Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Dubai (Leggi 1268 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
Re: Dubai
« Rispondi #60 Su: 18 Luglio, 2008, 01:28:55 » |
|
Kezz, e come hai fatto ad entrare poi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #61 Su: 18 Luglio, 2008, 09:50:06 » |
|
un noto Forumista ci va spesso,
e mi ha anche portato un'indispensabile palla con la neve delle vele di Dubai, capolavoro dell'architettura orrorifica moderna specchio dei tempi
le palle con la neve sono tra i souvenir più belli  Invece la neve sulle palle è alquanto fastidiosa  dopo la sauna pare che invece faccia bene ... tu che frequenti le Spa lo sai  Confermo, frizionarsi con il ghiaccio dopo sauna o bagno turco è un toccasana Confermo anche io verissimo il mio ragazzo dopo fa bagno turco e terme e sempre dopo il bagno turco doccia gelata e riposino su un lettino io non ci riuscirei .... nè mi piace l'idea io non posso fare la sauna perché ho la pressione a 60 (minima) 90 (massima). ma faccio il bagno turco che soprattutto d'nverno dopo aver sciato è una delle cose più belle al mondo. Faccio come il tuo ragazzo e ti assicuro che è da provare. bagno turco- doccia fredda ma vaporizzata (non sono masochista) - accappatoio caldo - lettino - e si ripete più volte la sequenza aumenta le difese immunitarie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #62 Su: 18 Luglio, 2008, 09:52:15 » |
|
bagno turco- doccia fredda ma vaporizzata (non sono masochista) - accappatoio caldo - lettino - e si ripete più volte la sequenza
Pensa te, io invece non sopporto la vaporizzata, preferisco mille volte il ghiaccio o la doccia gelata E a giugno a Fonteverde ho provato l'immersione post bagno turco in una vasca di acqua gelida Devo dire che i primi due secondi ti si ferma il cuore. Poi ti senti rinascere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #63 Su: 18 Luglio, 2008, 10:02:18 » |
|
bagno turco- doccia fredda ma vaporizzata (non sono masochista) - accappatoio caldo - lettino - e si ripete più volte la sequenza
Pensa te, io invece non sopporto la vaporizzata, preferisco mille volte il ghiaccio o la doccia gelata E a giugno a Fonteverde ho provato l'immersione post bagno turco in una vasca di acqua gelida Devo dire che i primi due secondi ti si ferma il cuore. Poi ti senti rinascere io inizio con la vaporizzata poi getto d'acqua a T° ambiente e poi accappatoio caldo e lettino... luci soffuse e musica di sottofondo (molto bassa...) a quel punto devo stare attenta perché dormo le ore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #64 Su: 18 Luglio, 2008, 10:06:22 » |
|
Pensa te, io invece non sopporto la vaporizzata, preferisco mille volte il ghiaccio o la doccia gelata E a giugno a Fonteverde ho provato l'immersione post bagno turco in una vasca di acqua gelida Devo dire che i primi due secondi ti si ferma il cuore. Poi ti senti rinascere io inizio con la vaporizzata poi getto d'acqua a T° ambiente e poi accappatoio caldo e lettino... luci soffuse e musica di sottofondo (molto bassa...) E na bella tisana no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #65 Su: 18 Luglio, 2008, 10:16:36 » |
|
Pensa te, io invece non sopporto la vaporizzata, preferisco mille volte il ghiaccio o la doccia gelata E a giugno a Fonteverde ho provato l'immersione post bagno turco in una vasca di acqua gelida Devo dire che i primi due secondi ti si ferma il cuore. Poi ti senti rinascere io inizio con la vaporizzata poi getto d'acqua a T° ambiente e poi accappatoio caldo e lettino... luci soffuse e musica di sottofondo (molto bassa...) E na bella tisana no?  c'è l'imbarazzo della scelta...  evitare quelle dette "rinfrescanti" ... abbinate al caldo freddo pare che abbiano affetti devastanti  nelle Spa in Engadina evitare invece i bibitoni al latticello... stesso effetto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #66 Su: 19 Luglio, 2008, 11:04:41 » |
|
Faccio come il tuo ragazzo e ti assicuro che è da provare. Strapon?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]