Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pizzeria Margarì (Leggi 3774 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
mi pare di capire che l'opinione sulla compagnia ci mette tutti d'accordo  quoto meglio pochi ma buoni e si riesce anche fare un buon gossip così  peccato solo la pioggia, sono arrivata a casa zuppa come un pulcino  io me so inzuppato per arrivare alla macchina ma almeno dopo stavo al coperto.. Io con lo scooter l'ho presa tutta e ho anche avuto paura sulla tangenziale. Dopo la caduta di mio marito sono un po' tesa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
mi pare di capire che l'opinione sulla compagnia ci mette tutti d'accordo  quoto meglio pochi ma buoni e si riesce anche fare un buon gossip così  peccato solo la pioggia, sono arrivata a casa zuppa come un pulcino  io me so inzuppato per arrivare alla macchina ma almeno dopo stavo al coperto.. Io con lo scooter l'ho presa tutta e ho anche avuto paura sulla tangenziale. Dopo la caduta di mio marito sono un po' tesa. E ci credo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ogni tanto ci torno, venerdì scorso ho mangiato una rossa molto buona la principe di salina, se vi capita provate perchè vale la pena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
ogni tanto ci torno, venerdì scorso ho mangiato una rossa molto buona la principe di salina, se vi capita provate perchè vale la pena  Frequenti troppo Daniela ... Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ogni tanto ci torno, venerdì scorso ho mangiato una rossa molto buona la principe di salina, se vi capita provate perchè vale la pena  Frequenti troppo Daniela ... Alex veramente non di recente (purtroppo  ) ma perchè?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
ogni tanto ci torno, venerdì scorso ho mangiato una rossa molto buona la principe di salina, se vi capita provate perchè vale la pena  Frequenti troppo Daniela ... Alex veramente non di recente (purtroppo  ) ma perchè? Per la mania di ritirare su 3ad ormai andati persi ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ogni tanto ci torno, venerdì scorso ho mangiato una rossa molto buona la principe di salina, se vi capita provate perchè vale la pena  con pomodori e capperi? (il principe di Salina è un mio amico che ho incontrato ieri alla posta e che non vedevo dal 13 giugno 2002  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
con pomodori e capperi?
si e anche mentuccia, quest'ultima ci azzecca proprio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
con pomodori e capperi?
si e anche mentuccia, quest'ultima ci azzecca proprio  avrei detto di no con i capperi  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]