Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sgrunt... (Leggi 605 volte)
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Gentilini dei biscotti Gentilini?  non mi dire...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Gentilini dei biscotti Gentilini?  non mi dire... Mi sa proprio di sì...non è che organizzano visite alla fabbrica? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Ciao Smiley e goditi quel buon profumo di burro....anche io lavoro da quelle parti  è l'unica cosa buona della zona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ihhhh Smileyyyyyyy io conosco proprio l'erede Gentilini! è una bella donna molto simpatica e si chiama Camilla che mi dai se te la faccio conoscere? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
i Vittorio della gentilini mi fanno impazzi' letteralmente quelli che hanno il gusto al limone
mmmmmmmmm 2500 calorie a biscotto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ihhhh Smileyyyyyyy io conosco proprio l'erede Gentilini! è una bella donna molto simpatica e si chiama Camilla che mi dai se te la faccio conoscere?  se me la fai conoscere a me ti faccio un applaud...x tre giorni di seguito va'!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) Quando ho piantato il mio dolore nel campo della pazienza,mi ha dato il frutto della felicita'(Kahlil Gibram) ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
ihhhh Smileyyyyyyy io conosco proprio l'erede Gentilini! è una bella donna molto simpatica e si chiama Camilla che mi dai se te la faccio conoscere?  se me la fai conoscere a me ti faccio un applaud...x tre giorni di seguito va'!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) Quando ho piantato il mio dolore nel campo della pazienza,mi ha dato il frutto della felicita'(Kahlil Gibram) ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
ihhhh Smileyyyyyyy io conosco proprio l'erede Gentilini! è una bella donna molto simpatica e si chiama Camilla che mi dai se te la faccio conoscere?  se me la fai conoscere a me ti faccio un applaud...x tre giorni di seguito va'!!  riformulo....se la fai conoscere a me ti faccio un applaud...xtre giorni di seguito,va'!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
i Vittorio della gentilini mi fanno impazzi' letteralmente quelli che hanno il gusto al limone
com'è che io non li conosco? Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
i vittorio?!?!?!?!?!?!?!?! ma che so??? li vendono solo al pewex sti cosi  mai visti!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
ihhhh Smileyyyyyyy io conosco proprio l'erede Gentilini! è una bella donna molto simpatica e si chiama Camilla che mi dai se te la faccio conoscere?  Vanno bene pagamenti in natura?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Tsk, la goduria massima e' data dai Brasil. Lasciati sciogliere in un bicchiere di latte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ihhhh Smileyyyyyyy io conosco proprio l'erede Gentilini! è una bella donna molto simpatica e si chiama Camilla che mi dai se te la faccio conoscere?  se me la fai conoscere a me ti faccio un applaud...x tre giorni di seguito va'!!  riformulo....se la fai conoscere a me ti faccio un applaud...xtre giorni di seguito,va'! Franco  hai fatto una caciara micidiale  va bene, è anche molto carina ma me sa che te potrebbe esse madre vabbè c'è Il Laureato, chettefrega je zinchi i biscotti e la molli
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
|
|
|
|