Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Domenica 20/7 pranzo al Pugnalone (Leggi 549 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Diteci, raccontate fate qui i vostri resoconti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
non racconto nulla perchè detesto...non sai quanto detesto, i topic bloccati ma che accidenti di senso ha? io voglio scrivere di seguito al topic originale. questo, perfino nel titolo, è sbagliato
come al solito....ma vatte a fare 'na peretta al seltz
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
VOGLIO SAPERE TUTTO
PORCA PALETTA[b][/b]
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
[ quote author=La donna cannone link=topic=4751.msg105831#msg105831 date=1216636384] VOGLIO SAPERE TUTTO
PORCA PALETTA[b][/b][glow=red,2,300][/glow]
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
non racconto nulla perchè detesto...non sai quanto detesto, i topic bloccati ma che accidenti di senso ha? io voglio scrivere di seguito al topic originale. questo, perfino nel titolo, è sbagliato
Come sempre, non è cambiato nulla, è sempre stato così, nulla di nuovo, nella sezione A cena insieme! si organizzano eventi forumistici Difatti il sottotitolo recita L'hai conosciuta nel forum? Siete diventati un gruppo? Hai un locale e vuoi invitare gli amici della Community? Organizza QUI le tue serate a tavola con gli amici di Menudiroma.comIn A cena insieme! - Reportage ufficiali o ufficiosi vengono scritti i resoconti Serata indimenticabile? Chicche imperdibili? "Che cosa vi siete persi!", "La prossima volta non posso mancare!" e via dicendo. Reportage & Cronache delle Cene Ufficiali di MdR. In via più o meno giornalistica, a vostra discrezione. Ripeto, è sempre stato così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Come sempre, non è cambiato nulla, è sempre stato così, nulla di nuovo, nella sezione A cena insieme! si organizzano eventi forumistici Difatti il sottotitolo recita L'hai conosciuta nel forum? Siete diventati un gruppo? Hai un locale e vuoi invitare gli amici della Community? Organizza QUI le tue serate a tavola con gli amici di Menudiroma.comIn A cena insieme! - Reportage ufficiali o ufficiosi vengono scritti i resoconti Serata indimenticabile? Chicche imperdibili? "Che cosa vi siete persi!", "La prossima volta non posso mancare!" e via dicendo. Reportage & Cronache delle Cene Ufficiali di MdR. In via più o meno giornalistica, a vostra discrezione. Ripeto, è sempre stato così. supponenza e arroganza, come al solito e Ripeto, è sempre stato così da quando tu sei moderatore. Noi non abbiamo organizzato una cena ma un we con una cena a casa mia e una colazione (ma lo so, a Roma si dice pranzo) al Pugnalone. Dal momento che ti arroghi diritti che non hai, perlomeno rifletti quando fai le cose e conta fino a un milione prima di intevenire.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
.... che donna!
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Nel ringraziare Mady per l'ospitalità anche alberghiera e Mara e Francesco per quella mangiatoria, vorrei chiedere gentilmente di non litigare. Con Stefania, e compatibilmente con i nostri orari lavorativi, vogliamo preparare un bel resoconto che sia godibile da tutti. Questo ovviamente richiede tempo, per cui bisognerà attendere ancora un po'. Grazie a tutti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
supponenza e arroganza, come al solito e Ripeto, è sempre stato così da quando tu sei moderatore. Noi non abbiamo organizzato una cena ma un we con una cena a casa mia e una colazione (ma lo so, a Roma si dice pranzo) al Pugnalone. Dal momento che ti arroghi diritti che non hai, perlomeno rifletti quando fai le cose e conta fino a un milione prima di intevenire.
mady essù... Brifazio c'ha ragione sulla suddivisione dei topi, siate bboni, non litigate! Io p.es. trovo più fastidiosi gli OT prolungati, ma è solo una mia opinione  Sono d'accordo con Mady però sul titolo... qui tocca recensire pure la cenetta del sabato sera al ristorante "da zia Mady", non scherziamo!!!  La rispammo qui la foto  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
.....mo la vedo....  ma on tramite il link.  Ciao!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
[ quote author=La donna cannone link=topic=4751.msg105831#msg105831 date=1216636384] VOGLIO SAPERE TUTTO
PORCA PALETTA[b][/b][glow=red,2,300][/glow] rita ma che hai combinato...  dai raccontateci tutto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]