Autore
|
Discussione: Sforno (Leggi 12262 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
Re: Sforno
« Rispondi #660 Su: 17 Luglio, 2008, 14:47:04 » |
|
ieir sera da Sforno: patatine 2 supermargherita 1 blanche (dopo metto il nome) da 750 cc assaggio di una birra scura (dopo metto il nome) 1 bicchiere di una birra affumicata (dopo metto il nome) un piatto di filetti di pollo 2 sorbetti 1 limoncello acqua (per sciacquare i bicchieri) mi pare basta... 33 € totali + 5 € di mancia senza Carta x 2  Mmmmhhhh...qui i conti non tornano: già con le 2 pizze e la blanche si sfiorano i 30 euro; se ci sommiamo 2 sorbetti, filetti di pollo, limoncello e l'altro bicchiere di birra i 33 euro li superiamo abbondantemente...  Ando stà l'inghippo?  o il proprietario è un grande amico o il 33 sono a testa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #661 Su: 17 Luglio, 2008, 14:53:28 » |
|
ieir sera da Sforno: patatine 2 supermargherita 1 blanche (dopo metto il nome) da 750 cc assaggio di una birra scura (dopo metto il nome) 1 bicchiere di una birra affumicata (dopo metto il nome) un piatto di filetti di pollo 2 sorbetti 1 limoncello acqua (per sciacquare i bicchieri) mi pare basta... 33 € totali + 5 € di mancia senza Carta x 2  Mmmmhhhh...qui i conti non tornano: già con le 2 pizze e la blanche si sfiorano i 30 euro; se ci sommiamo 2 sorbetti, filetti di pollo, limoncello e l'altro bicchiere di birra i 33 euro li superiamo abbondantemente...  Ando stà l'inghippo?  ho detto che mi mandava Judas infatti volevano farmi bere per forza l'Amaro del Capo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #662 Su: 17 Luglio, 2008, 15:28:36 » |
|
ieir sera da Sforno: patatine 2 supermargherita 1 blanche (dopo metto il nome) da 750 cc assaggio di una birra scura (dopo metto il nome) 1 bicchiere di una birra affumicata (dopo metto il nome) un piatto di filetti di pollo 2 sorbetti 1 limoncello acqua (per sciacquare i bicchieri) mi pare basta... 33 € totali + 5 € di mancia senza Carta x 2  Mmmmhhhh...qui i conti non tornano: già con le 2 pizze e la blanche si sfiorano i 30 euro; se ci sommiamo 2 sorbetti, filetti di pollo, limoncello e l'altro bicchiere di birra i 33 euro li superiamo abbondantemente...  Ando stà l'inghippo?  ho detto che mi mandava Judas infatti volevano farmi bere per forza l'Amaro del Capo  Ok, allora la prossima volta diciamo tutti che ci manda Judas....così poi ce se mandano a noi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #663 Su: 17 Luglio, 2008, 15:34:19 » |
|
Alezio? O magari Zocca, compaesana di Vasco?   hm non mi pare di avere l'accento modenese  purtroppo, perché mi piace tanto se un po modeno/pugliese... sai quando stavo giù a comprarmi un sacco di cosine buone da mangiare ti pensavo...  Anche io quando stavo giù l'estate scorsa (T. Lapillo  ) ho comprato e mangiato un sacco di cosine buone: purtroppo però, cara Stefania, non ti pensavo...ma solo perché ancora non ti conoscevo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
stefaniav
|
 |
« Rispondi #664 Su: 17 Luglio, 2008, 15:39:06 » |
|
Anche io quando stavo giù l'estate scorsa (T. Lapillo  ) ho comprato e mangiato un sacco di cosine buone: purtroppo però, cara Stefania, non ti pensavo...ma solo perché ancora non ti conoscevo!  grazie del pensiero, Vale e Cliath  io ho una voglia di pane a legna e ricci ...  non vedo l'ora di andare giù 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #665 Su: 17 Luglio, 2008, 16:09:44 » |
|
aaaaaaaaaaaaaaaah non me ce fa pensà.. io tornerei anche subito.. anche se tu sei un po più terrona di me...  io ho riportato su di tutto...  poi il formaggio di giù proprio non posso non portarlo a casa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #666 Su: 19 Luglio, 2008, 12:55:45 » |
|
Ieri sera da Sforno per antipasto una fetta di cacio e pepe per uno, eravamo in 4. Sempre con il pecorino molto sapido, ma una delle migliori di sempre, a mia opinione.
p.s. ho assemblato i thread iniziati da me e fenice.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #667 Su: 19 Luglio, 2008, 13:30:15 » |
|
ieri sera da Sforno: patatine 2 supermargherita 1 blanche (dopo metto il nome) da 750 cc assaggio di una birra scura (dopo metto il nome) 1 bicchiere di una birra affumicata (dopo metto il nome) un piatto di filetti di pollo 2 sorbetti 1 limoncello acqua (per sciacquare i bicchieri) mi pare basta... 33 € totali + 5 € di mancia senza Carta x 2  L'affumicata era la Fom di B.A.B.B.? La blanche era questa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #668 Su: 19 Luglio, 2008, 14:19:10 » |
|
ieri sera da Sforno: patatine 2 supermargherita 1 blanche (dopo metto il nome) da 750 cc assaggio di una birra scura (dopo metto il nome) 1 bicchiere di una birra affumicata (dopo metto il nome) un piatto di filetti di pollo 2 sorbetti 1 limoncello acqua (per sciacquare i bicchieri) mi pare basta... 33 € totali + 5 € di mancia senza Carta x 2  L'affumicata era la Fom di B.A.B.B.? La blanche era questa? 1) sì 2) no, quella me la sarei ricordata era questa: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #669 Su: 19 Luglio, 2008, 14:23:09 » |
|
ieri sera da Sforno: patatine 2 supermargherita 1 blanche (dopo metto il nome) da 750 cc assaggio di una birra scura (dopo metto il nome) 1 bicchiere di una birra affumicata (dopo metto il nome) un piatto di filetti di pollo 2 sorbetti 1 limoncello acqua (per sciacquare i bicchieri) mi pare basta... 33 € totali + 5 € di mancia senza Carta x 2  L'affumicata era la Fom di B.A.B.B.? La blanche era questa? 1) sì 2) no, quella me la sarei ricordata era questa:  invece qualche giorno prima era questa:  ormai sono in fissa con le bianche, blanche, wit, weiss, weizen, Weizen e Weissbier....  anche se ho scoperto che ci sono delle differenze 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2008, 14:38:08 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #670 Su: 21 Luglio, 2008, 09:23:32 » |
|
E l'ultima birra che mi sono bevuto venerdì sarà stata questa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 |
« Rispondi #671 Su: 25 Luglio, 2008, 11:26:49 » |
|
Mercoledì sera da Sforno: panzanella di baccalà supplì asparagi e taleggiio supplì porri e provola suppli' con gamberi e mozzarella marinata nel succo di arancia ottime: pizza siciliana (rossa senza mozzarella) con pomodorini, carciofini, acciughe, olive pizza gorzonzola, patate e timo saint colombe frumento (tanto per cambiare  ) caffè niente da fare più ci torno per trovare difetti e più non ne trovo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
 |
« Rispondi #672 Su: 25 Luglio, 2008, 11:50:17 » |
|
Mercoledì sera da Sforno: panzanella di baccalà supplì asparagi e taleggiio supplì porri e provola suppli' con gamberi e mozzarella marinata nel succo di arancia ottime: pizza siciliana (rossa senza mozzarella) con pomodorini, carciofini, acciughe, olive pizza gorzonzola, patate e timo saint colombe frumento (tanto per cambiare  ) caffè niente da fare più ci torno per trovare difetti e più non ne trovo  uè!! ciao bella!! ogni tanto fai capolino... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #673 Su: 26 Luglio, 2008, 14:09:05 » |
|
Mercoledì sera da Sforno: panzanella di baccalà supplì asparagi e taleggiio supplì porri e provola suppli' con gamberi e mozzarella marinata nel succo di arancia ottime: pizza siciliana (rossa senza mozzarella) con pomodorini, carciofini, acciughe, olive pizza gorzonzola, patate e timo saint colombe frumento (tanto per cambiare  ) caffè niente da fare più ci torno per trovare difetti e più non ne trovo  proprio vero...sforno è buonissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #674 Su: 26 Luglio, 2008, 15:09:59 » |
|
E l'ultima birra che mi sono bevuto venerdì sarà stata questa?  io oggi a pranzo questa: 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2008, 15:11:31 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|