Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sgrunt... (Leggi 619 volte)
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
BUONI quelli che dici tu maria
quelli al cioccolato .... tipo brutti ma buoni mannaggia la miseria come si chiamano?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
quelli al cioccolato .... tipo brutti ma buoni mannaggia la miseria come si chiamano?
Brasil????ME sbaglio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
Brasil????ME sbaglio? BRAZIL con la Z ssisiisisisisisiisi BRAZIL E VITTORIO i miei preferiti.. da impazzire PROVATELI NELL'ACQUA no latte no caffe' ma nell'acqua che ESALTA il sapore vero intrinseco del biscotto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
maria tu li conosci i vittorio? quelli tipo sigaretta sbruzzolosa al limone?
tesoro mi sovrappongo a maria io ho capito sti vittorio, ma non sanno di limone a Ritaaaaaa Non sanno di limone? Ma c'avete le papille gustative lobotomizzate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Brasil????ME sbaglio? BRAZIL con la Z Maddecheaoh? Ma chi vi fa uscire da casa, la mattina? BraSil, con la S!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
AHAHAHAH ODDIO TE MERITI 100 APPLAUD ero convinta con la zeta dimme teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee senti ma scarlett c'ha veramente le papille della lingua anestetizzate SANNO DE LIMONE PORCAAAAAAAAAAA LA PORCACCIAAAAAAAAAAAAA DELLA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Vero, sanno de limone, ammazza se sanno de limone (artificiale purtroppo ma sempre limone) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
i Vittorio della gentilini mi fanno impazzi' letteralmente quelli che hanno il gusto al limone
mmmmmmmmm 2500 calorie a biscotto
com'è che io non li conosco? Il Biker Perchè difficilmente i Gentilini oltrepassano il confine del Lazio, vorrà dire che ti manderò a mezzo corriere una bella scorta dei loro biscotti, anzi, meglio, sotto Natale ti spedirò il loro panettone, che non ha nulla da invidiare a quello vostro doc, assolutamente da provare  . Oramai siamo allo sbando completo. Dopo lo Champagne Ukraino arriva il panettone romano ... eddaie ... manca solo la bufala cinese e ... ah, mi dicono che c'è già da un pezzo!! Malimortè Il Biker Da quel che so uno dei migliori artigianali è fatto in Campania. Fonte: gr.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
i Vittorio della gentilini mi fanno impazzi' letteralmente quelli che hanno il gusto al limone
mmmmmmmmm 2500 calorie a biscotto
com'è che io non li conosco? Il Biker Perchè difficilmente i Gentilini oltrepassano il confine del Lazio, vorrà dire che ti manderò a mezzo corriere una bella scorta dei loro biscotti, anzi, meglio, sotto Natale ti spedirò il loro panettone, che non ha nulla da invidiare a quello vostro doc, assolutamente da provare  . Oramai siamo allo sbando completo. Dopo lo Champagne Ukraino arriva il panettone romano ... eddaie ... manca solo la bufala cinese e ... ah, mi dicono che c'è già da un pezzo!! Malimortè Il Biker Da quel che so uno dei migliori artigianali è fatto in Campania. Fonte: gr. Sì, ma non uno dei migliori migliori, eh Ricordo l'articolo. Quello di cui si parlava veniva considerato ottimo, soprattutto in considerazione del DOVE viene fatto. Si parlò bene anche di un panettone siciliano Ma i panettoni top vengono comuqnue prodotti al nord, in particolare in Piemonte, Veneto e ovviamente lombardia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |