Autore
|
Discussione: Sforno (Leggi 12248 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
Re: Sforno
« Rispondi #675 Su: 26 Luglio, 2008, 19:27:03 » |
|
E l'ultima birra che mi sono bevuto venerdì sarà stata questa?  io oggi a pranzo questa:  E l'ultima birra che mi sono bevuto venerdì sarà stata questa?  io oggi a pranzo questa:  Ieri sera ho preso da Mirko questa Chimera, poi una ReAle del Borgo, un grande classico. E l'altra volta, tra le tante, anche tre XXBitter di De Ranke. L'aveva messa alla spina Antonio di Sforno tempo fa. p.s. l'ho detto solo per tornare IT
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #676 Su: 27 Luglio, 2008, 00:59:24 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2008, 23:30:00 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #677 Su: 27 Luglio, 2008, 10:48:10 » |
|
Con la blond della Rulles ci ho fatto più volte la pastella per i filetti di lampuga. Più volte presa da Sforno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #678 Su: 27 Luglio, 2008, 23:31:04 » |
|
Con la blond della Rulles ci ho fatto più volte la pastella per i filetti di lampuga. Più volte presa da Sforno. infatti, pure io da SFORNO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #679 Su: 03 Agosto, 2008, 19:24:22 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #680 Su: 03 Agosto, 2008, 19:29:32 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero hai bevuto tu la birra? non ci posso credere  stracchino e speck.... per loro potrei rinunciare alla margherita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #681 Su: 03 Agosto, 2008, 19:35:27 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero hai bevuto tu la birra? non ci posso credere  Certo, e mi è anche piaciuta. Ogni tanto la birra si può si può bere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #682 Su: 03 Agosto, 2008, 19:41:08 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero hai bevuto tu la birra? non ci posso credere  Certo, e mi è anche piaciuta. Ogni tanto la birra si può si può bere  lo dici a me? la Weizen è la tipologia che preferisco. Non so se sia da intenditori o no ma mi piace 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #683 Su: 03 Agosto, 2008, 19:48:36 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero hai bevuto tu la birra? non ci posso credere  Certo, e mi è anche piaciuta. Ogni tanto la birra si può si può bere  lo dici a me? la Weizen è la tipologia che preferisco. Non so se sia da intenditori o no ma mi piace  Beh, soprattutto d'estate è tra le birre ideali, per i miei gusti: rinfrescante senza essere troppo semplice
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #684 Su: 03 Agosto, 2008, 20:15:50 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero Josephine, discendi dal tuo empireo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #685 Su: 04 Agosto, 2008, 11:30:38 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero hai bevuto tu la birra? non ci posso credere  Certo, e mi è anche piaciuta. Ogni tanto la birra si può si può bere  lo dici a me? la Weizen è la tipologia che preferisco. Non so se sia da intenditori o no ma mi piace  Weizen o blanche/wit? C'è differenza, due stili diversi tra le tedesche e le belghe. Differenza principale è il contributo del frumento, maltato nel primo caso, crudo nel secondo. C'è da dire, inoltre - preferisco lo stile belga - che ci sono blanche e blanche con diverse caratteristiche di struttura e complessità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #686 Su: 04 Agosto, 2008, 11:37:10 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero hai bevuto tu la birra? non ci posso credere  Certo, e mi è anche piaciuta. Ogni tanto la birra si può si può bere  lo dici a me? la Weizen è la tipologia che preferisco. Non so se sia da intenditori o no ma mi piace  Weizen o blanche/wit? C'è differenza, due stili diversi tra le tedesche e le belghe. Differenza principale è il contributo del frumento, maltato nel primo caso, crudo nel secondo. C'è da dire, inoltre - preferisco lo stile belga - che ci sono blanche e blanche con diverse caratteristiche di struttura e complessità. Apro un 3d sulle birre Weizen, weiss, witt, blanche, bianche ecc? qui siamo OT 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #687 Su: 04 Agosto, 2008, 11:39:46 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero hai bevuto tu la birra? non ci posso credere  Certo, e mi è anche piaciuta. Ogni tanto la birra si può si può bere  lo dici a me? la Weizen è la tipologia che preferisco. Non so se sia da intenditori o no ma mi piace  Weizen o blanche/wit? C'è differenza, due stili diversi tra le tedesche e le belghe. Differenza principale è il contributo del frumento, maltato nel primo caso, crudo nel secondo. C'è da dire, inoltre - preferisco lo stile belga - che ci sono blanche e blanche con diverse caratteristiche di struttura e complessità. Apro un 3d sulle birre Weizen, weiss, witt, blanche, bianche ecc? qui siamo OT  Apri famosele spiega' da John Lord. Oppure da Mirko o dar Colonna, quando riapproderà su questi lidi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #688 Su: 04 Agosto, 2008, 11:41:14 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero hai bevuto tu la birra? non ci posso credere  Certo, e mi è anche piaciuta. Ogni tanto la birra si può si può bere  lo dici a me? la Weizen è la tipologia che preferisco. Non so se sia da intenditori o no ma mi piace  Weizen o blanche/wit? C'è differenza, due stili diversi tra le tedesche e le belghe. Differenza principale è il contributo del frumento, maltato nel primo caso, crudo nel secondo. C'è da dire, inoltre - preferisco lo stile belga - che ci sono blanche e blanche con diverse caratteristiche di struttura e complessità. Apro un 3d sulle birre Weizen, weiss, witt, blanche, bianche ecc? qui siamo OT  Apri famosele spiega' da John Lord. Oppure da Mirko o dar Colonna, quando riapproderà su questi lidi. il primo è partito, i secondo spariti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
laborshard
Esordiente
|
 |
« Rispondi #689 Su: 05 Agosto, 2008, 12:39:39 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero hai bevuto tu la birra? non ci posso credere  Certo, e mi è anche piaciuta. Ogni tanto la birra si può si può bere  lo dici a me? la Weizen è la tipologia che preferisco. Non so se sia da intenditori o no ma mi piace  Weizen o blanche/wit? C'è differenza, due stili diversi tra le tedesche e le belghe. Differenza principale è il contributo del frumento, maltato nel primo caso, crudo nel secondo. C'è da dire, inoltre - preferisco lo stile belga - che ci sono blanche e blanche con diverse caratteristiche di struttura e complessità. Apro un 3d sulle birre Weizen, weiss, witt, blanche, bianche ecc? qui siamo OT  Apri famosele spiega' da John Lord. Oppure da Mirko o dar Colonna, quando riapproderà su questi lidi. il primo è partito, i secondo spariti... Il secondo pure. Aveva un bel po di Km da fare in un paio di giorni... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |