Autore
|
Discussione: Sforno (Leggi 12231 volte)
|
|
MST
|
 |
Re: SFORNO!!
« Rispondi #645 Su: 14 Giugno, 2008, 13:10:24 » |
|
.......... pensavo non si potesse parlare bene di "sforno, gatta e co." su questo forum...
pregiudizi!!  ...No... Post-giudizi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #646 Su: 14 Giugno, 2008, 14:16:29 » |
|
.......... pensavo non si potesse parlare bene di "sforno, gatta e co." su questo forum... ci sono stato più volte per me in ordine, i trapizzini più buoni sono : 1) coda alla vaccinara 2) pollo alla cacciatora 3) trippa 4) puntarelle 5) picchiapò ................... e gli altri a stretto giro  infatti io non sono molto ben vista per questo motivo  ma ti pare che io faccia o dica le cose solo perchè le fanno o le dicono altri? eppure mi conosci da un bel po'  scherzi a parte, io ne ho assaggiati solo due tipi quindi aspetto a fare una classifica che sarebbe incompleta, ma quello con la trippa mi incuriosisce troppo. Pur non amando la trippa una delle cose più buone al mondo che io abbia mai mangiato è il panino al lampredotto di Caino, per cui questo anche se è molto diiverso ... s'ha da assaggiare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #647 Su: 14 Giugno, 2008, 14:56:16 » |
|
Pur non amando la trippa una delle cose più buone al mondo che io abbia mai mangiato è il panino al lampredotto di Caino, per cui questo anche se è molto diiverso ... s'ha da assaggiare  ehhh scusate sto fuori topo ma il lampredotto! slurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrppppppppp che poi che è, milzaccia mi pare, no? slllllllluuuuuuuurrrrrrrrrrrrrppppppppppp
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #648 Su: 14 Giugno, 2008, 15:21:19 » |
|
Pur non amando la trippa una delle cose più buone al mondo che io abbia mai mangiato è il panino al lampredotto di Caino, per cui questo anche se è molto diiverso ... s'ha da assaggiare  ehhh scusate sto fuori topo ma il lampredotto! slurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrppppppppp che poi che è, milzaccia mi pare, no? slllllllluuuuuuuurrrrrrrrrrrrrppppppppppp no,no è trippaccia !!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
 |
« Rispondi #649 Su: 21 Giugno, 2008, 19:36:16 » |
|
Ieri sera sono stato a Vinòforum. Ho provato la pizza tortellino. Ottima. Quante ne pensa quello Stefano  Ottima anche la focaccia con ceci e baccala di Bonci. E come al solito sempre buona la Napoletana di Stefano.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #650 Su: 21 Giugno, 2008, 19:39:11 » |
|
Ieri sera sono stato a Vinòforum. Ho provato la pizza tortellino. Ottima. Quante ne pensa quello Stefano  Ottima anche la focaccia con ceci e baccala di Bonci. E come al solito sempre buona la Napoletana di Stefano. Ma chi è sto Stefano?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
 |
« Rispondi #651 Su: 21 Giugno, 2008, 19:49:56 » |
|
Ieri sera sono stato a Vinòforum. Ho provato la pizza tortellino. Ottima. Quante ne pensa quello Stefano  Ottima anche la focaccia con ceci e baccala di Bonci. E come al solito sempre buona la Napoletana di Stefano. Ma chi è sto Stefano? Quel tipo un po' corpulento che fa le pizze da Sforno.  ...il quale a proposito di un vino che ci ha fatto assaggiare Giancarlo, vino molto particolare devo dire, l'ha commentato così: "bono...puzza un po' de culo de somaro". 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #652 Su: 22 Giugno, 2008, 00:26:00 » |
|
Ieri sera sono stato a Vinòforum. Ho provato la pizza tortellino. Ottima. Quante ne pensa quello Stefano  Ottima anche la focaccia con ceci e baccala di Bonci. E come al solito sempre buona la Napoletana di Stefano. Ma chi è sto Stefano? Quel tipo un po' corpulento che fa le pizze da Sforno.  ...il quale a proposito di un vino che ci ha fatto assaggiare Giancarlo, vino molto particolare devo dire, l'ha commentato così: "bono...puzza un po' de culo de somaro".  E come fa a sapere com'è la puzza del culo del somaro: l'ha annusato? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 |
« Rispondi #653 Su: 23 Giugno, 2008, 08:55:49 » |
|
.......... pensavo non si potesse parlare bene di "sforno, gatta e co." su questo forum... ci sono stato più volte per me in ordine, i trapizzini più buoni sono : 1) coda alla vaccinara 2) pollo alla cacciatora 3) trippa 4) puntarelle 5) picchiapò ................... e gli altri a stretto giro  E coratella dove lo mettemo ?!?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 |
« Rispondi #654 Su: 24 Giugno, 2008, 09:39:47 » |
|
Io mi chiedo come trovate il tempo di fare tutte queste cose...  mi sto consumando dall'invidia
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
Re: Sforno
« Rispondi #655 Su: 17 Luglio, 2008, 13:57:40 » |
|
ieri sera da Sforno: patatine 2 supermargherita 1 blanche (dopo metto il nome) da 750 cc assaggio di una birra scura (dopo metto il nome) 1 bicchiere di una birra affumicata (dopo metto il nome) un piatto di filetti di pollo 2 sorbetti 1 limoncello acqua (per sciacquare i bicchieri) mi pare basta... 33 € totali + 5 € di mancia senza Carta x 2 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2008, 14:52:35 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #656 Su: 17 Luglio, 2008, 14:21:04 » |
|
Alezio? O magari Zocca, compaesana di Vasco? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #657 Su: 17 Luglio, 2008, 14:28:15 » |
|
ieir sera da Sforno: patatine 2 supermargherita 1 blanche (dopo metto il nome) da 750 cc assaggio di una birra scura (dopo metto il nome) 1 bicchiere di una birra affumicata (dopo metto il nome) un piatto di filetti di pollo 2 sorbetti 1 limoncello acqua (per sciacquare i bicchieri) mi pare basta... 33 € totali + 5 € di mancia senza Carta x 2  Mmmmhhhh...qui i conti non tornano: già con le 2 pizze e la blanche si sfiorano i 30 euro; se ci sommiamo 2 sorbetti, filetti di pollo, limoncello e l'altro bicchiere di birra i 33 euro li superiamo abbondantemente...  Ando stà l'inghippo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 |
« Rispondi #658 Su: 17 Luglio, 2008, 14:29:12 » |
|
Alezio? O magari Zocca, compaesana di Vasco?   hm non mi pare di avere l'accento modenese  purtroppo, perché mi piace tanto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #659 Su: 17 Luglio, 2008, 14:45:08 » |
|
Alezio? O magari Zocca, compaesana di Vasco?   hm non mi pare di avere l'accento modenese  purtroppo, perché mi piace tanto se un po modeno/pugliese... sai quando stavo giù a comprarmi un sacco di cosine buone da mangiare ti pensavo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |