Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Weekend ad Acquapendente sab 19 e dom 20 luglio con pranzo al Pugnalone! (Leggi 1216 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
che bei piatti! mi sa che devo fare un saltino presto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
|
|
pirro
|
Bellissimi piatti, decisamente interessanti (complimenti anche a Stefania per le foto e a Marco per l'attenta descrizione). Alla vista li definirei di una "lussuriosa freschezza", sicuramente da provare. Complimenti a Mara e allo chef. La serata da Mady poi ha tutti i connotati della piacevolezza, si vede che siete stati molto bene...a parte il Krim ovviamente  PS. Mady, ieri abbiamo conusciuto Fabrizia, ottima cuoca e scoppiettante simpatia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
meraviglioso complimenti a chi ha scritto e alla nostra fotografa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che fame....che bei piatti prima o poi la gita la programmo...che rosicata vedere le bellissime foto, proprio oggi che mi hanno tolto il dente e per 2 gg solo liquidi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che fame....che bei piatti prima o poi la gita la programmo...che rosicata vedere le bellissime foto, proprio oggi che mi hanno tolto il dente e per 2 gg solo liquidi  Peccato, ti volevo offrire il pranzo. Sarà per un'altra volta  Sei cattivo uffa...però mi puoi sempre offrire il gelato vicino all'acino brillo mi sa che verso le 13.30 vado li, oggi pranzo con gelato solo roba fredda
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che fame....che bei piatti prima o poi la gita la programmo...che rosicata vedere le bellissime foto, proprio oggi che mi hanno tolto il dente e per 2 gg solo liquidi  Peccato, ti volevo offrire il pranzo. Sarà per un'altra volta  Sei cattivo uffa...però mi puoi sempre offrire il gelato vicino all'acino brillo mi sa che verso le 13.30 vado li, oggi pranzo con gelato solo roba fredda Gelato? Puah,aspetto che puoi di nuovo mangiare roba seria 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che fame....che bei piatti prima o poi la gita la programmo...che rosicata vedere le bellissime foto, proprio oggi che mi hanno tolto il dente e per 2 gg solo liquidi  Peccato, ti volevo offrire il pranzo. Sarà per un'altra volta  Sei cattivo uffa...però mi puoi sempre offrire il gelato vicino all'acino brillo mi sa che verso le 13.30 vado li, oggi pranzo con gelato solo roba fredda Gelato? Puah,aspetto che puoi di nuovo mangiare roba seria  Hai ragione, la settimana prox (escluso lunedì) so tutta tua!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che fame....che bei piatti prima o poi la gita la programmo...che rosicata vedere le bellissime foto, proprio oggi che mi hanno tolto il dente e per 2 gg solo liquidi  Peccato, ti volevo offrire il pranzo. Sarà per un'altra volta  Sei cattivo uffa...però mi puoi sempre offrire il gelato vicino all'acino brillo mi sa che verso le 13.30 vado li, oggi pranzo con gelato solo roba fredda Gelato? Puah,aspetto che puoi di nuovo mangiare roba seria  Hai ragione, la settimana prox (escluso lunedì) so tutta tua! Evvai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza