Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Weekend ad Acquapendente sab 19 e dom 20 luglio con pranzo al Pugnalone! (Leggi 1006 volte)
|
|
inpuntadipiedi
|
Eccomi qua a raccontare una bella esperienza, un'esperienza di quelle insospettabili. Di tanti che saremmo dovuti essere, sono arrivate solo quattro deliziose persone, squisite per gentilezza e affabilità e ben più competenti di me in fatto di cucina. Si sono presentati con pacchi e pacchetti di preziosi dolciumi from Castroni  , fra cui la "Scorza" di Majani, un'eccellente cioccolata amarissima, praticamente introvabile. In sintesi erano: Marco il Viaggiatore, la moglie, una loro giovane figlia che penso avrebbe avuto ben più piacere ad essere altrove con i suoi amici e Stefania con l'inseparabile macchina fotografica. Poi, come da istruzioni, si erano portati anche il vino, ma lì il Viaggiatore ha toppato di brutto perchè ha portato due Champagne di qualche paese dell'est, con scritte in cirillico, così che era convinto che fossero due brut mentre si è trovato a bere una melassa di cui non so...racconterà lui Per la cena, che avevo organizzato da sola malgrado la presenza della Cheffina affaccendata in altre faccende, avevo preparato un banalissimo antipasto di prosciutto e fichi: il prosciutto, però, era un particolare nostrano, di un allevamento locale che fa cose buone, mentre i fichi li avevo caramellati io seguendo la ricetta di Sale & Pepe: non ...acci acci ma forse, con l'esperienza, potrebbero venire meglio. Soprattutto hanno un colore non bellissimo che ho rallegrato inserendo nel piatto anche delle palline di melone per smorzare il colore del tutto che mi sembrava triste assai. Per primo, restando nei prodotti locali, ho voluto proporre i Pici all'Aglione, un piatto semplice di spaghetti fatti a mano (non certo da me) con un sughetto molto simile a quello dell'arrabbiata. Secondo me sono guiji (viscidi) ma qui si usano molto. Poi è arrivato il momento della fiorentina di pura chianina, che il Viaggiatore ha dovuto cuocere sulle braci del camino e mentre si cuoceva lei si squagliava lui. Era troppo grande e l'hanno fatta avanzare...ahimè: è lì nel frigo e ogni volta che lo apro mi guarda come per dire :"e mo"?  In tutto questo, mi frullava per la testa la certezza di aver preparato qualche altra cosa ma non mi ricordavo cosa; cavolo, quanto è brutta la vecchiaia! Frulla che ti rifrulla, non mi è venuto in mente e pazienza. Solo al mattino successivo, mentre si faceva colazione con gli avanzi della crostata della sera, dopo cappuccino, caffè e varie, mi sono ricordata dei funghi porcini trifolati che avevo preparato come contorno alla bistecca. Nessuno si è preoccupato, e con ancora la crostata in bocca, mi hanno fatto scaldare nel microonde i miei funghetti e se li sono mangiati mentre io temevo di vomitare  Dopo la fiorentina, ho voluto fargli assaggiare anche il bujone di agnello, altro piatto tipico locale, con sughetto piccante e aglio a volontà a cui ho fatto seguire una buffa insalatina di verza, mele e mandorle, condite con maionese (Kraft alla faccia di Brifazio  ) e senape. Tutti e quattro sono stati dei cemmensali splendidi e pazientissimi perchè mi hanno lasciata parlare, parlare, parlare...temo allo sfinimento. Pazienza, mi dispiace di essere stata così logorroica ma mi capita raramente di avere adulti che mi stiano a sentire. Della colazione al Pugnalone, vi racconteranno loro con più precisione. Posso dire che raramente ho mangiato pietanze così stuzzicanti e gradevoli, che mi sono divertita e stupita e mi sono alzata barcollante desiderando solo dii potermi stendere a smaltire l'abbuffata. Un grazie di cuore ai miei quattro ospiti e a Francesco e Mara che sono andati oltre ogni aspettativa. Bravi, bravissimi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In sintesi erano: Marco il Viaggiatore, la moglie, una loro giovane figlia che penso avrebbe avuto ben più piacere ad essere altrove con i suoi amici e Stefania con l'inseparabile macchina fotografica. Poi, come da istruzioni, si erano portati anche il vino, ma lì il Viaggiatore ha toppato di brutto perchè ha portato due Champagne di qualche paese dell'est, con scritte in cirillico, Porella la fija de Marco, e porelli voi che ve siete bevuti il vino di Marco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
Ristoratore. Lampo & Val Sia Rosa di MdR
Monello di MdR

|
Eccomi qua a raccontare una bella esperienza, un'esperienza di quelle insospettabili. Di tanti che saremmo dovuti essere, sono arrivate solo quattro deliziose persone, squisite per gentilezza e affabilità e ben più competenti di me in fatto di cucina. Si sono presentati con pacchi e pacchetti di preziosi dolciumi from Castroni  , fra cui la "Scorza" di Majani, un'eccellente cioccolata amarissima, praticamente introvabile. In sintesi erano: Marco il Viaggiatore, la moglie, una loro giovane figlia che penso avrebbe avuto ben più piacere ad essere altrove con i suoi amici e Stefania con l'inseparabile macchina fotografica. Poi, come da istruzioni, si erano portati anche il vino, ma lì il Viaggiatore ha toppato di brutto perchè ha portato due Champagne di qualche paese dell'est, con scritte in cirillico, così che era convinto che fossero due brut mentre si è trovato a bere una melassa di cui non so...racconterà lui Per la cena, che avevo organizzato da sola malgrado la presenza della Cheffina affaccendata in altre faccende, avevo preparato un banalissimo antipasto di prosciutto e fichi: il prosciutto, però, era un particolare nostrano, di un allevamento locale che fa cose buone, mentre i fichi li avevo caramellati io seguendo la ricetta di Sale & Pepe: non ...acci acci ma forse, con l'esperienza, potrebbero venire meglio. Soprattutto hanno un colore non bellissimo che ho rallegrato inserendo nel piatto anche delle palline di melone per smorzare il colore del tutto che mi sembrava triste assai. Per primo, restando nei prodotti locali, ho voluto proporre i Pici all'Aglione, un piatto semplice di spaghetti fatti a mano (non certo da me) con un sughetto molto simile a quello dell'arrabbiata. Secondo me sono guiji (viscidi) ma qui si usano molto. Poi è arrivato il momento della fiorentina di pura chianina, che il Viaggiatore ha dovuto cuocere sulle braci del camino e mentre si cuoceva lei si squagliava lui. Era troppo grande e l'hanno fatta avanzare...ahimè: è lì nel frigo e ogni volta che lo apro mi guarda come per dire :"e mo"?  In tutto questo, mi frullava per la testa la certezza di aver preparato qualche altra cosa ma non mi ricordavo cosa; cavolo, quanto è brutta la vecchiaia! Frulla che ti rifrulla, non mi è venuto in mente e pazienza. Solo al mattino successivo, mentre si faceva colazione con gli avanzi della crostata della sera, dopo cappuccino, caffè e varie, mi sono ricordata dei funghi porcini trifolati che avevo preparato come contorno alla bistecca. Nessuno si è preoccupato, e con ancora la crostata in bocca, mi hanno fatto scaldare nel microonde i miei funghetti e se li sono mangiati mentre io temevo di vomitare  Dopo la fiorentina, ho voluto fargli assaggiare anche il bujone di agnello, altro piatto tipico locale, con sughetto piccante e aglio a volontà a cui ho fatto seguire una buffa insalatina di verza, mele e mandorle, condite con maionese (Kraft alla faccia di Brifazio  ) e senape. Tutti e quattro sono stati dei cemmensali splendidi e pazientissimi perchè mi hanno lasciata parlare, parlare, parlare...temo allo sfinimento. Pazienza, mi dispiace di essere stata così logorroica ma mi capita raramente di avere adulti che mi stiano a sentire. Della colazione al Pugnalone, vi racconteranno loro con più precisione. Posso dire che raramente ho mangiato pietanze così stuzzicanti e gradevoli, che mi sono divertita e stupita e mi sono alzata barcollante desiderando solo dii potermi stendere a smaltire l'abbuffata. Un grazie di cuore ai miei quattro ospiti e a Francesco e Mara che sono andati oltre ogni aspettativa. Bravi, bravissimi. questa è un "Autorecenzione"... che che andrebbe spostata altrove Fabrìììììììììììììììììììììììììììììì
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo Bilancia ama molto lo svago ed il divertimento compreso il Sesso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un uomo bilancia infatti solitamente sfugge davanti alla stupidità.
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Eccomi qua a raccontare una bella esperienza, un'esperienza di quelle insospettabili. Di tanti che saremmo dovuti essere, sono arrivate solo quattro deliziose persone, squisite per gentilezza e affabilità e ben più competenti di me in fatto di cucina. Si sono presentati con pacchi e pacchetti di preziosi dolciumi from Castroni  , fra cui la "Scorza" di Majani, un'eccellente cioccolata amarissima, praticamente introvabile. In sintesi erano: Marco il Viaggiatore, la moglie, una loro giovane figlia che penso avrebbe avuto ben più piacere ad essere altrove con i suoi amici e Stefania con l'inseparabile macchina fotografica. Poi, come da istruzioni, si erano portati anche il vino, ma lì il Viaggiatore ha toppato di brutto perchè ha portato due Champagne di qualche paese dell'est, con scritte in cirillico, così che era convinto che fossero due brut mentre si è trovato a bere una melassa di cui non so...racconterà lui Per la cena, che avevo organizzato da sola malgrado la presenza della Cheffina affaccendata in altre faccende, avevo preparato un banalissimo antipasto di prosciutto e fichi: il prosciutto, però, era un particolare nostrano, di un allevamento locale che fa cose buone, mentre i fichi li avevo caramellati io seguendo la ricetta di Sale & Pepe: non ...acci acci ma forse, con l'esperienza, potrebbero venire meglio. Soprattutto hanno un colore non bellissimo che ho rallegrato inserendo nel piatto anche delle palline di melone per smorzare il colore del tutto che mi sembrava triste assai. Per primo, restando nei prodotti locali, ho voluto proporre i Pici all'Aglione, un piatto semplice di spaghetti fatti a mano (non certo da me) con un sughetto molto simile a quello dell'arrabbiata. Secondo me sono guiji (viscidi) ma qui si usano molto. Poi è arrivato il momento della fiorentina di pura chianina, che il Viaggiatore ha dovuto cuocere sulle braci del camino e mentre si cuoceva lei si squagliava lui. Era troppo grande e l'hanno fatta avanzare...ahimè: è lì nel frigo e ogni volta che lo apro mi guarda come per dire :"e mo"?  In tutto questo, mi frullava per la testa la certezza di aver preparato qualche altra cosa ma non mi ricordavo cosa; cavolo, quanto è brutta la vecchiaia! Frulla che ti rifrulla, non mi è venuto in mente e pazienza. Solo al mattino successivo, mentre si faceva colazione con gli avanzi della crostata della sera, dopo cappuccino, caffè e varie, mi sono ricordata dei funghi porcini trifolati che avevo preparato come contorno alla bistecca. Nessuno si è preoccupato, e con ancora la crostata in bocca, mi hanno fatto scaldare nel microonde i miei funghetti e se li sono mangiati mentre io temevo di vomitare  Dopo la fiorentina, ho voluto fargli assaggiare anche il bujone di agnello, altro piatto tipico locale, con sughetto piccante e aglio a volontà a cui ho fatto seguire una buffa insalatina di verza, mele e mandorle, condite con maionese (Kraft alla faccia di Brifazio  ) e senape. Tutti e quattro sono stati dei cemmensali splendidi e pazientissimi perchè mi hanno lasciata parlare, parlare, parlare...temo allo sfinimento. Pazienza, mi dispiace di essere stata così logorroica ma mi capita raramente di avere adulti che mi stiano a sentire. Della colazione al Pugnalone, vi racconteranno loro con più precisione. Posso dire che raramente ho mangiato pietanze così stuzzicanti e gradevoli, che mi sono divertita e stupita e mi sono alzata barcollante desiderando solo dii potermi stendere a smaltire l'abbuffata. Un grazie di cuore ai miei quattro ospiti e a Francesco e Mara che sono andati oltre ogni aspettativa. Bravi, bravissimi. Ti ringrazio per i complimenti... ma dici che anche io ho avuto una parte in tutto ciò?  non mi sembrava!!!!!  Diglielo a tutti cosa ho fatto io, invece di lavorare!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
e vabbè ma me pare giusto...le donne andrebbero tutte coccolate allo sfinimento. In fondo, Francesco ti ha coccolata solo un po' tanto sapeva benissimo che la sera avresti trottato meglio  che vuoi che faccia un'abboffata in più fra amici? Già, perchè Mara si è seduta a tavola con noi e come noi ha mangiato tutto...ossia ogni cosina buona che ci è stata servita. Poi ha pure litigato col figlio, poro bambino, che avrebbe solo voluto assaggiare uno dei dolci della mammina: e no, creatura....quelli erano suoi, tutti suoi e te giù le mani. Così, il povero Francesco, ha dovuto preparare i dolci pure al ragazzino... mi sa che non era proprio al settimo cielo ma c'eravamo noi e ha dovuto fare pippa...ssssssssss non ditelo a brifazio che scrivo parolacce 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
Monello di MdR

|
e vabbè ma me pare giusto...le donne andrebbero tutte coccolate allo sfinimento. In fondo, Francesco ti ha coccolata solo un po' tanto sapeva benissimo che la sera avresti trottato meglio  che vuoi che faccia un'abboffata in più fra amici? Già, perchè Mara si è seduta a tavola con noi e come noi ha mangiato tutto...ossia ogni cosina buona che ci è stata servita. Poi ha pure litigato col figlio, poro bambino, che avrebbe solo voluto assaggiare uno dei dolci della mammina: e no, creatura....quelli erano suoi, tutti suoi e te giù le mani. Così, il povero Francesco, ha dovuto preparare i dolci pure al ragazzino... mi sa che non era proprio al settimo cielo ma c'eravamo noi e ha dovuto fare pippa...ssssssssss non ditelo a brifazio che scrivo parolacce  Fabrììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo Bilancia ama molto lo svago ed il divertimento compreso il Sesso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un uomo bilancia infatti solitamente sfugge davanti alla stupidità.
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
e vabbè ma me pare giusto...le donne andrebbero tutte coccolate allo sfinimento. In fondo, Francesco ti ha coccolata solo un po' tanto sapeva benissimo che la sera avresti trottato meglio  che vuoi che faccia un'abboffata in più fra amici? Già, perchè Mara si è seduta a tavola con noi e come noi ha mangiato tutto...ossia ogni cosina buona che ci è stata servita. Poi ha pure litigato col figlio, poro bambino, che avrebbe solo voluto assaggiare uno dei dolci della mammina: e no, creatura....quelli erano suoi, tutti suoi e te giù le mani. Così, il povero Francesco, ha dovuto preparare i dolci pure al ragazzino... mi sa che non era proprio al settimo cielo ma c'eravamo noi e ha dovuto fare pippa...ssssssssss non ditelo a brifazio che scrivo parolacce  Giù le mani dal mio dolcetto!!!! e quando mi ricapita che lo prepara uno così tutto per me!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
[quote stefaniav ]alcune foto le ho messe nel mio flickr. La recensione arriverà, nell'ltro topic, appunto le tue foto, stefania cara, sono davvero bellissime  complimenti!! ovvio una nota di merito va pure all'artefice delle scenografiche pietanze 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
[quote stefaniav ]alcune foto le ho messe nel mio flickr. La recensione arriverà, nell'ltro topic, appunto le tue foto, stefania cara, sono davvero bellissime  complimenti!! ovvio una nota di merito va pure all'artefice delle scenografiche pietanze  completamente d'accordo Flavia! Ti quoto alla grande! è facile fotografare quando i soggetti sono così scenografici 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
Monello di MdR

|
era ora che imparava...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ecco a voi la recensione "illustrata"  e per di più a quattro mani. Il testo è di Marco Viaggiatore, io mi sono limitata a inserire le foto (purtroppo alcune non sono perfettamente a fuoco, tipo quella dei grissini... ma non potevo non metterla, erano TROPPO belli e buoni). Sottoscrivo in pieno le impressioni più che positive riportate nel commento e ringrazio di nuovo Mady per l'affettuosissima accoglienza e la cena tipica gustosissima e Mara e Francesco per lo splendido pranzo di domenica! --------------- Eccoci di ritorno da un bel weekend corto, passato fuori per incontrare amici di Forum che non conoscevamo. Assolato pomeriggio di sabato, con l’aria condizionata a palla prendiamo la Cassia e facciamo solo una breve sosta al cimitero di guerra del Commonwealth sul lago di Bolsena: ci sono passato davanti tante volte in trent’anni che è valsa la pena andare a vedere le lapidi allineate come in un film, sul praticello curatissimo, ognuna con un nome e il distintivo del reggimento. Un pensiero a chi è caduto per la liberazione dell’Italia. Arriviamo da Mady, che ha una bella casa di campagna “vissuta”, circondata dai suoi ragazzi e con un sovrappiù di bambini anche degli amici e vicini. Una grande cucina, un bellissimo salone... e lei che si profondeva in scuse perhè il prato a luglio è ingiallito! Il camino grande con le panche dentro e la catena per appenderci il paiolo. A noi ha assegnato la “casetta”, completamente autonoma con la sua cucina, che però non abbiamo usato. Mia figlia è invitata fuori da F&F, le due figlie di Mady presenti, e vanno a una sagra nei dintorni con i ragazzi. Noi restiamo con Mady, che ha già descritto la cena di cui Stefania ha fotografato la fiorentina di chianina (ma la foto con le olive a confronto?), che ho indegnamente cucinato dopo essermi divertito a trafficare con il camino per fare la brace. In quattro non siamo riusciti a finire una bistecca! Prima i fichi caramellati con il prosciutto tagliato alto,  poi il sugo con l’aglione per i pici buonissimo,  nel mezzo la fiorentina,  poi l’insalata con le mele e per finire il bujone di agnello. Il Krim purtroppo, complice la mia ignoranza dell’ucraino (mannaggia...), doveva essere brut e invece si è rivelato dolce! Poco male ... ce lo siamo assaggiato con la stupenda crostata di Mady!  Dopo cena mia moglie va a dormire e Mady porta me e Stefania a fare un giro per Acquapendente by night. Non si trovava parcheggio in piazza! Ne approfittiamo per presentarci a Mara e Francesco che ci fanno vedere il ristorante con la saletta, il tavolo imperiale e il tunnel segreto che va fino sotto la piazza. C’è persino la sorgente interna, ma a luglio è secca. Poi Mady ci porta a Proceno, famosa per l’aglio e verso l’una rientriamo. Tanti programmi per domattina, tanto tutti ci alziamo presto... Figuraccia! Si dorme così bene che mi sveglio dopo le nove e trovo tutti in cucina a fare colazione. Alla rivelazione di Mady che si era dimenticata i porcini, abbiamo fatto onore e mai colazione fu più prelibata. Andiamo al lago di Bolsena? Ma no, sono quasi le 10, all’una si pranza, e poi è pieno di gente. Facciamo un giro invece e pensiamo di andare verso Sorano, bel borgo di origine etrusca dove tutti sono di passaggio per andare a Pitigliano e Sovana, ma dove veniamo invece fermati perchè c’è il “Premio di Gran Fondo di Pitigliano”: ciclismo. Ne approfittiamo per fare un giro per il borgo e il Masso Leopoldino, la cui terrazza si affaccia sui due versanti della valle verdissima: vedere le fotografie strepitose di Stefania! Torniamo indietro giusto in tempo per fare qualche acquisto di prodotti tipici al Querceto e all’una siamo finalmente al Pugnalone, dove Mara ci fa l’onore di sedere con noi: è o non è una forumista? Apparecchiatura semplice ed elegante. Arrivano subito i grissini fatti in casa con vari pani, al nero di seppia, con l’uvetta, con le olive, semplice, che mangeremo con gusto. Ci viene offerto un aperitivo Ca’ del Bosco e la bottiglia viene lasciata in un Cestello DI ghiaccio (non “per” il ghiaccio, ma proprio di ghiaccio), con hibiscus inglobati, molto scenografico. A seguire, è stata aperta una bottiglia di Est est est Poggio dei Gelsi Falesco.  A seguire, una serie di assaggi di antipasti tutti prodotti al momento dalle mani amorevoli di Francesco: Crema di carote e peperoni con ghiacciata al limone e gamberone avvolto nel lardo di cinta senese: uno spiedino tenerissimo. Parmigiana di mare con aria di cozze: una spuma leggerissima sopra una parmigiana che solo al secondo assaggio rivela il suo sapore. Millefoglie di polpo e patate con germogli di rafano e maionese di pomodori (l’olio usato è di Canino): un piatto tipico della tradizione marinara italiana, rivisitato e ingentilito. Caprese di salmone con le sue uova, con mozzarella di bufala di Montefiascone (lo sapevate che lì ci sono le bufale?): un cilindro a strati, dove il sapore del salmone si fonde con quello della mozzarella e del pomodoro. Tartare di tonno con le mele e pesche con salsa ai frutti rossi e zafferano: le mele si ossidano e anneriscono in dieci minuti, un antipasto così non può che essere freschissimo. Straccetti di baccalà al finocchietto con panzanella di pane al pomodoro e arancia con riduzione di aceto balsamico e cioccolato: due bocconi di baccalà sapido ma non salato, appoggiati sulla panzanella. Timballo di farro (del pungolo) con fiori di zucca e farina di ceci (del Solco Dritto) e calamaretti: l’antico cereale romano, unito a un leggerissimo fiore di zucca fritto e ai calamaretti Cannolo croccante con ricotta e mozzarella di bufala con passatina di pomodoro, menta e vongole veraci: un mini-cannellone gustosissimo Pavé di rombo su pizzaiola cruda (con cipolla di Tropea e capperi in pastella) Predessert: Cappuccino ai lamponi (forniti da F. Prudenzi, fiduciario della condotta locale di Slow Food) Dessert Triplo: zuppa inglese, spuma al caffè (quella che mi è piaciuta di più) e millefoglie di cioccolato Valrhona con arance candite. Sarò banale, ma tutto ha rivelato una mano sicura e innovativa. Mara, che si vanta di non saper cucinare, è stata un’ospite gentilissima e attenta a descriverci tutto quanto arrivava in tavola. Francesco, imponente nella sua tenuta di cuoco, è venuto a trovarci più volte, spiegandoci i perchè delle sue varie scelte. Il cameriere (Michele?) bravissimo e attento. Il prezzo, chevvelodicaffà, era quello concordato e persino i vini ci sono stati offerti. Andateci, è a due ore da Roma, vale una bellissima gita domenicale e NON dite che vi abbiamo mandato noi: rimarrete ancora più stupiti dalla qualità, dalla freschezza e dalla gentilezza! Ristorante Al Pugnalone, Acquapendente: http://www.ristorantealpugnalone.it/ , Via Pier Salimbeni 1, tel. 0763 711252.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2008, 21:53:32 da stefaniav »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti a tutti, dal narratore alla fotografa, dalla padrona di casa al cuoco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Complimenti a tutti anche da parte mia: splendidi il racconto, le foto e le belle sensazioni che si hanno dopo aver letto tutta la rece. Non credo saprete decidervi su quale sia stata la giornata migliore, perché entrambe sembrano perfette. Certi piatti in foto poi, sembrano finti da quanto sono belli...e questo, come già detto da altri, oltre che di Stefania è soprattutto merito del cuoco (e della moglie). Bravi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |