Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Weekend ad Acquapendente sab 19 e dom 20 luglio con pranzo al Pugnalone! (Leggi 1221 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
che bello!!! arrivo presto!  Sai che io e Mady ti aspettiamo!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
che bello!!! arrivo presto!  Sai che io e Mady ti aspettiamo!!!!  e a me ? non mi aspetti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
e a me ? non mi aspetti?  ahà! e sempre in mezzo, aoh  buongiorno cerbiatta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e a me ? non mi aspetti?  ahà! e sempre in mezzo, aoh  buongiorno cerbiatta  lascia perdere... ha detto sta scemata ed è tornata a far finta di lavorare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
brutte befane 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
beh riorganizziamo dopo la metà di settembre
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
brutte befane  sai che ho appena scritto la parola befana parlando di te?  però parlavo anche di me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
brutte befane  che ingrata, ti porto pure a cifra tonda...  e poi ri, la verità va detta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
che bello!!! arrivo presto!  Sai che io e Mady ti aspettiamo!!!!  e a me ? non mi aspetti?  E ceeerto che ti aspetto.... quindi vedete di organizzare, dopo l'estate!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Mara mia non dar retta a ste due qua sopra sembrano tanto carucce ma sono due vipere.. sai quelle bestiacce con la testa triangolare? be'..
io che le conosco meglio di te... ero tanto contenta.. dicevo a tutti "quanto sono carine le nuove amichette mie"
poi pian piano mi sono accorta che dal dente del giudizio loro fuoriusciva del veleno...
e che veleno
veleno di tipo A
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |