperdibili i supplì ai porri e provola affumicata e quelli alla gricia. SPETTACOLARI, soprattutto il primo La crocchetta di patate e 'nduja la prenda solo chi è calabrese o ha comunque il palato d'amianto, per gli altri temo sia troppo piccante Buona come al solito la panzanella di baccalà: ottimo il baccalà, perfetta per equilibrio la panzanella
Per non farmi mancare niene in termini di piccantezza ho anche preso la pizza del Capo, con crema di melanzane, 'nduja, olive verdi infornate e polvere di liquirizia. Per me eccezionale, ma immagino che a qualcuno possa anche non piacere
Da bere, ahimè, de birre (continuo a dire che, a parte le bollicine, vino e pizza non vanno d'accordo) Comunque grazie ai consigli di Antonio ho molto apprezzato una birra chiara di frumento, la bretone Sante Colombe. L'ho trovata ottima, profumata, persistente e di bella bevibilità. Più arduo affrontare la seconda, una doppio malto ambrata prodotta in Maremma della quale non ricordo il nome. Buono il primo bicchiere, un po' stucchevole per me quelli successivi. Alla fine, ovviamente, gara di rutti Anche perché, come dessert, ho preso il sorbetto alla birra...
M'hai fatto venì nà voja.... quasi quasi... stasera c'è la partita quindi nisba, ma domani sera... chi si aggrega? Last Minute da Sforno!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ottima la blanche di Sante Colombe, atipica per la gradazione e per la struttura. Domani riassaggio la KeTo ReAle di Leo di Vincenzo, la birra al tabacco Kentucky per toscano. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |